lunaiena
Scemo chi legge
Bova ha guai grossi col fisco
che è peggio!
Vatti a fidare di chi ti amministra
Bova ha guai grossi col fisco
che è peggio!
Tutti intellettuali e di mentalità aperta in famiglia.Cara Panterina mia...quando l'ho letto non ci credevo...uno che si puo'scopare qualsiasi donna,diventare gay.Mia moglie che e'saggia,mi ha detto''appunto per quello..si e'stufato e ha voluto provare i maschi''....ma dico io si puo'?garko non so chi sia...me lo dici felina?
Cara Panterina mia...quando l'ho letto non ci credevo...uno che si puo'scopare qualsiasi donna,diventare gay.Mia moglie che e'saggia,mi ha detto''appunto per quello..si e'stufato e ha voluto provare i maschi''....ma dico io si puo'?garko non so chi sia...me lo dici felina?
Vatti a fidare di chi ti amministra
Garko lo conosco. è un nostro cliente. è proprio evidente
è un po' vecchiotta come scusa!:singleeye:
![]()
Garko è un bellone che fa le fiction, spesso il mafioso
adesso Joey ci fa un pensierino per l'avatar della domenica![]()
![]()
Dici che ce nè di migliori![]()
ecco perche'non so chi sia..mai guardata 1 fiction in vita mia....quindi questo tipo sarebbe gay.senza offesa perloro,anche stamattina mi sono sorbito le reprimende dell'amico gay,che idiota.Pero'non e'come scrive Jo,gay si diventa...ed e'quello che non capisco.Perche''???sentiamo le maestre che rispondono...
Cara Pink,e come spieghi il fatto che gli''amichetti''(così mi dice lui..)del mio amicone gay,siano tutti sposati con figli?non credo, caro Lothar
mi ricordo che sin da piccola (asilo) mi piacevano i maschi, in seconda elementare avevo il fidanzatino che faceva quarta e si chiamava Gigi, mi dava i bacini sulle guance e quando ho rotto i pattini si è fermato con me a farmi compagnia...
tutti i gay che conosco mi hanno detto che anche a loro da piccoli è successa la stessa cosa (a parte la rottura dei pattini:mrgreen![]()
ma è bello dal "vivo"?
dicci dicci:mrgreen:
non hanno avuto le palle per vivere secondo le proprie inclinazioni.Cara Pink,e come spieghi il fatto che gli''amichetti''(così mi dice lui..)del mio amicone gay,siano tutti sposati con figli?
Cara Pink,e come spieghi il fatto che gli''amichetti''(così mi dice lui..)del mio amicone gay,siano tutti sposati con figli?
non hanno avuto le palle per vivere secondo le proprie inclinazioni.
poi, forse esiste una bisessualità più diffusa di quanto pensiamo
no, a me non piace
non hanno avuto le palle per vivere secondo le proprie inclinazioni.
poi, forse esiste una bisessualità più diffusa di quanto pensiamo
A me fa pensare a una barbabietola maschio. Ma io da anni colleziono foto di Demis Roussos, in caffettano, per dire.![]()
Garko è un bellone che fa le fiction, spesso il mafioso
adesso Joey ci fa un pensierino per l'avatar della domenica![]()
![]()
Speriamo che nun passa a legge Giovanardi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:io nella mia totale ingenuità in materia ho sempre pensato che esistesse solo il bianco e il nero.
cioè etero e gay.
invece con una certa difficoltà ho imparato, e accettato, che ci sono infinite sfumature (di gay).
un mio amico gay ha una quantità impressionante di amanti sposati.
quello che dice minerva è sbagliato, non sono amanti gay, sposati solo perchè non hanno avuto le palle per ammetterlo.
sono proprio bisex.
voi non avete idea di quanti ragazzi lo sono, delle caterve.
certo, tanti si devono ancora capire, ma la maggior parte scelgono il partner in base ai sentimenti che provano.
con la massima naturalezza.
mentre i "grandi" si insultano, ridono ancora della saponetta negli spogliatoi, hanno i paraocchi e sbraitano frocio di qui e frocio di là, stanno crescendo generazioni di ragazzi tolleranti e decisi a scegliere sulla base di quello che sentono.
è uno di quelli che prima o poi lo beccano con un tranvoneSperiamo che nun passa a legge Giovanardi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me fa pensare a una barbabietola maschio. Ma io da anni colleziono foto di Demis Roussos, in caffettano, per dire.