Questa benedetta fedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Quando si è innamorati di qualcuno/a il tradimento non è un'opzione, certo. C'è qualcosa (secondo me) che però rende il maschio più permeabile alla tentazione, insomma come un bambino davanti alla nutella... Modelli, retaggi, non saprei. Qualcosa che chiama in ballo il suo amor proprio e l'autostima di cui vedo si parla anche in altri ambiti. E' qui che casca l'asino (maschio) che molte volte ambisce ad aggiungere una o più tacche al suo palmares, in barba ai sentimenti e al rispetto che dovrebbe al proprio partner. E' che forse le donne hanno una testa migliore. Questo mi viene da pensare.
questo però mi permetto di dire che non vale per tutte le generazioni!! Io ad esempio tra i miei amici conosco 20-30enni maschi con una grande testa e invece ad esempio amiche mie che non hanno tradito non ne conosco... A parte me... E infatti a volte c'è incomprensione... Forse oggi per le nuove generazioni c'è una rivalsa del sesso opposto! Io ho conosciuto uomini che non gli interessava per nulla avere una nottata in più...ma volevano Lei,solo la loro donna!! E sn degli uomini stupendi!
Un tempo avevate delle altre convinzioni culturali...oggi per fortuna nn è così!!dipende in che paese estero vai gia sono le donne le prime a "cacciarti" e l'uomo assume il ruolo della donna di secoli fa... Quindi nn generalizzerei...

molti dicono che l'uomo è portato a tradire e fatti mi dimostrano il contrario....il mio ragazzo ha avuto molte conoscenze femminile e pensò che le donne sn tutte per tradirti ce l'hanno nel sangue...ma poi fu smentito da me e molte altre...
Generalizzare sui due sessi lo trovo inutile! forse a dispetto delle due generazioni! In cui i maschi della vostra generazione non hanno nulla a cui vedere con quelli di oggi!
Anche a livello sociale,per chi oggi ha 50/60 anni il corpo femminile un tempo era una scoperta... Socialmente parlando...C'3erano le case chiuse ma la società non donava piu di tanto... I ragazzi di oggi sn nati gia con tutto ciò per cui un ragazzo di un tempo doveva lottare...

E così per le donne...un tempo arrivavano a letto col compagno e non sapevano che era... Oggi questo non accade più!!
Se fosse per mia esperienza ti direi k sono le donne quelle che più tradiscono ma brave a nascondersi...ma siccome non mi piace generalizzare per me sono uguali :)

Cmq il dissenso del mio.post precedente non era per questo discorso ma per discorsi addietro...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
...E' che forse le donne hanno una testa migliore. Questo mi viene da pensare.
certo hanno una testa migliore nel nascondere le corna indubbiamente!! :D conosco mariti cornuti e disposti a metter la mano sul fuoco sulla propria partner :D :D :)

non esisterebbe neppure, se non succedesse mai. Purtroppo.
Andrea
mio nonno diceva sempre
che non sono mai esistite

Ai suoi tempi
dicevi alla moglie
vado al bar a giocare le carte

ecco appunto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.