Che si fa Bru'... ci mettiamo d'accordo per molestare qualche attempato ???L’amore non ha età e nemmeno la follia, anzi... semmai aumenta.
Sarebbe follia, anche se cedesse ...non ricorderebbe cosa fare e se lo ricordasse non riuscirebbe, :carneval:Che si fa Bru'... ci mettiamo d'accordo per molestare qualche attempato ???ld:
E noi non sopporteremmo altre delusioni... abbiamo già dato ...:rotfl::rotfl::rotfl:Sarebbe follia, anche se cedesse ...non ricorderebbe cosa fare e se lo ricordasse non riuscirebbe, :carneval:
E noi non sopporteremmo altre delusioni... abbiamo già dato ...:rotfl::rotfl::rotfl:
Bhè... esperienze di vita vera:
Qualche anno fa vengo invitata a una festa di compleanno;
Età media 70 anni. Del resto il festeggiato , 50 anni, ha una relazione con una settacinquenne.
Un amico comune , 45 anni, architetto stramboide con un certo seguito femminile , scherza con me, cantiamo, mi siedo sulle sue ginocchia finchè la signora settantacinquenne seduta di fronte la prende male e in preda a un attacco di gelosia "alcolica" mi tira una bottiglia . La schivo solo grazie alla prontezza del mio amico.![]()
Mi sa che ti sei infilata in una festa per geriatrici e gerontofili...Bhè... esperienze di vita vera:
Qualche anno fa vengo invitata a una festa di compleanno;
Età media 70 anni. Del resto il festeggiato , 50 anni, ha una relazione con una settacinquenne.
Un amico comune , 45 anni, architetto stramboide con un certo seguito femminile , scherza con me, cantiamo, mi siedo sulle sue ginocchia finchè la signora settantacinquenne seduta di fronte la prende male e in preda a un attacco di gelosia "alcolica" mi tira una bottiglia . La schivo solo grazie alla prontezza del mio amico.![]()