Questa Monti l'ha pensata male..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
ragazzi non ci credevo..ma e'successo..in azienda riceviamo lettera Rai..chiede €136,67 in pratica perche'secondo loro,potremmo usare pc per vedere tv....sembra finta..ma e'vera!!!!!!
Pura follia..e la tassa sul grano a quando???

Simy

WWF
ragazzi non ci credevo..ma e'successo..in azienda riceviamo lettera Rai..chiede €136,67 in pratica perche'secondo loro,potremmo usare pc per vedere tv....sembra finta..ma e'vera!!!!!!

l'avevano detto che avrebbero fatto pagare il canone anche alle aziende

lunaiena

Scemo chi legge
Speriamo non arrivi anche quella sui cani come beni di lusso....
Se no con il casso che la pago ....

geko

Utente di lunga data
Speriamo non mettano anche quella sui liocorni se no come faccio? :condom:

Ultima modifica:
idem.l'ho spedita subito al mittente scrivendo che non intendo pagare

Ewy

Utente di lunga data
Caro amico non mi stupisco...attendo l'IMU sulla cuccia del cane ... e quella sull'amante...Povera Italia

lothar57

Utente di lunga data
idem.l'ho spedita subito al mittente scrivendo che non intendo pagare
scusa Minerva..ma tu l'hai avuta come privato o come societa??perche'se la mandano anche ai privati..davvero scoppia caos..hai visto oggi??bombe contro equitalia....ah non ti ho detto
a casa arrivata RR minacciosa Comune BO...vorrebbe pagassimo tassa immondizia per casa da una vita locata..e che ovviamente ha sempre pagato l'inquilino...loro tirano la corda..ma la gente si scoccia e se''sbarella''fa bene

scusa Minerva..ma tu l'hai avuta come privato o come societa??perche'se la mandano anche ai privati..davvero scoppia caos..hai visto oggi??bombe contro equitalia....ah non ti ho detto
a casa arrivata RR minacciosa Comune BO...vorrebbe pagassimo tassa immondizia per casa da una vita locata..e che ovviamente ha sempre pagato l'inquilino...loro tirano la corda..ma la gente si scoccia e se''sbarella''fa bene
società

Se leggi attentamente l'apocalisse...c'è citata pure Equitalia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Le sette piaghe d'Egitto furono niente al confronto...

Lothar pentiti e cambia vita che la fine è vicina...
Preparati che il sesto Angelo ci ha evocati...dobbiamo presentarci...io, te, Geko...per suonare la trombaaaaaaaaaaa...

Flavia

utente che medita
Speriamo non arrivi anche quella sui cani come beni di lusso....
Se no con il casso che la pago ....
non fornire nuove idee, questi vogliono far cassa su tutto e tutti:mad:

lothar57

Utente di lunga data
non fornire nuove idee, questi vogliono far cassa su tutto e tutti:mad:
cara Flavia sarebbero stati piu'onesti a dire..tassa una tantum sulle partita iva di €140...mi sarebbe stato bene..ma dire che in base al Regio Decreto del 1938(sic...)dobbiamo pagare per il pc,come fosse tv....e'assurdo.Comunque non la pagheremo...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non credo che la legge sia passata

e comunque se così fosse, disfiderò. perché troverò il modo per dimostrare che sia anticostituzionale e a quel punto loro si possono incularsi da soli. grazie alla PEC non possono più ignorare le disfide e li metto in condizioni di non poter rispondere entro i termini legali (60 gg) :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho personalmente scritto a biro rossa sulla cartolina che torna a loro...il pc lo usiamo per lavorare non per vedere la tv..gia'dato..
perfido ... alcuni fotocopiatrici non vedono bene il rosso e quindi devono trascrivere :D

ToyGirl

Utente di lunga data
'Sto pezzo di merda di Monti. Almeno facesse pagare le tasse a chi non lo fa da sempre...

Invece NO! Rompe le palle ai soliti... e i grandi evasori continuano a non pagare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.