O
Old sperella
Guest
Hai molto tempo libero Air ?...eh, dovrei incominciare seriamente...ma questi pensieri mi logorano ed il mio 'io' passa in secondo piano...forse in trezo...
Hai molto tempo libero Air ?...eh, dovrei incominciare seriamente...ma questi pensieri mi logorano ed il mio 'io' passa in secondo piano...forse in trezo...
Si e no, dipende dai giorni, dai turni.Hai molto tempo libero Air ?
La frittata è fatta: oggi mi ha ricontattato e le ho risposto, dicendole che ormai la mia testa ed il mio cuore sono indirizzati su un altra persona.
Non v'immaginate quanta fatica mi è costata questa cosa, perchè ora l'ho persa definitivamente (consentitemi d'usare il termine 'persa' anche se non è mai stata mia). Ora sono in uno stato di 'bassa': mi sto quasi pentendo e a fatica tengo duro. Mi si alternano i momenti: ora, per esempio, mi sento d'aver tolto un peso. Magari tra 5' scoppierò in lacrime.
Lei ha aggiunto che la notte di Natale mi pensava molto: le ho risposto che io, la notte di Natale avevo al fianco una fanciulla e non mi basta averne una che è a casa con un altro e che mi pensa.
Mi ha detto che quando fa l'amore con lui pensa a me: le ho risposto che a me non basta essere nei suoi pensieri mentre sc.pa con il marito.
Quanto sudore e quanti ripensamenti, oggi, prima di fare tutto ciò.
Non nego che siete stati voi a darmi questa forza.
Ho fin pensato d'invitarla a casa mia e, finito di tr...re, guardarla negli occhi e dirle: 'Mammina e mogliettina zoc...etta, ricordati che hai un marito e due figli'.
Ma ho optato per la non cattiveria.
Marco
Se si tratta di ossessione , avere poco tempo per pensarci ti aiuterebbe non poco .Si e no, dipende dai giorni, dai turni.
Come va oggi ?La frittata è fatta: oggi mi ha ricontattato e le ho risposto, dicendole che ormai la mia testa ed il mio cuore sono indirizzati su un altra persona.
Non v'immaginate quanta fatica mi è costata questa cosa, perchè ora l'ho persa definitivamente (consentitemi d'usare il termine 'persa' anche se non è mai stata mia). Ora sono in uno stato di 'bassa': mi sto quasi pentendo e a fatica tengo duro. Mi si alternano i momenti: ora, per esempio, mi sento d'aver tolto un peso. Magari tra 5' scoppierò in lacrime.
Lei ha aggiunto che la notte di Natale mi pensava molto: le ho risposto che io, la notte di Natale avevo al fianco una fanciulla e non mi basta averne una che è a casa con un altro e che mi pensa.
Mi ha detto che quando fa l'amore con lui pensa a me: le ho risposto che a me non basta essere nei suoi pensieri mentre sc.pa con il marito.
Quanto sudore e quanti ripensamenti, oggi, prima di fare tutto ciò.
Non nego che siete stati voi a darmi questa forza.
Ho fin pensato d'invitarla a casa mia e, finito di tr...re, guardarla negli occhi e dirle: 'Mammina e mogliettina zoc...etta, ricordati che hai un marito e due figli'.
Ma ho optato per la non cattiveria.
Marco
Dipende da che tipo è il marito....Ora, senza polemizzare: se avessi davvero inviato una dettagliata mail al marito (nascondendomi più che altro dietro al fatto del pentimento, del rimorso per aver contribuito al tradimento), in verità cosa sarebbe successo secondo voi?
Siate sinceri e rispondete a questa precisa domanda, senza fare battute altrimenti mi perdo via.
Air
No, non lo fatto Tatì, non l'ho fatto. E' solo una mia curiosità per capire...ma davverolo faresti? dai marco lassa perdere... sei più in gamba di questo.. non lo faresti mai...
Ciao mitica, dai approfondisci un po'...Dipende da che tipo è il marito....
non so cosa sarebbe successo ma la trovo una mossa dannatamente inutile, meschina e tanto ipocritaOra, senza polemizzare: se avessi davvero inviato una dettagliata mail al marito (nascondendomi più che altro dietro al fatto del pentimento, del rimorso per aver contribuito al tradimento), in verità cosa sarebbe successo secondo voi?
Siate sinceri e rispondete a questa precisa domanda, senza fare battute altrimenti mi perdo via.
Air
Concordissimo!non so cosa sarebbe successo ma la trovo una mossa dannatamente inutile, meschina e tanto ipocrita
...inutile...non saprei. meschina ed ipocrita? Why?non so cosa sarebbe successo ma la trovo una mossa dannatamente inutile, meschina e tanto ipocrita
Beh tu sai se lui è consapevole di ciò che la moglie combina in giro?Ciao mitica, dai approfondisci un po'...
Air
ipocrita è un po' tutto il tuo atteggiamento di disprezzo nei suoi confronti perché questa storia l'hai vissuta consapevolmente , meschino permetterti di entrare in un rapporto quando non ne hai nessun diritto....inutile...non saprei. meschina ed ipocrita? Why?
Sarebbe un'azione ipocrita perchè tu lo faresti soltanto per vendetta. Per fare stare male anche qualcun altro oltre te. D'altronde lo dici tu stesso...usi il termine "nascondermi dietro al pentimento".Ora, senza polemizzare: se avessi davvero inviato una dettagliata mail al marito (nascondendomi più che altro dietro al fatto del pentimento, del rimorso per aver contribuito al tradimento), in verità cosa sarebbe successo secondo voi?
Air