Questa non molla...ed io mi sfogo con voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il mio ex marito quando siamo andati in tribunale per la separazione mi ha dato del lei e mi ha detto:

arrivederci. spero di non rivederla mai più

arrivederci a mai più??
La giudice ci ha chiesto se c'erano possibilità di riconciliazione. Io ho risposto "Ci mancherebbe!" Lei ha detto "Sa se ne vedono di tutti i colori" e io "Non lo dica a me...è ben per questo che sono qui"
Lui si è messo a ridere...mi trova spiritosa...

scusate ...oggi mi scappa de gregori

e cancello il tuo nome
dalla mia facciata
e confondo i miei alibi e
le tue ragioni
i miei alibi e le tue ragioni
chi mi ha fatto le carte
mi ha chiamato vincente
ma uno zingaro e' un trucco
e' un futuro invadente
fossi stato un po' piu' giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stracciato
con la fantasia
ora le tue labbra puoi spedirle
a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla
a quella di chissa' chi altro
ho ancora i tuoi 4 assi
bada bene di un colore solo
li puoi nascondere o giocare come vuoi
o farli rimanere
buoni amici come noi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusate ...oggi mi scappa de gregori

e cancello il tuo nome
dalla mia facciata
e confondo i miei alibi e
le tue ragioni
i miei alibi e le tue ragioni
chi mi ha fatto le carte
mi ha chiamato vincente
ma uno zingaro e' un trucco
e' un futuro invadente
fossi stato un po' piu' giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stracciato
con la fantasia
ora le tue labbra puoi spedirle
a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla
a quella di chissa' chi altro
ho ancora i tuoi 4 assi
bada bene di un colore solo
li puoi nascondere o giocare come vuoi
o farli rimanere
buoni amici come noi

Mi ha fatto il filo con "Buonanotte fiorellino" ...e cantavamo insieme "Rimmel" e io avrei voluto "La donna cannone" al matrimonio...

Ora preferisco Miraggi

Old Italia1

Utente di lunga data
visto che in questo thread si parla anche di vendette..forse l'ho già scritto..non ricordo..
il giorno dell'omologa della separazione io ed ella siamo andati in tribunale e per farla breve ci occorrevano dei fogli protocollo e c'era una fila della miseria di gente davanti a noi ...considerato che una delle cose più odiate dalla mia ex è stare/fare la fila e che ci siamo separati senza l'ausilo dell'avvocato (e quindi lui/lei non avrebbe potuto fare la fila al posto nostro), lk'ho lasciata in fila e sono sceso a comprare i suddetti fogli e me la sono presa comoda tornando dopo un tempo infinito e dopo aver fatto per bene colazione e un giretto nei pressi del tribunale (lei mi aveva detto che non aveva nemmeno preso il caffè quella mattina
) ....che soddisfazione tornare e vederla fumare dalle orecchie!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
visto che in questo thread si parla anche di vendette..forse l'ho già scritto..non ricordo..
il giorno dell'omologa della separazione io ed ella siamo andati in tribunale e per farla breve ci occorrevano dei fogli protocollo e c'era una fila della miseria di gente davanti a noi ...considerato che una delle cose più odiate dalla mia ex è stare/fare la fila e che ci siamo separati senza l'ausilo dell'avvocato (e quindi lui/lei non avrebbe potuto fare la fila al posto nostro), lk'ho lasciata in fila e sono sceso a comprare i suddetti fogli e me la sono presa comoda tornando dopo un tempo infinito e dopo aver fatto per bene colazione e un giretto nei pressi del tribunale (lei mi aveva detto che non aveva nemmeno preso il caffè quella mattina
) ....che soddisfazione tornare e vederla fumare dalle orecchie!
Vendettina...

Io devo attrezzarmi...

O

Old Airforever

Guest
Io mi auguro di avere vendetta, ma non attuo nulla per ottenerla perché non credo nella sua efficacia (come Air che non è convinto, altrimenti la mail, l'avrebbe già mandata) e vedere fallire una vendetta è un boomerang.
Poi cosa ognuno trva adeguato è personale.
Ricordo la fine de "La stangata" in cui i protagoniste (Redford e Newman) osservano che la vendetta riuscita non è comunque abbastanza, però ...non è stata male...
Avessi la conferma nero su bianco che non sarebbe il mio un modo punibile dalla legge l'avrei già recapitata. Ecco l'unica cosa che mi ha bloccato.
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me era venuto in mente di dirle che avevo fatto degli esami e che avevano riscontrato avessi lo scolo...ormai non puoi più farlo...troppo tempo passato...
Capirai avrei potuto prenderlo solo da lui...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Avessi la conferma nero su bianco che non sarebbe il mio un modo punibile dalla legge l'avrei già recapitata. Ecco l'unica cosa che mi ha bloccato.
Air
A me sembra che, nel tuo caso, ti metteresti in una posizione che ti farebbe sentire peggio.
Qualunque coppia a una comunicazione del genere reagisce compattandosi e attribuendo al terzo il ruolo di Glen Close della situazione (hai visto vero "Attrazione fatale"?) ossia di chi pretende di avere un ruolo che non ha, come la cameriera che voglia dare consigli sugli investimenti al finanziere.

O

Old Airforever

Guest
A me sembra che, nel tuo caso, ti metteresti in una posizione che ti farebbe sentire peggio.
Qualunque coppia a una comunicazione del genere reagisce compattandosi e attribuendo al terzo il ruolo di Glen Close della situazione (hai visto vero "Attrazione fatale"?) ossia di chi pretende di avere un ruolo che non ha, come la cameriera che voglia dare consigli sugli investimenti al finanziere.
Perdona/perdonate la mia rabbia che mi fa scrivere certe cose ma...dovessi, nella mail, descrivere casa loro...voglio vedere se sarei Glen Close...
Se venissi a sapere che mia moglie s'è fatta l'amante nella nostra casa, brucerei la casa con la (ex) moglie dentro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.