zadig
8=D
è un palpatore vigliacchetto, ha controllato fosse sola.E se fossi una donna impegnata con il tipo sbagliato affianco?il barista?un bel coglione pure lui....![]()
è un palpatore vigliacchetto, ha controllato fosse sola.E se fossi una donna impegnata con il tipo sbagliato affianco?il barista?un bel coglione pure lui....![]()
Io sarei andato il giorno dopo al bar,e gli avrei detto:adesso tocchi il culo pure a me?è un palpatore vigliacchetto, ha controllato fosse sola.
Brava:up:, bellissimo sangue freddo , spero che tu abbia alzato la voce cosi da far vergognare i quattro cretini , vedrai che non verranno più ad imporunarti , loro confidano nel far provare alla vittima vergogna ma in te hanno trovato una tipa tosta , buona giornata " magnateliStamattina vado come tutte la mattine al bar a prendere il caffè e mentre ero in fila alla cassa per pagare dietro di me arrivano 4 cretini che, tanto per attirare l'attenzione, iniziano a fare battute altrettanto cretine.
Cretino1: mani in alto questa è una rapina
Cretino2: a chi tocca oggi?
Cretino3: oggi tocca a me
Cretino4: ammazza che culo
io pago il mio caffè e mentre mi sposto dalla cassa al bancone del bar cretino 3 fa la mano morta e mi tocca il culo; sto per girarmi e dargli un destro ma poi respiro passo oltre vado a prendere il mio caffè..
mentre bevo il caffè i 4 cretini dell'apocalisse sono di nuovo affianco a me e manco faccio in tempo a spostarmi che mi sento di nuovo toccare il culo; mi giro verso il coglione di turno e gli dico: "non avevi toccato bene prima? ora sei soddisfatto? no perchè nel caso se vuoi puoi dare un'altra toccatina"
Cretino3, mentre gli altri si dileguano, balbetta qualcosa di incomprensibile con un colorito che è un misto tra il rosso e il viola. Finisco il mio caffè e me ne vado... ovviamente sculettando :carneval:
comunque non ho parole...
ps. all'ora di pranzo sono tornata al bar e il barista ridendo mi fa "Simò sei il mio mito" :rotfl:
Guarda che in questo caso non sei spiritoso ma proprio per nulla.mettiti gonna leggera e perizoma, si palpa meglio!
Poi fagli presente che le tette le sta trascurando...
vieni a fare colazione con me lunedi mattina?Io sarei andato il giorno dopo al bar,e gli avrei detto:adesso tocchi il culo pure a me?
quoto... un vero coglione, fa i complimenti a lei :unhappy:secondo me il barista qualcosa la doveva dire...
ti facevo meno stupida, ma evidentemente mi sono sbagliato.Guarda che in questo caso non sei spiritoso ma proprio per nulla.
Non si può fare battute su un sopruso inaccettabile.
https://www.change.org/p/de-agostini-editore-chieda-scusa-alle-donne?just_created=true
mica è sbagliata come idea...vieni a fare colazione con me lunedi mattina?![]()
quoto... un vero coglione, fa i complimenti a lei :unhappy:
Tu già hai avuto modo di vedere quali sono i miei modi di fare quando c'è qualcosa che non và per strada.......Ed hai visto poco...!Non ho solo la faccia stronzo...!Il punto è che tu poi li ci abiti....vieni a fare colazione con me lunedi mattina?![]()
anche a me pare ottima...mica è sbagliata come idea...
ma infatti è la dimostrazione che una deve imparare sempre a cavarsela da sola. non puoi manco contare sull'appoggio di chi ti sta intorno, nessuno ha fiatato.
io ovviamente nel racconto ho ironizzato parecchio, ma della gente che era al bar ci fosse stato uno che abbia detto "a"
è che stai dall'altra parte di Roma, mannaggiattè!vieni a fare colazione con me lunedi mattina?![]()
questo è certo, tu hai fatto il tuo e lo hai fatto bene... ma lui doveva fare il suo.ma infatti è la dimostrazione che una deve imparare sempre a cavarsela da sola. non puoi manco contare sull'appoggio di chi ti sta intorno, nessuno ha fiatato.
io ovviamente nel racconto ho ironizzato parecchio, ma della gente che era al bar ci fosse stato uno che abbia detto "a"
Eh si ma figurati, tocca cavarsi dagli impicci da solema infatti è la dimostrazione che una deve imparare sempre a cavarsela da sola. non puoi manco contare sull'appoggio di chi ti sta intorno, nessuno ha fiatato.
è il bar di fronte l'ufficio...Tu già hai avuto modo di vedere quali sono i miei modi di fare quando c'è qualcosa che non và per strada.......Ed hai visto poco...!Non ho solo la faccia stronzo...!Il punto è che tu poi li ci abiti....
appuntoCiao
è proprio questo che a me lascia perplessa.
sienne
ma mi so difendere benissimoè che stai dall'altra parte di Roma, mannaggiattè!
ti facevo meno stupida, ma evidentemente mi sono sbagliato.
Riguardo al link: quasi ogni pubblicità o spot televisivo usa l'immagine della donna (ovvero: la donna) per fini commerciali.
E ve ne sono anche di più sessisti.
Quasi sempre alludono alle capacità amatorie: pensa solo a quelli che invitano a dimagrire etc.
Che questo contenga un invito a colpire il sedere di una donna mi sembra una forzatura.
Trovo sia ipocrita ed incoerente accettare decine di spot ben più umilianti per il genere femminile e poi fare petizioni per uno.