Azz.... mi conosce un mucchio di gente, qua dentro.....e chi me lo garantisce che 6 tu???
Giusy può garantire, siamo amici e conterranei....
Azz.... mi conosce un mucchio di gente, qua dentro.....e chi me lo garantisce che 6 tu???
Azz.... mi conosce un mucchio di gente, qua dentro.....
Giusy può garantire, siamo amici e conterranei....
Sapete..... anche per gli uomini magari non è bellissimo accorgersi che la sensibilità femminile è spesso rivolta a certe parti.... a certi dettagli...
Come il portafogli....
L'auto....
Il tipo di lavoro che si fa....
Non è che cambi molto, neh ?
![]()
![]()
![]()
Non certo quelle, credimi....certo, dipende dalle femmine che scegli pero'...
Non certo quelle, credimi....
Confu è una splendida ragazza!bene...qlcuno ha visto anche le mie di foto.....Giusy per esempio(che donna fortunata!!!!) ....in linea di massima qlcuno che ha msnger!!!!![]()
Non mi sento ferito perchè, come ripeto, non farei mai battute così cretine. Alle mie battute solitamente o non si risponde oppure portano esattamente dove volevo arrivare fin dall'inizio .... attenzionequalcuno si sente ferito nell'orgoglio di ometto 40enne![]()
![]()
![]()
Confusa è una gran figa altro che splendida ragazza!Confu è una splendida ragazza!
PS: Mi sa che i baldi uomini non sono stati soddisfacenti, eh Confù????![]()
Uno, Uno...si lo sappiamo....sei divino!!! Ma le battute sceme erano di quelli ometti, nn mie e di Giù....quindi!!!!Non mi sento ferito perchè, come ripeto, non farei mai battute così cretine. Alle mie battute solitamente o non si risponde oppure portano esattamente dove volevo arrivare fin dall'inizio .... attenzione![]()
Giusy, Uno....grazie per i complimenti....Confusa è una gran figa altro che splendida ragazza!![]()
Confermo....Confusa è una gran figa altro che splendida ragazza!![]()
ci mancavi solo tu!!!!Confermo....