Questione cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Meglio essere zoccola con lui più che amorevole, spostando tutto il budget che dedicavi ai regalini per lui, pranzetti per lui & Co. in regalini per te (massaggi, estetista, parrucchiere, bei vestiti).
Lui ti rispetterà di più e tu soffrirai di meno secondo me.
Questa linea dovrebbe pagare :)

ari
tu soffrirai di meno? e perchè? perchè tromberete di più! ahahahhaha nun se può sentì!
e ci credo che siete cornute ahahhahahah!!! gli date anche la scusa....bella la troietta come amante e la troietta come moglie..insomma cosa può chiedere di più un uomo?!

N

Non Registrato

Guest
alla faccia della dignità! per me è un comportamento da succubi...mi fate pena!!!!!!!!
Quando si e' una coppia non sbaglia mai solo uno! E' anche la capacita' di mettesi in discussione per amore dell'altro. O ci si separa alle prime difficoltà?? Boh...
Io credo che sia necessario tentare il recupero se c'è ancora amore e figli di mezzo, per separarsi si e' sempre in tempo.

Sofia

N

Non Registrato

Guest
Quando si e' una coppia non sbaglia mai solo uno! E' anche la capacita' di mettesi in discussione per amore dell'altro. O ci si separa alle prime difficoltà?? Boh...
Io credo che sia necessario tentare il recupero se c'è ancora amore e figli di mezzo, per separarsi si e' sempre in tempo.

Sofia
quindi per esiste o la separazione, o l'essere "zoccola" con lui?
e tu credi che questo basti per tenerlo al tuo fianco? sei un po' ingenua, mi dispiace :(

Simy

WWF
Chi mi fa un riassunto che sto 3D è troppo lungo da leggere tutto? :mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
posso solo mandarti una parte che mi ha lasciata un po' basita...ma forse tu la penserai anche così, dato che l'aliena di turno sono io mi sa!
"Meglio essere zoccola con lui più che amorevole, spostando tutto il budget che dedicavi ai regalini per lui, pranzetti per lui & Co. in regalini per te (massaggi, estetista, parrucchiere, bei vestiti).
Questa linea dovrebbe pagare"

N

Non Registrato

Guest
rimasta basita anche qui:

"Lei non deve togliere, piuttosto deve "premiare" gli atteggiamenti positivi del marito nel modo giusto, stuzzicarlo nell'area sessuale con certi giochini, ignorare quello che le da' fastidio e cercare di attirare l'attenzione su di se valorizzandosi e distaccandosi da lui."

ma forse alla fine sono io l'aliena..che non concepisce questo come comportamento dignitoso

Simy

WWF
posso solo mandarti una parte che mi ha lasciata un po' basita...ma forse tu la penserai anche così, dato che l'aliena di turno sono io mi sa!
"Meglio essere zoccola con lui più che amorevole, spostando tutto il budget che dedicavi ai regalini per lui, pranzetti per lui & Co. in regalini per te (massaggi, estetista, parrucchiere, bei vestiti).
Questa linea dovrebbe pagare"
rimasta basita anche qui:

"Lei non deve togliere, piuttosto deve "premiare" gli atteggiamenti positivi del marito nel modo giusto, stuzzicarlo nell'area sessuale con certi giochini, ignorare quello che le da' fastidio e cercare di attirare l'attenzione su di se valorizzandosi e distaccandosi da lui."

ma forse alla fine sono io l'aliena..che non concepisce questo come comportamento dignitoso
:confused:
:confused::confused::confused::confused:

non ho capito....chi dovrebbe essere più zoccola? la moglie quando scopre lui con l'amante?? oppure l'amante????

N

Non Registrato

Guest
tu soffrirai di meno? e perchè? perchè tromberete di più! ahahahhaha nun se può sentì!
e ci credo che siete cornute ahahhahahah!!! gli date anche la scusa....bella la troietta come amante e la troietta come moglie..insomma cosa può chiedere di più un uomo?!
Che stronza!
Comunque cara, io non sono cornuta.... e tu?

Sofia

N

Non Registrato

Guest
Guarda, io credo di essermi spiegata. La diretta interessata ha capito. Forse il tuo QI non te lo permette e io ora ho altro da fare.

Bye bye. :)

Sofia
tipico comportamento di chi non sa cosa rispondere: offendere e andarsene....
avrò anche un QI basso, ma il tuo lo supero sicuramente ;)

N

Non Registrato

Guest
ho capito, e desidero mettere in pratica. vediamo un po cosa succede......

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.