Questione etica!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
stavo pensando se lo facess una volta al giudice quando perde...
ti dirò: la settimana scorsa ho perso una causa ed ho incrociato nei corridoi il magistrato estensore della sentenza. L'ho salutato normalmente e lui mi ha fatto : ma come avvocato, mi saluta ancora anche se la sentenza non è stata favorevole?"
risposta: "la legge mi garantisce altri due gradi di giudizio: se leinon ha capito nulla del mio ragionamento, non vale la pen a cercare di farglielo capire....buongiorno"....lui: "lei è sempre la solita, imperturbabile"

Old Italia1

Utente di lunga data
ti dirò: la settimana scorsa ho perso una causa ed ho incrociato nei corridoi il magistrato estensore della sentenza. L'ho salutato normalmente e lui mi ha fatto : ma come avvocato, mi saluta ancora anche se la sentenza non è stata favorevole?"
risposta: "la legge mi garantisce altri due gradi di giudizio: se leinon ha capito nulla del mio ragionamento, non vale la pen a cercare di farglielo capire....buongiorno"....lui: "lei è sempre la solita, imperturbabile"
se sapesse quanto hai pianto una volta raggiunto il cesso...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ale...ti sembro la tipa che piange per una causa persa?
va bene il cliente, perchè mi sento in colpa e con la parcella mi attengo ai minimi
Lacrime da coccodrillo ... ora non mi mangiare, hm?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.