Questioni di corna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amarax

Utente di lunga data
Io davvero inizio a credere che gli uomini che restano fedeli tutta la vita siano davvero rari come le mosche bianche...

Oggi girando su internet ho trovato le foto dell'amante: si fotografa le tette, le cosce... cioè...ma con che caz*** di battona è andato??? Io davvero, devo smetterla di guardarci, altrimenti finisce che divento matta... scusate lo sfogo. :p
wow...trovi in rete le foto dell'amante di tuo marito??? :eek::eek::eek:

Margherita84

Utente di lunga data
wow...trovi in rete le foto dell'amante di tuo marito??? :eek::eek::eek:
Spero per Ali che non sei lo sia sposato nel frattempo... :)

Almeno lei ha dovuto cercarla. L'ultima fiamma del mio, quando ha saputo che lo vedevo ancora, si è premurata di risalire al mio indirizzo e-mail per rendermi partecipe dei particolari intimi del loro rapporto.
Io piuttosto che fare una roba del genere mi sarei tagliata un braccio.

E non è una ragazzina in preda agli sbalzi ormonali, nè una quarantenne delusa che voleva metter su famiglia. Ha 24 anni, adulta e vaccinata e se ne già trovata un altro, ma ha voluto lasciarmi il regalino. Sta messa bene.

Amarax

Utente di lunga data

Almeno lei ha dovuto cercarla. L'ultima fiamma del mio, quando ha saputo che lo vedevo ancora, si è premurata di risalire al mio indirizzo e-mail per rendermi partecipe dei particolari intimi del loro rapporto.

E non è una ragazzina in preda agli sbalzi ormonali, nè una quarantenne delusa che voleva metter su famiglia. Ha 24 anni, adulta e vaccinata e se ne già trovata un altro. Sta messa bene.

Questa è una stronza DOC :mad:

Margherita84

Utente di lunga data

Alispezzate

Utente di lunga data

E no... a me ha telefonato il ragazzo (ormai ex) di lei. E mi ha spiattellato tutto. La data, quando, dove e come. Mi ha telefonato sul cellulare, chiamando addirittura dove lavoravo per farsi dare il numero. Una vera violazione della privacy...In sdeguito, spulciando le conversazioni di lui su facebook - quelle che riguardavano travian - ho intuito la persona. Poi ho chiesto conferma a lui e chiesto al ragazzo di lei il numero de sta qua. E ci ho parlato.

E non è una ragazzina in preda agli sbalzi ormonali, nè una quarantenne delusa che voleva metter su famiglia. Ha 24 anni, adulta e vaccinata e se ne già trovata un altro, ma ha voluto lasciarmi il regalino. Sta messa bene.
Direi che una tipa piuttosto attiva. Spero solo che la nuova vittima non sia un altro già impegnato...

Margherita84

Utente di lunga data
Io davvero inizio a credere che gli uomini che restano fedeli tutta la vita siano davvero rari come le mosche bianche...

Oggi girando su internet ho trovato le foto dell'amante: si fotografa le tette, le cosce... cioè...ma con che caz*** di battona è andato??? Io davvero, devo smetterla di guardarci, altrimenti finisce che divento matta... scusate lo sfogo. :p
Ali,
ma che la guardi a fare?
Una che mette in bella mostra le sue tette su facebook è una poveraccia.
Prendi atto della cosa e tira dritto.
Se no veramente vai ai matti....

Anche il mio se ne è scelta una (almeno la prima) il contrario di quello che sono io. Tamarrissima.
Con la ricrescita lunga così, le unghie finte e anche un discutibile senso dell'igiene personale. Il confronto mi ha indignata alquanto.
Almeno la seconda è una bella ragazza. Peccato che sia pazza.

Ma non si può avere tutto.... :mrgreen:

Margherita84

Utente di lunga data
Direi che una tipa piuttosto attiva. Spero solo che la nuova vittima non sia un altro già impegnato...
No. Non ha fatto in tempo ad impegnarsi.
Se l'è scelto minorenne.
Quasi quasi, mo' che mi ci fai pensare, fo una soffiatina alla madre del toy-boy.
Per il loro bene, beninteso.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Margherita84

Utente di lunga data

Alispezzate

Utente di lunga data
Sì, Ali.
Odioso e stupido.
Ma pensa se fosse stata direttamente lei, a chiamarti "per il tuo bene".
Guarda a lei non gliene fregava proprio niente. Anzi, quando l'ho chiamata, mi incoraggiava a riprendermelo: "Lui ci tiene molto a te, se tornate insieme sarete più uniti di prima!!!!" ( :rotfl: ) "E' un peccato buttar via tutto per uno sbaglio, lui mi parlava bene di te (!!!!!!!!!) dagli una possibilità!!!"

Margherita84

Utente di lunga data
Guarda a lei non gliene fregava proprio niente. Anzi, quando l'ho chiamata, mi incoraggiava a riprendermelo: "Lui ci tiene molto a te, se tornate insieme sarete più uniti di prima!!!!" ( :rotfl: ) "E' un peccato buttar via tutto per uno sbaglio, lui mi parlava bene di te (!!!!!!!!!) dagli una possibilità!!!"
?!?!?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e io ... hips ... che pensavo ... burp ... di essere strambo ... hips! :mrgreen:

Margherita84

Utente di lunga data
Brrr...
Io non avrei mai avuto il coraggio di parlarci.

Quindi anche lei era fidanzata e la cosa sarebbe stata una "piacevole parentesi" se non fosse che il ragazzo l'ha beccata e ha spiattellato?

Immagini dopo il gentile invito di lei la voglia ncor più tremenda che avevi di riprendertelo... :unhappy:

Amarax

Utente di lunga data
:unhappy:

ma gli auguri più schifosi li ho avuti io.
Mi disse:
auguro a te quello che tu auguri a me.
Si voleva parare il culo...
temeva le mandassi bestiemme.
Io.
ma che stronza.

Un ex-aequo di tutto rispetto :unhappy:

Alispezzate

Utente di lunga data
Brrr...
Io non avrei mai avuto il coraggio di parlarci.

Quindi anche lei era fidanzata e la cosa sarebbe stata una "piacevole parentesi" se non fosse che il ragazzo l'ha beccata e ha spiattellato?

Immagini dopo il gentile invito di lei la voglia ncor più tremenda che avevi di riprendertelo... :unhappy:

Già... che schifo. Adesso comunque siamo agli sgoccioli... ieri ho fatto una sfuriata, alle 21.30 mi da bidone e mi dice che è troppo stanco per uscire. Cioè... vi sembra questa una persona che sta dando il max? :confused:

Mari'

Utente di lunga data
Già... che schifo. Adesso comunque siamo agli sgoccioli... ieri ho fatto una sfuriata, alle 21.30 mi da bidone e mi dice che è troppo stanco per uscire. Cioè... vi sembra questa una persona che sta dando il max? :confused:
Vabbe' Ali :) tu e' da un bel po che lo tieni sotto pressione ;) ... qualche volta passa ai consigli per gli acquisti: La pubblicita' (come fanno in TV durante i film :cool:) ... poi quando vedi che si e' ripreso :D riprendi la carica :) .

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.