Rispondo quasi a tutti...
1-accendere un cero al Divino Amore perchè la tua ragazza ti ha perdonato
2-prendere atto che se a 28 anni la tua ragazza già non ti basta più forse è il caso di porsi delle domande
3-essere cosciente che non 6 tipo da tresche
4-essere onesto anche con te stesso,ammettendo che il pelo di figa ti tira più che la capacità di progettare una famiglia. e che quindi sarebbe il caso non facessi perdere altro tempo alla tua ragazza
5-PisaMerda (non c'entra nulla,ma ci sta sempre bene)
1 - hai ragione, la ragazza mia ama più di se stessa... e io ti pongo 2 quesiti..sarà l'unica che mi amerà così? dovrò tenermi stretta una ragazza solo perché mi ama? O forse dovrei avere una ragazza che anche psicologicamente e per i propri comportamenti mi appaghi di più?
2 - non mi basta più perché penso di essere passato su alcune cose in passato dicendo che tutto andava bene...ed ora che mi son risvegliato dal coma non so proprio se è quel che voglio...
3 - NON SONO TIPO DA TRESCHE... e sarò sincero non mi sarebbe piaciuto esserlo! semplicemente perché desidero casa famiglia e figli.
4 - il pelo di figa se mi attirava così tanto me ne scopavo 2 assieme e nessuno sapeva niente, anzi forse me ne sarei trovata una terza...tanto per non farmi venire la nausea di 2 sole...ti posso dire che da quando ho iniziato dall'altra parte, ho smesso con la mia ragazza...
5 - FORZA LIVORNO!
Non ho capito.
Mesi di chat, il 4 il rapporto, confessione quasi immediata, oggi è il 9 e sei già stato perdonato.
Ora il tuo unico problema è costituito dai canoni di bellezza.
Però, incredibile.
1 mese di chat, 2 mesi di uscite, il mio problema non sono i canoni di bellezza, forse ho sbagliato il termine...vogliamo chiamarla attrazione fisica? Attrazione fisica, il che non vuol dire che se una si sformerà dopo aver avuto un figlio o perché ingrasserà non la vorrò più...anzi..non so come spiegarlo...sono sensazioni...il senso della vista, e parlo di mani bocca occhi ventre non di culo tette e roba varia!
non capisco cosa è incredibile....
Ti sei innamorato di un'altra donna.
Ma certo che devi guardare quelle cose, cosa vuoi guardare? Come stira o ti fa da mangiare?

La tua fidanzata non ti ha perdonato in seguito a profondo amore e riflessione, ma più probabilmente perchè ha investito su di te e sulla vostra casa e non riesce a capacitarsi ( vorrei ben vedere in pochi giorni) che possa esserci un'alternativa a voi.
Fai bene a staccarti da entrambe, ma i canoni di bellezza lasciali a Mediaset e ai tronisti.
Ho l'impressione come te che la mia ragazza non m'abbia perdonato ma semplicemente non voglia cestinare tutto così senza provarci...
Forse mi sono innamorato...e per le 3 esperienze avute nella mia vita, riesco forse a capire che essendo stato sempre meno razionale e più passionale quelle che mi ha fatto sentire più vivo sono state relazioni comunque durature ma quando guardavo la mia ragazza o la annusavo mi si accendevano mille lampadine...con la mia attuale ragazza non mi si sono mai accese..pensavo fosse roba adolescenziale...e invece m'è tornata a 28 anni...
per il discorso canoni ti rimando sopra....non so se mi son spiegato...forse quando guardo una donna e la vedo madre...forse è questo che mi attira... be qui la gente non sembra guardare queste cose sembrano darmi della merda...loro forse sceglierebbero la persona come la mia ragazza...che li amano più di loro stessi...e se lo farebbero bastare...
Ciao e benvenuto...:smile:
forse oltre ad aver trascurato te stesso hai trascurato anche lei...
Ti sei fatto in quattro per concludere un progetto di vita... Ed ora ti ritrovi
con una donna che non conosci più da tempo...
Forse dico eh!
Non so non mi sembra di averla trascurata...forse dovevo ricordarmi un po' di sensazioni dimenticate da troppo tempo...non avrei fatto questo passo...
Ciao Steven!
La tua storia sembra uno specchio fedele dei desideri dell'animo umano, colle sue imperfezioni e con la sua congenita difficoltà a semplificare i propri desideri all'interno di una coppia.
Gli specchi infatti proiettano un'immagine del tutto sbagliata della realtà che passa loro attraverso, e confondendo la destra con la sinistra, confondono anche il passato con il futuro.
Il passato è la serie delle azioni che ci ha condotti dove siamo adesso, mentre il futuro è quello che quando cambieranno i nostri segni e desideri oltre all'ambiente esterno.
Ma quando ti guardi è tutto alla rovescia!
Il passato diventa quello che avresti voluto fare adesso con le tue nuove aspirazioni per non trovarti nella stuazione in cui sei adesso ed il futuro è tutto quello che hai già fatto, cioè un innamoramento, due mani che si stringono e nuove promesse di vecchia eternità.
Ma gli specchi sono anche bugiardi, come i commercialisti e le previsioni meteorologiche, perchè più tu avvicini a loro e più diventi grande, enorme, e finisci per occupare quel vetro falso fino alla cornice.
Cosicchè tu sembri un gigante e chi ti circonda non entra più in ciò che riesci a vedere.
E ciò che non si vede non ha importanza.
E passi da uno specchio all'altro, da quello di due metri del tuo armadio, a quello con sopra la birra preferita al bar a quello piccolo per farti la barba, che magari ha vinto proprio tua moglie con la raccolta punti del supermercato.
Già, una volta al supermercato c'erano i punti che servivano davvero a qualcosa, almeno con tremila bollini ti portavi a casa chessò un piatto per la frutta con su tre fragoline rosse oppure un coltellino da formaggio in silver plated, tutte cose utilissime insomma.
Invece vedete come siamo messi adesso: devi raccogliere lo stesso i tremila bollini, che stanno sulla tessera magnetica, così non devi neanche anestetizzarti la lingua ad attaccarli tutti la sera prima sulle ventisette schede necessarie, e loro ci risparmiano pure le spese per il materiale e poi...?
Poi t'accorgi che sul catalogo c'è scritto che devi aggiungere un piccolo contributo di 17,90 Euro per avere quelle due presine in silicone che tanto ti piacevano...
Ma pork..!?
Cioè, tremila punti, un punto ogni 2 Euro, fanno 6.000 euro di spesa!
Sono così tanti che hai dovuto far andare tua suocera a far la spesa travestita da te, perchè si sa le tessere sono rigorosamente nominali, per un anno intero, aggiungendo i suoi punti ai tuoi per riuscire ad arrivare alla quota... e poi?
Poi devi aggiungerci 17,90 Euro?!?
Ma dico io, da cinesi le stesse presine costano 50 centesimi l'una e loro le hanno anche più belle, ma chi te lo fa fare di impazzire dietro a 'sti bollini che oltretutto sul catalogo non c'è niente che ti interessa e lo devi pure pagare di più del suo prezzo?
E tutte le cose inutili che hai comprato solo perchè regalavano i punti doppi dove le mettiamo?
Gli omogeneizzati al salmone che spacciavi per paté alla tua famiglia, i succhi di frutta all'uva spina che nessuno voleva mai bere e la fesa di struzzo che hai dovuto dare al cane mentre tutti erano ancora a letto per tre domeniche a fila?
Beh, però i punti li dànno comunque, sarebbe un peccato non usarli per qualcosa, no?
Poi, sul prossimo catalogo c'è addirittura una stampante a getto d'inchiostro che costa solo 10000 punti più un modico contributo di 189.90 euro (cartucce escluse)!
E a chi non serve una stampante a getto d'inchiostro?
Uh, vero!
E tanto che ci importa delle cartucce: noi quelle stampanti lì le ricarichiamo!
Bravi, così perdete la garanzia e quando si rompe vi tocca pagare!
Insomma, comunque vada non se ne può uscire vincitori.
Lo stesso si può dire di te.
Ciao!
Contorta la faccenda...e chiedo umilmente se puoi spiegarmi il tutto con parole da bestia quale sono...se devo esser sincero...ho capito solo che perderò in ogni caso...
La mia impressione è che ti sei impegnato in un progetto nel quale non credevi fino in fondo e non sentivi tuo fino in fondo. Non riesci a trovare il desiderio perchè ormai la dai per scontata e ritieni che non ci sia più nulla da scoprire con lei: da quanto tempo non le chiedi che cosa le piace, anche a letto? I canoni di bellezza oltre a esistere solo per la moda e la televisione, non sono cose immutabili. Col tempo si cambia: si tende a ingrassare, qualche ruga compare...se vuoi una persona che rispetti in eterno i tuoi canoni di bellezza, fai prima a passare da un falegname prima e in un colorificio dopo dove acquistare cere protettive e antitarli.
Detto questo, prenditi un pò di tempo. Mi dai l'impressione di una persona parecchio confusa, per cui ti consiglio di trovare uno psicologo che ti aiuti a capire che relazione c'è tra te e il progetto casa/famiglia/ragazza ufficiale - relazione tra te e l'altra; e dal momento che hai coinvolto anche i genitori capire la relazione tra te e i genitori. Devi però essere pronto a scoprire cose spiacevoli su di te.
Ho fatto questo passo convinto...avevo dei soldi da parte e ho detto ma si andiamo...poi piano piano ho cominciato a rallentare...lei mi ha fatto fretta per andare la e io le ho detto calma, le mi ha detto dai che io voglio sposarti e avere un figlio e io le ho risposto calma...dovrei volerle anche io queste cose...dovrei volerle ad occhi chiusi...
E' vero è un po' che non chiedo cosa piace alla mia ragazza...ma ho imparato a conoscerla...se io ho necessità di farlo sul tavolo della cucina piuttosto che in giardino...non poteva dirmi sempre di no...e dirmi: andiamo sul letto dai! ..ma cazz io lo voglio qui e adesso...dev'essere un'impulso irrazionale non pensato...idem per il petting...una cosa che ti viene e via...non da chiedere...forse su questa cosa non si va proprio d'accordo...son convinto che si impegnerebbe per farsi andare bene ma da qui ad un anno..sarebbe come prima...dieci minuti di furore e poi via...io amo un altro tipo di modo di far l'amore..
Discorso canoni di bellezza ti rimando anche a te sopra...non amo donne perfette amo donne che mi piacciono il che significa che posso essere anche basse, grasse, con le rughe e con mille problemi...
Come ridetto sopra...io so di voler una famiglia, una casa e dei figli...ma non so se la mia donna è quella giusta nonostante mi ami così tanto...indubbiamente sono confuso...anche se ti dirò...se non avessi avuto la casa e io e mio padre non ci avessimo messo tutte queste energie...avrei forse già mandato all'aria tutto...non vorrei andare da uno psicologo...non perché credo non mi possa aiutare...ma perché forse ho già capito che se starò con la mia donna sarà perché avrò deciso di mettere da parte una parte di me...
Ogni scelta che si rispetti, richiede del tempo. Nessuna scelta sporadica può sostituire una vita, ma se pensi di aver sbagliato in precedenza, è giusto che ti prendi una pausa e ti ritiri in luoghi e tempi dove nulla e nessuno può influire sulle decisioni che prenderai.
Avendo raggiunto la maggiore età e esperienza di vita su tutti i fronti, non puoi avvalerti di non aver saputo e/o voluto. Sei responsabile di te e degli altri che hai coinvolto nella tua vita. Non puoi scrollare le spalle e cambiare direzione senza sapere che il destino ti inseguirà in modo mirato. Le decisioni affrettate, sopratutto quelle fatte con il cervello del reparto sotto cintura, si pagano sempre con un prezzo elevato, dove alla fine resti solo e colpevole.
Il momento è giusto per riflettere su quello che hai e quel che vuoi, in confronto a quel che non hai e non vuoi. E' facile seguire le attrazioni magnetiche di uno piuttosto di qualcun altro, ma le deviazioni di rotta non potranno essere attribuite a un guasto di bussola.
So che dovrò star bene attento a cosa sceglierò...so cosa lascio...e immagino a che casino andrò in contro...
se dovessi scegliere di mollare...be quella sarà la mia decisione e indietro non potrò tornare...questo mi è molto chiaro! Non so se sto ragionando con l'organo genitale...anche per questo prendo tempo...se non vedo nessuna delle due per un bel po magari capirò se è stata una questione semplicemente di feeling a letto...
Semplice finire la casa...
E andarci ad abitare da solo.
Altrimenti occhio a ste notti
Notte dopo notte
Ti mangerai fuori la casa.
Ma non capisco perchè a 28 anni ti sei confidato con tua madre...
Casso...
28 anni eh?
Mica che so tredici...
Infine quella con cui stai da 5 anni
la conosci
QUesta qui
non la conosci
ma è tutta nuova...
Finisci la casa...
Ti dirò...la casa è di entrambi...quindi solo non ci posso andare a vivere... a 28 anni mi son confidato con i miei perché semplicemente, 1 mi stavano aiutando a sistemarla investendoci energie e tempo...quindi ho dovuto dire...calmi frenate che ho casino...2 perché per quanto se ne dica...tutti i genitori vogliano il meglio per il proprio figlio..3 perché i miei ci sono passati parecchi anni fa...
Canoni di bellezza non si può sentire. Come pure la preparazione fisica ad un incontro... e che è, specialità olimpionica? Ti sei preso una sbandata. Indaga sui motivi e cerca di capire cosa vuoi, prima di fare danni davvero grossi. Occhio che nella vita sono ben altri i canoni di cui dovrai tenere conto.
Non preparazione fisica nel senso, vado in palestra per farle vedere quadricipite femorale, non riesco a spiegarmi...e ci lascio il pensiero...tutti che si attaccano al termine "canoni di bellezza"...a me le veline fanno schifo!
può essere sia una sbandata...e non lo escludo infatti, ma potrebbe anche essere che l'ho presa perché la mia donna mi cominciava a star stretta... non avrei dovuto andar a cercare nulla...anche perché in passato con altre donne non ne ho
MAI sentito la necessità...forse è qui che devo lavorare?
Che canoni intendi per "ben altri"?
Per ora grazie di cuore a tutti!