OcchiVerdi
Utente di lunga data
Ma tutto può essere ma ci credo poco.Che è cornuto pure lui?????????????
Non potrebbe essere innamorata e basta?
Mahhhhh, meglio di lascino comunque viste le premesse, sicuramente per lei. Parlo io..............
Ma tutto può essere ma ci credo poco.Che è cornuto pure lui?????????????
Non potrebbe essere innamorata e basta?
Mahhhhh, meglio di lascino comunque viste le premesse, sicuramente per lei. Parlo io..............
Io non so se anche lui è stato tradito ma un perdono così rapido mi lascia pensare....Che è cornuto pure lui?????????????
Non potrebbe essere innamorata e basta?
Mahhhhh, meglio di lascino comunque viste le premesse, sicuramente per lei. Parlo io..............
Io non so se anche lui è stato tradito ma un perdono così rapido mi lascia pensare....
Forse perchè mi viene così strano perdonare un tradimento da fidanzati quando ancora non si è iniziati una vita insieme, quando non esiste uno storico che ti faccia mettere sulla bilancia il tutto...
Non si fa!! (ma ormai l'hai fatto).....anche se lei ti ha perdonato (?) e riprenderai la strada con la tua ragazza, questa cosa te la rinfaccerà alla prima litigata e te la farà pesare per tutta la vita (insieme............. fin quando durerà).....beata ingenuità!!.....ma imparerai.....Ciao a tutti gli utenti, non so perché scrivo, forse per trovar conforto e delucidazioni...
Premetto, ho 28 anni, da poco più di un anno ho comprato casa con la "mia" ragazza con la quale sto da circa 5 anni, ho lavorato per la casa ed ho fatto lavorare la mia famiglia, non mi son goduto estati e serate perché stanco, e preso dai lavori da fare...
Ed ora che era quasi finita..... mi son ritrovato su un sito, mi son ritrovato a guardarmi in giro, forse cosa che ho sempre fatto, ma essendomi imbruttito e sapendo di non piacere ho sempre preso per gioco...
A settembre ho visto la foto di una ragazza/donna, mi è piaciuta e ho cominciato a chattare... scrivi scrivi scrivi, trovati nuovi stimoli, mi sono rimesso in forma, ho perso peso, mi sono iscritto in palestra, finalmente mi piaccio e via...usciamo a fine Ottobre la prima uscita...carina lei bella la serata... usciamo di nuovo...buona intesa.
Ci si rivede intesa al top, canoni di bellezza ampiamente rispettati, si parla di tutto e si è molto schietti e chiari, ci vediamo con l'idea di una cosa fugace ma si trasforma in una cosa travolgente almeno per me....penso a lei appena sveglio, durante la giornata e prima di dormire, mi piace insomma...
Le cose continuano, si esce una volta a settimana, organizziamo circa un mese prima la nostra serata speciale, il 4 gennaio è nostro!
Arriva il 4 Gennaio, serata caricata da un mese di preparazione fisica e mentale da parte d'entrambi, la serata speciale si trasforma in una notte fatta di baci carezze e amore incondizionato, un rapporto durato 5 ore, completo, con il desiderio di donarsi all'altro, il desiderio di vedere l'altro completamente spogliato, stare li e godersi il momento, la nostra intimità...
Rientro a casa alle 7 del mattino, non reggo la botta e ne parlo con mia madre, la sera ne parlo con la mia donna, ho fatto casino...
Ora... qualche giorno dopo, nonostante la mia ragazza m'abbia già perdonato, anche se non so come sia possibile, mi ritrovo a aver messo in pausa entrambe due le faccende, non so se sto facendo la cosa giusta prendendomi del tempo per me...
Sono immaturo? Perché con la mia donna non riesco a trovare il desiderio di far l'amore come con quest'altra? Forse non rispecchia completamente i mie canoni di bellezza? Parte del gioco secondo me l'han fatto gli odori, odori della pelle, del corpo, dell'intimità di una rispetto all'altra....devo guardare a queste cose? O sono tutte cose che spariranno col tempo?
che devo fare?
Grazie a tutti! Buon anno....
Ma non c'è paragone!In parte hai ragione, però ho assistito personalmente ad un perdono simile, anche se il tradimento a parole era solo virtuale, eppure il perdono ci fù, ed erano solo fidanzati, senza case in mezzo, poi fortunatamente si sono lasciati comunque. Meglio cosi.
Può anche essere che lei abbia considerato prioritario l'investimento nella casa e non se la senta di buttare tutto all'aria?
Sai, quando scopri che il tuo fidanzato, che abita a 500 km da te, ci prova con msg con le tue amiche, viste poche volte, puoi immaginare cosa può fare quando è a casa sua, aggiungici che era bello da folgorare tutte le donne che casulmente lo incrociavano (solo bello), a posso immaginare come era fedele. Comunque fortunatamente se n'è liberata.Ma non c'è paragone!
ma l'ha perdonato lo stesso!Sai, quando scopri che il tuo fidanzato, che abita a 500 km da te, ci prova con msg con le tue amiche, viste poche volte, puoi immaginare cosa può fare quando è a casa sua, aggiungici che era bello da folgorare tutte le donne che casulmente lo incrociavano (solo bello), a posso immaginare come era fedele. Comunque fortunatamente se n'è liberata.
ma l'ha perdonato lo stesso!
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso.![]()
meno male :up:Certo, era giovane, innamorata, fedele, il suo primo ragazzo, 4 anni insieme.............poi si è svegliata!
Te stai sgrullando le nespole ai bolscevichi!Non so che fare...dovrei smettere di pensare all'una o all'altra, dovrei solo concentrarmi sul fatto del perché sono arrivato qui, del perché ho cercato sempre "solitaria" soddisfazione, del perché non ho avuto il desiderio di donare alla mia lei piacere. Penso che se rifletterò su questi punti capirò se voglio ancora la mia lei, o se l'ho mai voluta fino in fondo...
Io non conosco la storia di ognuno, ma vorrei capire, è normale non aver desiderio di stare con la propria donna, preferire stare al computer a giocare, di non volerci fare viaggi, di provare menefreghismo se se ne sta sul divano in parte piuttosto che averla li con voi?
Ciao!
Non penso che nessuna creda che tu sia un pezzo di m...Avete tutti ragione....
rimango dell'idea che il perdono è condizionato da casa e 5 anni di vita...e forse anche perché, prima di tutto questo, l'ho trattata meglio di altri...
Penserò bene a cosa lascio...e non intendo casa ed energie per questa...ma più alla ragazza..
forse merita un uomo che la ami di più...che le faccia regali, che la faccia viaggiare e che abbia voglia di averla accanto sempre... e forse lo stesso io...dovrò trovarne una con la quale sarò più stimolato per far tutte queste cose, anche per tener vivo il rapporto...
Allo stesso tempo non farò affidamento sull'altra "storiella"! Non so manco che cosa è...
credo comunque che lei non mi avrebbe mai tradito...penso che una settimana fa si sarebbe gettata da un ponte per salvarmi..
Vedremo, per ora raccolgo consigli e porto a casa gli insulti, non mi fanno male e detto sinceramente non mi sento un pezzo di emme.... , forse perché so che anche questa cosa mi farà crescere e mi aiuterà a non commettere più questi errori...tra qualche tempo vi saprò dire...ritengo che è meglio mi sia capitato ora...forse mi aiuterà a capire..
Grazie di tutto...
parli per esperienza???Non si fa!! (ma ormai l'hai fatto).....anche se lei ti ha perdonato (?) e riprenderai la strada con la tua ragazza, questa cosa te la rinfaccerà alla prima litigata e te la farà pesare per tutta la vita (insieme............. fin quando durerà).....beata ingenuità!!.....ma imparerai.....
Cazzo...ma tu sei fuori! :mrgreen: la storia del carato la sapevo già, ma apprezzo il tuo desiderio di insegnarmelo!Te stai sgrullando le nespole ai bolscevichi!
Cioè, è ovvio che tu non sappia cosa fare! Se l'avessi saputo, avresti venduto il tuo corso per corrispondenza alle suffragette oppure gireresti il mondo col costume da tinky-winky implorando ai passanti di pentirsi perchè la fine del mondo è vicina.
Quindi stai tranquillo e smettila di mordicchiare carrube, a proposito, lo sai che i semi di carruba hanno tutti all'incirca lo stesso peso e venivano anticamente usati come unita di misura per i metalli preziosi e prendevano il nome di carati?
Non credo sia però questo il punto della questione, ma se non lo sapevi, ora ci puoi fare un figurone raccondandolo agli amici mentre ti ricarichi dopo una gara di rutti.
Venedo al dunque, il dilemma più difficile per un maschio è solitamente il rapporto con una donna, e la faccenda si complica ancora di più quando le donne si moltiplicano, no, non per partenogenesi, perchè lì subentra il fattore scelta, che quella cosa che un uomo sano di mente teme più della scrofolosi e delle emorroidi messe assieme.
La scelta è difficile, anche se la risposta, qualunque sia, è sempre sbagliata, e che sia sbagliata lo scopriarai appena te ne pentirai, cioè non più tardi di cinque secondi dopo, il tutto perchè ogni scelta è una rinuncia, e pure quando ti tieni due donne contemporaneamente ti tocca rinunciare alla sincerità, che non è un cosa difficile -dirai tu- ed hai ragione - ribatterò io- ma allora che problema c'è? -chiederai tu- e io che ne so? sei tu che ti stai lamentando! -ribatterò io- ah, è verò, scusa! -ti affretterai a dire tu -va' tranquillo- concluderei io, e la questione sarebbe finita.
E invece no!
Perchè quanto ho scritto prima non ha il minimo senso!
Dimentica tutto e ricominciamo da capo!
Se la tua lei ti attira meno della tv e del computer, hai tutta la mia comprensione e probabilmente anche quella di quasi tuto il genere maschile, ma che tu non la voglia coprire neppure quando ha l'estro e nei periodi di fregola, questo non va per nulla bene!
Non se se l'altra, oltre al magico titillo del malefico vermiglio s'attanaglia ad altro appiglio, non col grifo e con artiglio, ma con petalo di giglio e pelliccio di coniglio, e se vale un tal periglio qual mutanda di smeriglio.
(L'autore qui probabilmente intendeva: vale la pena andare con l'altra solo se oltre alla sessualità c'è anche un rapporto di affetto e concrete prospettive di portare avanti un rapporto costruttivo e durevole).
In definitiva, se devi proprio stare con qualcuna, almeno trovatela che ti piaccia.
Forse si, e forse l'ho fatto per insoddisfazione personale...
Vanità??? c'è poco da vantarsi....soprattutto adesso... credo che se fosse stato per vanità sarei andato avanti...O per vanita'?
....che pero' lascia il tempo che trova;e infatti una volta vuotato il serbatoio e' finita,come un palloncino che non abbiamo chiuso dopo averlo gonfiato.Vanità??? c'è poco da vantarsi....soprattutto adesso...
Mica per forza ci si deve vantare con gli altri,quella sarebbe vanagloria....vanita' del tuo ego nel crogiolarsi per la conquista
credo che se fosse stato per vanità sarei andato avanti...
E neanche oggi mi fa dare lo smeraldo! Ma affé mia, qui qualcuno cospiraTe stai sgrullando le nespole ai bolscevichi!
Cioè, è ovvio che tu non sappia cosa fare! Se l'avessi saputo, avresti venduto il tuo corso per corrispondenza alle suffragette oppure gireresti il mondo col costume da tinky-winky implorando ai passanti di pentirsi perchè la fine del mondo è vicina.
Quindi stai tranquillo e smettila di mordicchiare carrube, a proposito, lo sai che i semi di carruba hanno tutti all'incirca lo stesso peso e venivano anticamente usati come unita di misura per i metalli preziosi e prendevano il nome di carati?
Non credo sia però questo il punto della questione, ma se non lo sapevi, ora ci puoi fare un figurone raccondandolo agli amici mentre ti ricarichi dopo una gara di rutti.
Venedo al dunque, il dilemma più difficile per un maschio è solitamente il rapporto con una donna, e la faccenda si complica ancora di più quando le donne si moltiplicano, no, non per partenogenesi, perchè lì subentra il fattore scelta, che quella cosa che un uomo sano di mente teme più della scrofolosi e delle emorroidi messe assieme.
La scelta è difficile, anche se la risposta, qualunque sia, è sempre sbagliata, e che sia sbagliata lo scopriarai appena te ne pentirai, cioè non più tardi di cinque secondi dopo, il tutto perchè ogni scelta è una rinuncia, e pure quando ti tieni due donne contemporaneamente ti tocca rinunciare alla sincerità, che non è un cosa difficile -dirai tu- ed hai ragione - ribatterò io- ma allora che problema c'è? -chiederai tu- e io che ne so? sei tu che ti stai lamentando! -ribatterò io- ah, è verò, scusa! -ti affretterai a dire tu -va' tranquillo- concluderei io, e la questione sarebbe finita.
E invece no!
Perchè quanto ho scritto prima non ha il minimo senso!
Dimentica tutto e ricominciamo da capo!
Se la tua lei ti attira meno della tv e del computer, hai tutta la mia comprensione e probabilmente anche quella di quasi tuto il genere maschile, ma che tu non la voglia coprire neppure quando ha l'estro e nei periodi di fregola, questo non va per nulla bene!
Non se se l'altra, oltre al magico titillo del malefico vermiglio s'attanaglia ad altro appiglio, non col grifo e con artiglio, ma con petalo di giglio e pelliccio di coniglio, e se vale un tal periglio qual mutanda di smeriglio.
(L'autore qui probabilmente intendeva: vale la pena andare con l'altra solo se oltre alla sessualità c'è anche un rapporto di affetto e concrete prospettive di portare avanti un rapporto costruttivo e durevole).
In definitiva, se devi proprio stare con qualcuna, almeno trovatela che ti piaccia.
Non so, non capisco bene il pensiero, ora sono concentrato sui problemi avuti con la mia ragazza, non credo sia vanità, anche se è stato comunque piacevole riprovarsi. I miei obbiettivi son diversi...vorrei trovar la donna giusta......che pero' lascia il tempo che trova;e infatti una volta vuotato il serbatoio e' finita,come un palloncino che non abbiamo chiuso dopo averlo gonfiato.
chi cospira?E neanche oggi mi fa dare lo smeraldo! Ma affé mia, qui qualcuno cospira!
Ma no. Non ti affannare Non devi cercare niente, perchè quando si ha l'ansia di cercare... poi ci si illude di trovare. Quando avrai incontrato la persona giusta lo saprai, perchè non vorrai metterti sul divano a fare i giochini... elettronici. Ma avrai voglia di vederla e dividere il tuo tempo con lei. Anche se i tuoi quadricipiti... ed i suoi... non saranno da competizione.Non so, non capisco bene il pensiero, ora sono concentrato sui problemi avuti con la mia ragazza, non credo sia vanità, anche se è stato comunque piacevole riprovarsi. I miei obbiettivi son diversi...vorrei trovar la donna giusta..
chi cospira?![]()