Questo è quel che m'è successo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sio bono farfalla...io i problemi sono abituato a spicciarmeli fuori alla svelta è una sofferenza per me!
Tutti vorremmo toglierci i problemi alla svelta.
Ascolta il proverbio "La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi"
Quindi io continuo a consigliarti di non pensare, lasciati vivere per un po', sforzati di osservare senza agire.
Verrà il giorno in cui la decisione giusta ti verrà naturale

Cavolo come sono brava a dare i consigli agli altri, e su di me che sono una chiavica:D

Steven

Utente di lunga data
Ci sono dei problemi che non possono essere risolti nell'immediato
Lo so! porca maledetta zozza! Secondo voi è giusto rivedere una sera la mia ragazza per vedere che effetto mi fa?? se riguardo foto passate...per alcune mi mancano i momenti vissuti...per altri dico al diavolo..mi ha fatto passare giornate di emmental!

Sbriciolata

Escluso
Sio bono farfalla...io i problemi sono abituato a spicciarmeli fuori alla svelta è una sofferenza per me!
Si ma... non è un problema. E' una scelta. E, se stai così, la scelta probabilmente l'hai già fatta. Capisco che tu ti senta un po' coglione ed in effetti... un pochino devo dirti che lo sei stato. Ma roba da ridere accorgersene ora: pensa un domani con obblighi legali... e magari un figlio.
La casa ... è solo roba. Ma si vive una volta sola.

Simy

WWF
Lo so! porca maledetta zozza! Secondo voi è giusto rivedere una sera la mia ragazza per vedere che effetto mi fa?? se riguardo foto passate...per alcune mi mancano i momenti vissuti...per altri dico al diavolo..mi ha fatto passare giornate di emmental!
per farti ancora del male?

Simy

WWF

Steven

Utente di lunga data
Si ma... non è un problema. E' una scelta. E, se stai così, la scelta probabilmente l'hai già fatta. Capisco che tu ti senta un po' coglione ed in effetti... un pochino devo dirti che lo sei stato. Ma roba da ridere accorgersene ora: pensa un domani con obblighi legali... e magari un figlio.
La casa ... è solo roba. Ma si vive una volta sola.
:up:

Simy

WWF

Simy

WWF
Avevo intuito...ora che mi dici?? :) ritratta tutto e riparti da capo! :)
ecco mi sono riletta il primo post... secondo me non devi vederla lo stesso.
ti ha perdonato cosi nell'immediato e qualcosa non quadra....sicuro sicuro che lei abbia la coscienza pulita?

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.