Questo è quel che m'è successo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
a me invece fate tristezza voi, se la pensate così.
ma poi non vi lamentate se vi ritrovate due corna così dopo qualche mese dal matrimonio....o se vi ritrovate a tradire il partner perchè lo avete sposato pur sapendo già da prima che non lo si amava.
Guarda luna che questa è una questione di testa, non di età.
Io la penso così da quando son regazzina e continuerò a pensarla così punto e basta, e ne vado fiera, sinceramente.
Ma poi ci sono anche quelli che alla mia età già son vecchi dentro.
Che pensano a sposarsi il prima possibile col primo ragazzetto che incontrano e ad accasarsi senza nemmeno aver visto un po' di mondo....e arrivano a 50 anni pieni di rimpianti e sogni nel cassetto ed esperienze ancora da fare e mille grilli per la testa.
E sono poi i primi che combinano casini....che alla prima occasione di fuga, alla prima tentazione, scappano, distruggendo tutto...
Ne ho avuto un esempio proprio oggi parlando con una mia amica, il padre di una delle sue è fuggito via di casa con una "amica" sparendo per giorni interi senza degnare di farsi vivo nè avvisando di niente la moglie nè il figlio, che hanno persino pensato spaventandosi che fosse morto...lei malata e lui la molla così senza degnare di darle più una mano...per dirtene una.
E allora io ti dico, che cacchio, le cose meglio scegliersele per bene prima, che lamentarsene poi.
Che poi per me fare selezione e scegliere bene è la normalità, non le vedo come un fatto sensazionale.
Ma se ancora parliamo di "Sai piccolè, ai tempi miei....."
Essì, allora Conte rispondo pure a te, massì, retrocediamo ancora un po', arriviamo al medioevo, quando la donna nemmeno poteva scegliere se studiare o farsi una cultura, nè tantomeno poteva permettersi di lavorare e costruirsi una propria dignità ed indipendenza. Ma allora grazie al cavolo che i suoi unici pensieri erano: mi sposo e mi faccio ingravidare dal primo che mi trovano mamma e papà, d'altronde è questo il mio destino.
Sai che ti dico?
Per fortuna di donne coi controcazzi anche nel passato ce ne sono state.
Hanno fatto scandalo, hanno infranto regole e tabù e schemi; ma si son fatte valere, portando avanti la loro voce e le proprie scelte.

Ps:se c'è una cosa che mi fa incazzare, ma proprio tanto, è vedere che ciò che uno scrive viene giudicato SOLO in base alla sua età.
A 24 anni una donna è padrona e consapevole delle proprie scelte come una di quaranta, direi.
E la maturità è molto relativa.
40 anni non ti regalano la maturità, quella te la devi saper conquistare, con le unghie e con i denti, direi.
e una vita fatte di accontentarsi non le la regala certo.
"Nipotina" un par de cavoli, direi.
cara piccola Babsi:mrgreen:
il mio intervento non era voluto per farti arrabbiare...
Tanto mi piace confrontarmi con persone più anziane...
allo stesso modo mi piace farlo con persone più giovani per avere sempre uuna
visione più
ampia di ogni pensiero...

babsi

Utente di lunga data
cara piccola Babsi:mrgreen:
il mio intervento non era voluto per farti arrabbiare...
Tanto mi piace confrontarmi con persone più anziane...
allo stesso modo mi piace farlo con persone più giovani per avere sempre uuna
visione più
ampia di ogni pensiero...
ah ma allora siamo recidivi...della serie che quello che uno dice proprio ci entra da un'orecchia e ci esce dall'altra eh?
Sarà l'età? Amplifon aiuta, lo dice anche la pubblicità!:rolleyes:
Dici che se io cominciassi a chiamarti per par condicio "Cara mia vecchia Luna" (a proposito quante primavere ne abbiamo, quest'anno?), te la prenderesti?
No, giusto? :D
E allora andiamo pure!

Ps: cmq che bella dimostrazione di maturità, se uno sottolinea che gli da fastidio essere chiamato in un certo modo, subito lo si richiama tale...ah, che belli stì dispettucci, eh??
si torna proprio bambini...anzi, in certi casi non si è proprio mai cresciuti :up:
:p

Simy

WWF

devastata

Utente di lunga data
Inoltre, nove su diedi di noi gli hanno consigliato di lasciare la sua ragazza e fregarsene dei soldi e del tempo spesi per la casa.

Pure io che sono una matura pensionata sessantenne il prossimo mese di agosto.

Steven

Utente di lunga data
Bestia se è andata avanti la cosa! Non scornatevi...son d'accordo con tutti!!!

Ragazzi...decisione presa...dovrò solo comunicarlo a breve...appena son più tranquillo...e poi si decide per la casa...proverò se mi è possibile e se accetterà a ritirarla...

Speriamo fatemi l'imbocca al lupo!

Steven

Utente di lunga data

Ragazzi...decisione presa...dovrò solo comunicarlo a breve...appena son più tranquillo...e poi si decide per la casa...proverò se mi è possibile e se accetterà a ritirarla...

Speriamo che sia la decisione giusta...
Che per un punto martin perse la capa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

In bocca al lupo:up:
faccio il tifo per te:)

Cattivik

Utente di lunga data
Tradire non è per te... semplice.

Dunque molla tutto e vivi la tua vita.

Cattivik

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ah ma allora siamo recidivi...della serie che quello che uno dice proprio ci entra da un'orecchia e ci esce dall'altra eh?
Sarà l'età? Amplifon aiuta, lo dice anche la pubblicità!:rolleyes:
Dici che se io cominciassi a chiamarti per par condicio "Cara mia vecchia Luna" (a proposito quante primavere ne abbiamo, quest'anno?), te la prenderesti?
No, giusto? :D
E allora andiamo pure!

Ps: cmq che bella dimostrazione di maturità, se uno sottolinea che gli da fastidio essere chiamato in un certo modo, subito lo si richiama tale...ah, che belli stì dispettucci, eh??
si torna proprio bambini...anzi, in certi casi non si è proprio mai cresciuti :up:
:p
fai tenerezza e va bene così.. :up:... se avessi detto di avere 40 anni non ti avrebbe creduto nessuno. :D

a 40 anni avrai cambiato molte idee rispetto ad ora. credimi.

Simy

WWF
fai tenerezza e va bene così.. :up:... se avessi detto di avere 40 anni non ti avrebbe creduto nessuno. :D

scusa sei libero stasera?:D

babsi

Utente di lunga data

quanto siete scontati.
ci credo che a 40 anni avrò modificato certi miei modi di vedere la vita, vorrei ben vedere(anche se in linea generale i principi in cui uno crede dovrebbero rimanere quelli).
ma cosa c'entra?
qui il discorso era diverso.
si era partiti dal presupposto che quando si comincia una relazione seria, uno si scelga il partner per bene e non così alla cavolo di cane.
mi vorreste dire Luna, Occhi Verdi, Farfalla o chi per voi, che a voi basta che respiri?
Si parlava di sessualità e complicità in una coppia, il nostro Steven si è ritrovato a metterle le corna proprio perchè aveva scelto una con cui non c'era mai stata complicità da quel punto di vista; ecco, a me questo sembra inconcepibile, e se a voi sembra normale, che uno si va a castrare con un partner col quale sin dall'inizio non va bene il sesso, allora forse siete voi che siete anormali, o vi accontentate, o solo tanto frustrati.
attenzione non dico che queste non possano essere cose che DOPO vengano meno, eh.
che col tempo, l'abitudine, il matrimonio e tutta sta roba qui si sa che la passione scema.
ma all'inizio c'era, è questo il punto
.
a prescindere da come è andata a finire la vostra relazione, all'inizio questa passione c'era?
sì?
ecco, allora la pensiamo uguale, quindi basta commenti sull'età o sulla tenerezza, grazie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quanto siete scontati.
ci credo che a 40 anni avrò modificato certi miei modi di vedere la vita, vorrei ben vedere(anche se in linea generale i principi in cui uno crede dovrebbero rimanere quelli).
ma cosa c'entra?
si era partiti dal presupposto che quando si comincia una relazione seria, uno si scelga il partner per bene e non così alla cavolo di cane.
mi vorreste dire Luna, Occhi Verdi, Farfalla o chi per voi, che a voi basta che respiri?
Si parlava di sessualità e complicità in una coppia, il nostro Steven si è ritrovato a metterle le corna proprio perchè aveva scelto una con cui non c'era mai stata complicità da quel punto di vista; ecco, a me questo sembra inconcepibile, e se a voi sembra normale, che uno si va a castrare con un partner col quale sin dall'inizio non va bene il sesso, allora forse siete voi che siete anormali, o vi accontentate, o solo tanto frustrati.
attenzione non dico che queste non possano essere cose che DOPO vengano meno, eh.
che col tempo, l'abitudine, il matrimonio e tutta sta roba qui si sa che la passione scema.
.
a prescindere da come è andata a finire la vostra relazione, all'inizio questa passione c'era?
sì?
ecco, allora la pensiamo uguale, quindi basta commenti sull'età o sulla tenerezza, grazie.
Per quel che mi riguarda ho quotato Occhiverdi per la richiesta che ha fatto Simy dubito dopo.....
Per il resto adesso leggo e ti dico se condivido

quanto siete scontati.
ma cosa c'entra?
.
sì?
Grande Babsi
Ma pensa quanti a 25 hanno scelto una persona
e a 40 hanno capito che non era quella giusta?

Eh?

E l'orgoglio poi ti fa dire che era quella giusta no?

Perchè altrimenti dovrebbero dirsi

che stupido che so sta quella volta no?

E ci vuole umiltà per ammettere di essere anche stupidi nella vita....

Una mi dice
Conte ma perchè sei andato assieme a quella?

E io...

Eh me so ciavà no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come quella volta che ho visto i miei suoceri litigare...
Lei ben cari, il pì stupido degli uomini l'ho sposato io...
E lui...beh se tu fossi stata intelligente non avresti compiuto quell'errore no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grande Babsi
Ma pensa quanti a 25 hanno scelto una persona
e a 40 hanno capito che non era quella giusta?

Eh?

E l'orgoglio poi ti fa dire che era quella giusta no?

Perchè altrimenti dovrebbero dirsi

che stupido che so sta quella volta no?

E ci vuole umiltà per ammettere di essere anche stupidi nella vita....

Una mi dice
Conte ma perchè sei andato assieme a quella?

E io...

Eh me so ciavà no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come quella volta che ho visto i miei suoceri litigare...
Lei ben cari, il pì stupido degli uomini l'ho sposato io...
E lui...beh se tu fossi stata intelligente non avresti compiuto quell'errore no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E infatti rosso....
La verità fa male lo sooooooooooooooooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

babsi

Utente di lunga data
E infatti rosso....
La verità fa male lo sooooooooooooooooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a me hanno dato due verdi su quest'intervento sopra conte
ahahahah
ben ti sta ;)

e in totale qualcosa come 5 su qst threaddddd :carneval:

a me hanno dato due verdi su quest'intervento sopra conte
ahahahah
ben ti sta ;)

e in totale qualcosa come 5 su qst threaddddd :carneval:
Beh uno è mio...
Devo incoraggiare le nuove leve...
Allora come zio non sarei male no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.