Questo è quel che m'è successo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si da' e si prende...
ma come si fa a garantire il "for ever"?
Lo posso promettere e crederci pure nel momento in cui lo prometto....ma come posso essere certissima che fra 40 anni io e te saremo ancora gli unici l'uno per l'altro?
tutto cambia, giorno dopo giorno.....
Ma mia cara è proprio questo non sapere il bello...
E ciò rende la vita simile a colui che scava un tunnel nella montagna per passare dall'altra parte
o è simile alla ricerca di un passaggio in una grotta

per cui

ci vogliono degli alleati

buona sorte
fiducia
speranza
capacità di far fronte agli imprevisti ecc..ecc..ecc...

E capire
che non siamo dentro una telenovela di rete 4

Alessandra

πιθηκάκι
Ma mia cara è proprio questo non sapere il bello...
E ciò rende la vita simile a colui che scava un tunnel nella montagna per passare dall'altra parte
o è simile alla ricerca di un passaggio in una grotta

per cui

ci vogliono degli alleati

buona sorte
fiducia
speranza
capacità di far fronte agli imprevisti ecc..ecc..ecc...

E capire
che non siamo dentro una telenovela di rete 4
concordo sul fatto che l'imprevidibilita' e' una delle cose belle della vita....
gli alleati...se ci sono meglio...altrimenti va bene lo stesso....
ingaggiare un compagno (o altri alleati) a tutti i costi perche' si ha paura di scavare il tunnel da soli....non e' per me...deve essere qualcuno con cui ho il piacere di scavare...altrimenti vado da dio anche da sola...

concordo sul fatto che l'imprevidibilita' e' una delle cose belle della vita....
ingaggiare un compagno (o altri alleati) a tutti i costi perche' si ha paura di scavare il tunnel da soli....non e' per me...deve essere qualcuno con cui ho il piacere di scavare...altrimenti vado da dio anche da sola...
Importantissimo scavare con il proprio badile
del resto ogni uccello
vola con le sue ali

certo che dev'essere qualcuno con cui si ha piacere di scavare...

e se questo inizia a dire

è sbagliato il tuo modo di scavare già non ci siamo...

Steven

Utente di lunga data
Però non so...
Non lo so..

E anche oggi pensavo a questa storia

e pensavo alla ragazza numero uno quella con cui Steven aveva dei progetti in essere

E mi chiedevo, chissà come ci sarà rimasta a venire messa da parte per l'arrivo di questa qui....

E ho capito che non bisogna mai fare promesse nella vita
Non ci deve essere bisogno di promesse
che tanto le cose possono venire da sè giorno dopo giorno

E mi sono di nuovo chiesto quanta e quale responsabilità abbiamo verso le persone che hanno versato dell'amore nel nostro cuore.

Non lo so...
Mi sa che bene o male un giorno ci verrà proprio chiesto conto di che cosa ne abbiamo fatto...

E mi è venuta in mente una frase che mi disse mia moglie da fidanzati...

Ma tu sei venuto a dare o solo a prendere nella mia vita?

Mah ho in mente questa ragazza stasera....
E non so perchè
Io non stavo più dando niente, e questo faceva soffrire più me che lei...io ho bisogno di donare a cuore aperto all'altra persona, la mia "prima" ragazza non l'ho lasciata per l'altra, sia ben chiaro...anzi a dir la verità ho preso l'altra e le ho detto che, deve esser convinta di star con me, e se non lo sarà me ne starò bel bello da solo a scavarmi il mio tunnel!
l'altra non centra nulla, ora io non ho proprio nulla di certo con nessuno!!!
Ma porterò avanti la faccenda casa, dico solo che la mia ormai ex non è la donna che più mi s'addice quindi o trovo quella giusta o me ne sto da solo!

QUOTO!

Ultima modifica:

Alessandra

πιθηκάκι
Io non stavo più dando niente, e questo faceva soffrire più me che lei...io ho bisogno di donare a cuore aperto all'altra persona, la mia "prima" ragazza non l'ho lasciata per l'altra, sia ben chiaro...anzi a dir la verità ho preso l'altra e le ho detto che, deve esser convinta di star con me, e se non lo sarà me ne starò bel bello da solo a scavarmi il mio tunnel!
l'altra non centra nulla, ora io non ho proprio nulla di certo con nessuno!!!
Ma porterò avanti la faccenda casa, dico solo che la mia ormai ex non è la donna che più mi s'addice quindi o trovo quella giusta o me ne sto da solo!

QUOTO!
Questo si era capito fin dal primo momento che hai scritto, infatti stimo il fatto che hai rotto con la tua ex.
Se fossi stato uno timoroso di "scavare il tunnel" da solo, ti saresti prima accertato che la seconda ragazza sarebbe diventata la tua ragazza.
Diciamo che questa esperienza ti ha aperto gli occhi e hai capito che con la tua ex era finita....e quindi hai agito di conseguenza. Non e' da tutti purtroppo. Stimo la tua presa di coscienza e successiva azione.

Steven

Utente di lunga data
Questo si era capito fin dal primo momento che hai scritto, infatti stimo il fatto che hai rotto con la tua ex.
Se fossi stato uno timoroso di "scavare il tunnel" da solo, ti saresti prima accertato che la seconda ragazza sarebbe diventata la tua ragazza.
Diciamo che questa esperienza ti ha aperto gli occhi e hai capito che con la tua ex era finita....e quindi hai agito di conseguenza. Non e' da tutti purtroppo. Stimo la tua presa di coscienza e successiva azione.
Grazie! :D

Steven

Utente di lunga data
Ci siamo!

Eccomi di nuovo ragazzi!

Vi dirò, ho preso la mia decisione, affrontata come doveva essere!

Scelta dura, difficile ma necessaria! Ora ricomincio da qui!
Uscirò con la ragazza che tanto sto desiderando, e cercherò di ricominciare a vivere, cercherò di buttarmi in questa cosa senza pensar troppo, anche se mi è difficile farlo essendo io uno che vive di sicurezze ed obbiettivi.

Vediamo come andrà, magari sarà una bella storia, magari finirà a breve, magari sarà la donna della vita!

Cercherò anche di dedicarmi più a me stesso coltivando la mia spiritualità, cosa che ho trascurato negli anni.

Vediamo che combino!

Ciao a Tutti!

Sbriciolata

Escluso
Eccomi di nuovo ragazzi!

Uscirò con la ragazza che tanto sto desiderando, e cercherò di ricominciare a vivere, cercherò di buttarmi in questa cosa senza pensar troppo, anche se mi è difficile farlo essendo io uno che vive di sicurezze ed obbiettivi.

Vediamo come andrà, magari sarà una bella storia, magari finirà a breve, magari sarà la donna della vita!

Cercherò anche di dedicarmi più a me stesso coltivando la mia spiritualità, cosa che ho trascurato negli anni.

Vediamo che combino!

Ciao a Tutti!
ti auguro tanta fortuna:)

Brunetta

Utente di lunga data
Eccomi di nuovo ragazzi!

Vediamo che combino!

Ciao a Tutti!
Sarà vita!

Eretteo

Utente di lunga data
Prego!Pure a te.
Ah,ogni tanto prova a spremere il pistolino,che magari un po' di sangue risale verso il teschio.
Buona giornata.

Mitico,ci sono dei becchi che invece di dormir la notte (o ciulare....) si vanno a fanne una cultura sui miei post vecchi di mesi e poi c'attaccano dei rossi.....sto via qualche giorno e mi ritrovo senza colpo ferire ad aver stabilito il mio record personale di rubini in una settimana,sentitamente ringrazio. :sonar:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mitico,ci sono dei becchi che invece di dormir la notte (o ciulare....) si vanno a fanne una cultura sui miei post vecchi di mesi e poi c'attaccano dei rossi.....sto via qualche giorno e mi ritrovo senza colpo ferire ad aver stabilito il mio record personale di rubini in una settimana,sentitamente ringrazio. :sonar:
Penso che nasconderò smeraldi e rubini. Tanto non sono altro che parte di un algoritmo matematico, e la matematica dei rossi e verdi non piace a nessuno :)

Penso che nasconderò smeraldi e rubini. Tanto non sono altro che parte di un algoritmo matematico, e la matematica dei rossi e verdi non piace a nessuno :)
Beh come dire
Un gioco è bello finchè dura poco no?
Mi sa che anche loro hanno fatto il loro tempo no?
Però sarebbe divertente no?
Uno non sa nulla del suo indice di gradimento...
E dalla sera alla mattina si ritrova silenzioso...
Sarebbe fico no?:rolleyes:

Ma ritengo che sia utile per tutti, poter approvare o disapprovare ciò che si legge no?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Beh come dire
Un gioco è bello finchè dura poco no?
Mi sa che anche loro hanno fatto il loro tempo no?
Però sarebbe divertente no?
Uno non sa nulla del suo indice di gradimento...
E dalla sera alla mattina si ritrova silenzioso...
Sarebbe fico no?:rolleyes:

Ma ritengo che sia utile per tutti, poter approvare o disapprovare ciò che si legge no?
Questo sì. Ma sapere di aver ricevuto, soprattutto, una disapprovazione, è ancora, a distanza di 2 anni (credo) fonte di discussioni accese, dove però non hanno altro scopo che regolare le attività indesiderate.

Ora che il forum è molto più consapevole, perché gestito da ognuno di noi anziché pochi eletti, il pericolo di troll è calato molto drasticamente.

Eretteo

Utente di lunga data
Ma no,stai scherzando?
Per me invece e' fichissimo ricevere dei rossi,ti esorto a lasciare visibili le gemme che arrivano di qua e di la'.
:sonar:

Questo sì. Ma sapere di aver ricevuto, soprattutto, una disapprovazione, è ancora, a distanza di 2 anni (credo) fonte di discussioni accese, dove però non hanno altro scopo che regolare le attività indesiderate.

Ora che il forum è molto più consapevole, perché gestito da ognuno di noi anziché pochi eletti, il pericolo di troll è calato molto drasticamente.
Vero?
Però nel caso di Eretteo...
Credimi...
Quello si lamenta dei rubini...
per coglionare quelli che si lamentano dei rubini...

Eretteo ha un'ironia sottilissima...

Ovvio che i meridionali non possono capire....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma dai...lascia tutto così come è...

Tanto si è visto...
CHe per venire affossati bisogna combinarle proprio grosse

Mi pare che gli utenti qui dentro siano molto tolleranti no?

Cioè osserva si discute su tutto
anche di cacca, popò, dita nel culo, ecc..ecc..ecc...

Siamo ben lontani dal vecchio forum

e non mi pare che ci siano nostalgici...

Perfino una come Minerva ha smesso di lamentarsi del sistema di moderazione...

E quindi se Minerva non si lamenta è un buon segno, ti pare?:D

Poi se tu fai delle modifiche, partirà la rogna di quelle che non lo trovano corretto...:D

Ma no,stai scherzando?
Per me invece e' fichissimo ricevere dei rossi,ti esorto a lasciare visibili le gemme che arrivano di qua e di la'.
:sonar:
Ma potresti anche dire a tutto il forum
che per te
è una tecnica per racimolare smeraldi?

Vero? VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rolleyes::D

Eretteo

Utente di lunga data
Per me ricevere rossi da certi personaggi e' meglio della nomina a Cavaliere Ufficiale della Repubblica,oltreche' un indiscutibile attestato della bonta' e pertinenza dei messaggi postati.
5 rossi in uuna settimana sono una nota di colore ed allegria,dopo mesi e mesi di verdi.
Lancio il mio sassolino nell'urna dei favorevoli a mantenere in chiaro le gemme che piovono dal cielo. :sonar:

Per me ricevere rossi da certi personaggi e' meglio della nomina a Cavaliere Ufficiale della Repubblica,oltreche' un indiscutibile attestato della bonta' e pertinenza dei messaggi postati.
5 rossi in uuna settimana sono una nota di colore ed allegria,dopo mesi e mesi di verdi.
Lancio il mio sassolino nell'urna dei favorevoli a mantenere in chiaro le gemme che piovono dal cielo. :sonar:
5 in una settimana?
Ma se io ne ho presi anche 5 al giorno...
Ma credimi non mi hanno cambiato l'esistenza
voglio dire...

Eretteo

Utente di lunga data
5 in una settimana?
Ma se io ne ho presi anche 5 al giorno...
Ma credimi non mi hanno cambiato l'esistenza
voglio dire...
Ma infatti a me non frega assolutamente niente,anzi.......trovo ridicolo che certe teste si macerino per un rosso,ma visto che c'e' gente a cui piace essere presa per il culo,cosi' sia.... :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.