questo meritato senso di colpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
S

Steel Ricky

Guest
Com'è che tua madre non mi ha ancora dato il resto cher mi deve da mesi?

Fedifrago

Utente di lunga data
Com'è che tua madre non mi ha ancora dato il resto cher mi deve da mesi?
Ma avevi chiesto il permesso alla tua ragasssa!?!? O l'avevi portata con te?!!?

Su su...impegnati che puoi far di meglio!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
sai...

che ti succede Alessia?Facile...sai quello che hai fatto....sai che anche se eri trascurata era sbagliato...ti senti sporca...e tratti tutti male perche' cosi speri che non possano incolparti per quello che hai fatto prima...perche' sono troppo impegnati a incolparti per quello che fai ora...questo tuo modo di fare di illude di riuscire a convincere gli altri che e' questo il tuo peggior scheletro nell armadio e cioe' il trattare male gli altri...mentre e' quello che hai fatto prima che hai timore che venga fuori...stai coprendo lo sporco secco con quello fresco...e forse..dico forse...hai anche la vana speranza che se qualcuno si avvicini a te con questo tuo attegiamento...non potra' mai farsi veramente male se lo tradirai come e' gia successo...
hai fatto degli errori Alessia...cerca di migliorare da questi sbagli...invece di sputare addosso ai ragazzi,selezionali...e trovane uno per cui tu sia desiderabile...da coccolare...da ascoltare....insomma uno che abbia le caratteristiche di cui necessiti come tante altre Donne...una fra le prime e' sentirsi desiderata...quando l'avrai trovato fai in modo di fargli capire quali sono per te le cose importanti...soprattutto fagli capire che dopo che e' chiaro che state assieme...non dovra' mai darti per scontata...perche' e' quello che poi ti fa sentire indesiderata...e' un errore che fanno molti uomini quello di dare per scontata la proprio ragazza...a te non sta succedendo nulla di cosi grave...hai bisogno di attenzioni...magari in modo maggiore di altre...ma il succo non cambia...quando capite che l'uomo che vi sta affianco sa che puo' ottenervi facilmente pensate com'e' giusto che sia di essere poco desiderabili...

O

Old alessia76

Guest
che ti succede Alessia?Facile...sai quello che hai fatto....sai che anche se eri trascurata era sbagliato...ti senti sporca...e tratti tutti male perche' cosi speri che non possano incolparti per quello che hai fatto prima...perche' sono troppo impegnati a incolparti per quello che fai ora...questo tuo modo di fare di illude di riuscire a convincere gli altri che e' questo il tuo peggior scheletro nell armadio e cioe' il trattare male gli altri...mentre e' quello che hai fatto prima che hai timore che venga fuori...stai coprendo lo sporco secco con quello fresco...e forse..dico forse...hai anche la vana speranza che se qualcuno si avvicini a te con questo tuo attegiamento...non potra' mai farsi veramente male se lo tradirai come e' gia successo...
hai fatto degli errori Alessia...cerca di migliorare da questi sbagli...invece di sputare addosso ai ragazzi,selezionali...e trovane uno per cui tu sia desiderabile...da coccolare...da ascoltare....insomma uno che abbia le caratteristiche di cui necessiti come tante altre Donne...una fra le prime e' sentirsi desiderata...quando l'avrai trovato fai in modo di fargli capire quali sono per te le cose importanti...soprattutto fagli capire che dopo che e' chiaro che state assieme...non dovra' mai darti per scontata...perche' e' quello che poi ti fa sentire indesiderata...e' un errore che fanno molti uomini quello di dare per scontata la proprio ragazza...a te non sta succedendo nulla di cosi grave...hai bisogno di attenzioni...magari in modo maggiore di altre...ma il succo non cambia...quando capite che l'uomo che vi sta affianco sa che puo' ottenervi facilmente pensate com'e' giusto che sia di essere poco desiderabili...
non mi sento sporca. so di aver fatto un errore.
non tratto tutti male, solo me stessa.
non sputo addosso ai ragazzi, e li seleziono da sempre, come faccio con tutto, senza esagerare. non ho paura di non essere desiderabile. so di esserlo. a modo mio.
ho il dolore per la fine di una lunga convivenza. su una cosa dici bene, darsi per scontato uccide il sentimento, e in 6 anni da parte mia questo non è mai accaduto. ho dolore perchè è un fallimento e perchè ho fatto soffrire una persona. lasciandola sola nel suo silenzio.
credo di aver bisogno di un aiuto. non ne esco neanche con le migliori cure umane...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah

non mi sento sporca. so di aver fatto un errore.
non tratto tutti male, solo me stessa.
non sputo addosso ai ragazzi, e li seleziono da sempre, come faccio con tutto, senza esagerare. non ho paura di non essere desiderabile. so di esserlo. a modo mio.
ho il dolore per la fine di una lunga convivenza. su una cosa dici bene, darsi per scontato uccide il sentimento, e in 6 anni da parte mia questo non è mai accaduto. ho dolore perchè è un fallimento e perchè ho fatto soffrire una persona. lasciandola sola nel suo silenzio.
credo di aver bisogno di un aiuto. non ne esco neanche con le migliori cure umane...
Dopo tutti i tuoi chiarimenti penso che il tuo senso di colpa sia ingiustificato.
Certo non è stato bello tradirlo, ma comunque era un rapporto di coppia finito.
Ovvio che il rapporto e l'affetto per la persona resta e non credo che tu debba stupirti di questo. Ma non sei sua mamma e se la caverà.
Concentrati su di te e su quello che vuoi.

M

matteo87132

Guest
nella vita si fanno davvero tanti errori e uno di quelli piu classici e il tradimento della trascurata....non so quanto sia giustificabile perche il tradito non lo puo mai accettare ed e anche normale...io sono stato tradito dalla mia ragazza che se ne e andata in sardegna e il giorno prima di partire mi ha detto le cose piu belle del mondo e mile altri conovenevoli poi sentendola solo al telefono ho capito che qualcosa non andava ma lei diceva che andava tutto bene ma purtroppo ho il sesto senso per queste cose e appena e tornata mi e bastato guardarla...non so proprio dirti le mie sensazioni in quel momento mi sono sentito trattato come un cane perche era anche un periodo piuttosto pesante della mia vita e quindi lultima persona che avrei voluto lasciare per strada per rimanere da solo era lei...abbiamo provato a ricostruire ma non mi fido piu di lei...e da una parte vorrei liberarmene dall altra ci tengo ancora troppo....sono situazioni difficili perche da entrambe le parti ci sono colpe e ragioni di sicuro ce pero che se smetti di vivere come stai facendo tu e neanche provi piu ad emozionarti perche ti sei prefissa di sentirti una merda tutta la vita sbagli ancora di piu sbagli ancora una volta....fare cosi non ti riportera indietro non rendera meno brutto il tuo sbaglio quindi tanto vale che vivi al massimo imparando dal tuo errore e cercando di non ripeterlo....
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.