Brunetta
Utente di lunga data
Ma hanno tutti la stessa causa.Mi sta sul cazzo tutto. Qualunque ente, qualunque servizio, ogni volta è un dramma.
Ma hanno tutti la stessa causa.Mi sta sul cazzo tutto. Qualunque ente, qualunque servizio, ogni volta è un dramma.
Vero. Triste dirlo ma è vero.Scusate, ma sembra che il problema sia che gli impiegati non abbiano voglia di lavorare. Mentre il problema sono l’organizzazione e le scarse risorse per favorire la sanità privata.
Lo ripeto. se la salute diventa un business succede questo. Si tengono persone vive ma sempre più malate così si guadagna.Vero. Triste dirlo ma è vero.
Anche le assicurazioni verranno favorite.
E' un piano a medio termine.
Non ci sono differenze tra destra e sinistra quando i grandi poteri finanziari entrano in campo.
Che schifo.Lo ripeto. se la salute diventa un business succede questo. Si tengono persone vive ma sempre più malate così si guadagna.
Prossima volta farò così. Tanto qui le devi provare tutte.Per sbloccare queste situazioni di visite mediche io mi sono messa a chiamare l’urp dell’asl o dell’ospedale della mia città.
l’ho fatto 4 volte negli ultimi due anni e ha funzionato.
È già da qualche anno che è business.Lo ripeto. se la salute diventa un business succede questo. Si tengono persone vive ma sempre più malate così si guadagna.
Qua abbiamo attese biblichePer sbloccare queste situazioni di visite mediche io mi sono messa a chiamare l’urp dell’asl o dell’ospedale della mia città.
l’ho fatto 4 volte negli ultimi due anni e ha funzionato.
Resta dove sei. Te lo consiglio spassionatamente.In effetti parlando con conoscenti e amici ultimamente mi sta passando la poca voglia che avevo di tornare in Italia. Non solo non vedo una luce in fondo al tunnel ma mi sembra che diventi sempre più buio
Non ricordo dove stai, ma mi farei passare la voglia; sempre che tu non stia in Cina, allora, magari...In effetti parlando con conoscenti e amici ultimamente mi sta passando la poca voglia che avevo di tornare in Italia. Non solo non vedo una luce in fondo al tunnel ma mi sembra che diventi sempre più buio
Mi sta sul cazzo.
Mi sta profondamente sul cazzo.
Sono al centro dell' impiego. Mi hanno convocata venerdì per una cosa, ho fatto tardi e di contattarli non se ne parla. Telefono staccato, mail che torna indietro. Mi sono dovuta imbarcare ieri mattina alle 9 per prendere un appuntamento nuovo e sentirmi dire di tornare stamattina alle 9.30.
Sto qui da un' ora e quella stronza che ha solo me in attesa sta chiacchierando con l amica collega mangiando cornetti che spero vadano di traverso ad entrambe cosi da festeggiare un sereno Natale.
Nel frattempo chiamo il medico di base di mio figlio che risponde col cazzo. Mi serve un certificato importante ma non c è verso.
E io sto per diventare una persona poco educata.
Cazzate, si vive bene. A me piacerebbe avere solo sempre primavera.In effetti parlando con conoscenti e amici ultimamente mi sta passando la poca voglia che avevo di tornare in Italia. Non solo non vedo una luce in fondo al tunnel ma mi sembra che diventi sempre più buio
Poste e uffici pubblici fanno venire sempre voglia di entrare con un mitra stile "un giorno di ordinaria follia"Mi sta sul cazzo.
Mi sta profondamente sul cazzo.
Sono al centro dell' impiego. Mi hanno convocata venerdì per una cosa, ho fatto tardi e di contattarli non se ne parla. Telefono staccato, mail che torna indietro. Mi sono dovuta imbarcare ieri mattina alle 9 per prendere un appuntamento nuovo e sentirmi dire di tornare stamattina alle 9.30.
Sto qui da un' ora e quella stronza che ha solo me in attesa sta chiacchierando con l amica collega mangiando cornetti che spero vadano di traverso ad entrambe cosi da festeggiare un sereno Natale.
Nel frattempo chiamo il medico di base di mio figlio che risponde col cazzo. Mi serve un certificato importante ma non c è verso.
E io sto per diventare una persona poco educata.
Ai tempi funzionava di più la minaccia di scrivere a Striscia. Io l'ho utilizzata in un paio di occasioni e tutto si è sbloccato a tempo di recordManda una pec e fai valere il DPCM 12 gennaio 2017 sul Piano Nazionale Liste d’Attesa e chiedi di essere autorizzata a farla presa struttura privata a carico però del ssn visto che non hanno rispettato i tempi di garanzia.
No no spessissimo il problema è la non voglia di lavorare. È innegabileScusate, ma sembra che il problema sia che gli impiegati non abbiano voglia di lavorare. Mentre il problema sono l’organizzazione e le scarse risorse per favorire la sanità privata.
Non guardare la tua vita, si sta parlando di servizi che dovrebbero essere un diritto del cittadino senza dover stare a mandare PEC, chiamare urp e farsi sentire.Cazzate, si vive bene. A me piacerebbe avere solo sempre primavera.