Questo sito non è un allevamento per traditori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Porca miseria, non sono stato chiaro? Mi da fastidio che non si prenda posizione! Da che parte sta il sito? Siete favorevoli al tradimento? ....
Ed è proprio questo il tuo errore .....

Bravo, alla fine, ... è bastato apettare perchè capissi da solo che non esiste un confine preciso su questo tema (e anche su molti altri) ....

Siete favorevoli o contrari !?!
... cosè ... un'altro referendum inutile dove è chiaro che non avrai mai la maggioranza in nessuna delle posizioni ....

PS: Hai ragione, sono un cornuto ... ma contento non credo di averlo mai pensato, ... in compenso, ... credo sia naturale subirlo e che appartenga obbligatoriamente alla nostra vita di coppia. Per quanto tu creda di essere paranoico, .... ho il timore che dovresti confidare più sulle tue sensazioni che sui tuoi ragionamenti.

S

scopator cortese

Guest
dererumnatura

ma no che non capisce, non si è ancora accorto di nulla tranne qualche piccola mn.. come dire.. paranoia..ma abbiate un pò di pietà che diamine!!!

S

Steel Ricky

Guest
non stupirti mai ....potresti ritrovarti da un momento all'altro situazioni che fino ad un attimo prima pensavi impossibili per te....la vita è piena di sorprese...
Ma non ti preoccupare che se mai dovessi macchiarmi di tradimento non esiterò a spararmi un colpo un testa

S

scopator cortese

Guest
steel

no no... tu ti macchi solo di corna..
ma che vuoi farci, la vita è crudele!

O

Old Fa.

Guest
Ma non ti preoccupare che se mai dovessi macchiarmi di tradimento non esiterò a spararmi un colpo un testa
In un forum sai com'è, ognuno dice la sua ... e la mia è che questa;

La tua risposta mi lascia molto dubitare sulla tua personale fedeltà. Nessuno è tanto drastico nei suoi errori, .... lo è spesso per quello degli altri.

dererumnatura

Utente di lunga data

Complimenti...credo che con questo quote tu ti sia classificato da solo....

Non avevo sbagliato comunque.....col periodo storico......non è che hai dei baffetti....o sei pelato???

Però sai..in genere quelli che dimostrano tale rigidità verso sè stessi e gli altri nascondono scheletri negli armadi....dai...raccontaci il tuo.....

S

scopator cortese

Guest
steel

se comunque vuoi spararti un colpo in testa e porre fine alla tua vita di merda
(ed anche al nostro rompimento di p@lle) fai pure caro
come sempre tutta la nostra solidarietà!

O

Old LILA....

Guest
Questa non è una scuola di tradimento, è per questo che in homepage ho trovato un rivoltante articolo come questo...

Si fa ma non si dice
Se vuoi essere sincera, pensaci...
Parlar d’amore ormai è parlare di tradimento, e a commettere adulterio sono sempre di più le donne. Secondo una statistica segnalata da Miriam Ponzi, della famosa agenzia investigativa, le donne più infedeli sono le casalinghe (13%) e le donne-manager (22%).
Il gentil sesso ormai tradisce a cuor leggero, dopo essersi liberato dal peccato, dai sensi di colpa e dall’incubo della reclusione per adulterio, abolita in Italia nel non troppo lontano 1968.
Da quando anche le donne sono prepotentemente entrate nel turbine dell'infedeltà, ci si chiede se tratteranno la materia con maggiore sincerità.
E' meglio dire o non dire? Il dilemma è questo.
Il tradimento concepito alla maniera maschile ha sempre avuto come parola d'ordine: negare, negare sempre.
Un modo condannato che in fondo ha i suoi risvolti positivi.
Forse la verità è soltanto un modo per scaricarsi la coscienza ed è la bugia il vero atto d'amore?
Meglio non sapere, e non far sapere, rispettando l'onore e la serenità dell'ingannato.

Quindi donne, prendete lezione dagli uomini che alla fin fine, hanno avuto le loro buone ragioni per mentire e continuare a negare per secoli.

Ecco allora un decalogo per tradire con eleganza e rispetto del partner, stilato dall'esperta Miriam Ponzi:
Non cambiare le proprie abitudini e i propri orari. Non avere sbalzi d'umore. Tutto ciò suscita sospetti e richiede spiegazioni difficili.
Preferire il tradimento occasionale e con persone sconosciute per evitare di dare numeri di telefono ed essere rintracciati o ricattati.
Non utilizzare la carta di credito. L'arrivo dell'estratto conto può rivelare tracce di scappatelle.
Utilizzare diverse schede telefoniche nel cellulare e ricordarsi di effettuare la sostituzione.
Tenere chiunque all'oscuro del tradimento resistendo alla tentazione di vantarsi con gli amici.
Evitare i tradimenti maturati in ambito lavorativo.
Cancellare subito dal cellulare la chiamata fatta o ricevuta.
Avere sempre in mente argomenti per depistare eventuali dubbi.
Far credere al partner che ascolta la telefonata che dall'altra parte ci si qualcuno che abbia sbagliato numero.
Simulare una conversazione di lavoro e chiudere la telefonata dicendo che la linea era disturbata.
Se nonostante tutte le precauzioni siete nei pasticci, la tecnologia può venirvi in aiuto offrendovi alibi convincenti.
Tradire è un'arte e per farlo bene bisogna avere fantasia e creatività, oltre che buona memoria.

Scusami Bruja, come ho mai potuto pensare che questo fosse un sito creato apposta per istigare a tradire....è da articoli come questo che si evince la vostra netta contrarietà al tradimento....
Steel questo sito si chiama tradimento,no poveri traditi ne traditori all'arrembaggio!
Questo sito è stato fatto apposta per mettere traditori e traditi a confronto,infatti se guardi bene così come hai trovato gli articoli che elencano i metodi per tradire troverai anche quelli che ti dicono come smascherare i traditori. Ma alla fine sono solo baggianate,semplici statische che non influenzano le persone,tu ora vuoi tradire perchè hai letto questo articolo? No,appunto quegli articoli servono solo da intrattenimento,se vuoi saperlo io ho trovato un'agenzia(non scherzo)che ti organizza il tradimento es:devi andare con l'amante e dici a tua moglie che hai un congresso di lavoro,bene l'agenzia ti manda un invito a casa per il congresso inesistente,qualche giorno prima chiama(nell'ora in cui sa che risponderà la moglie)per chiederne conferma e poi mentre tu sei con l'amante manda ricordini caratteristici del luogo dove viene svolto il congresso.Questo è per dirti che non ha importanza quanto il tradimento sia pubblicizzato e sostenuto dalla società ma conta quello che sei

Old simo

Utente di lunga data
Steel....e dai

Porca miseria, non sono stato chiaro? Mi da fastidio che non si prenda posizione! Da che parte sta il sito? Siete favorevoli al tradimento? Benissimo, allora articoli come quello hanno perfettamente ragione di esistere. smettete di dare consigli ai traditi, scendete in strada a raccogliere firme per rendere il tradimento obbligatorio pena una multa da pagare.
Puah,traditori che consolano i traditi...come se la mia famiglia venisse sterminata e io andassi a piangere sulla spalla di hannibal lecter

Siete contrari al tradimento come qualunque persona con intelligenza superiore a quella di criceto? Bene,allora iniziate a sparare a zero sui traditori, o meglio cacciateli via, non tolerratene la presenza e cancellate quei mostruosi articoli (qualcuno potrebbe anche prenderli sul serio).

BASTA TENERE I PIEDI IN 2 SCARPE

x Morgana

gradirei che gente come te non mi rivolgesse la parola,grazie.

Steel ma sei vero? No perchè davvero mi spaventi....(e non sono ironica!). Scusa ma lo sai che non siamo piu' nel medio evo? Ma qual'è il tuo problema reale? perchè deve esserci un problema se ti incazzi in modo esagerato se leggi un articolo del genere(tra l'altro altamente ironico! ma sicuramente l'avrai capito prima tu che noi!) Al rogo i traditori? ma scusa ma lo sai che ognuno è libero di fare della propria vita cio' che vuole(quindi compreso chi tradisce e chi è tradito)? lo sai che non si insulta la gente in modo barbaro come fai tu? lo sai che non si danno giudizi(in genere non si dovrebbero mai dare, ma a maggior ragione se non si sa nulla della persona che si giudica!)? lo sai che dietro ogni storia, anche di tradimenti, possono esserci delle situazioni particolari(che OVVIAMENTE NON GIUSTIFICANO L'ATTO!!!), lo sai che in alcuni casi (tieniti forte senno' mi muori!), il tradimento è servito a rafforzare dei legami? lo sai che nella vita si puo' sbagliare????
COMMENTO FRASE IN GRASSETTO: steel chi è contrario al tradimento non è detto che abbia un'intelligenza superiore...ci sono coppie aperte che vivono benissimo e felicissime, le sterminiamo? senti perchè non ti canditi alle comunali della tua città e proponi una legge di sterminio di massa x traditori?
P.S. ma ti rileggi quando fai i tuoi esempi (che c'entra un eventuale sterminio della tua famiglia con hannibal lecter??? ah scusa! esempio astratto che solo menti superiori possono capire!)
P.P.S. se vuoi che qualcuno non ti rivolga la parola, non frequentare questo sito, visto che è un sito LIBERO tutti diciamo la nostra, ci mancherai ma ce ne faremo una ragione!!!!

S

Steel Ricky

Guest
Il mio problema è che mi sono sentito deluso da una persona, Bruja, che mi ha detto che questo sito non incoraggia il tradimento, ma poi compaiono articoli così. La cosa ha scuscitato in me un legittimo rigetto, oltreutto che l'articolo fosse ironico ne dubito fortemente,rileggilo attentamente,quelli sono consigli tecnici.
L'esempio che ho fatto su hannibal lecter si chiama "analogia" cercatene il significato sul vocabolario poi l'esempio ti risulterà chiaro. Avrei potuto usare qualsiasi altro paragone.
Se persino mi sento mancato di rispetto nel leggere richieste di traditori su come tradire meglio,figuriamoci come si sente un tradito che il tradimento l'ha provato.
Poi che i traditori debbano andare al rogo non l'ho detto, suppongo tu ti stia riallacciando alla faccenda del taglio del pisello...vabbè se non avete ragioni più valide da oppormi utilizzate pure quella, la so ribattere beene.
Poi,io non ho insultato nessuno nello specifico,insulto in generale i traditori e chi istiga al tradimento. In realtà non credo di aver elargito più insulti di quanti ne ho ricevuti.
Prima dici che il tradimento è ingiustificabile poi ti rallegri di come questo abbia rinsaldato molte coppie...la cosa si commenta da sola.

Old simo

Utente di lunga data
Steel....

Il mio problema è che mi sono sentito deluso da una persona, Bruja, che mi ha detto che questo sito non incoraggia il tradimento, ma poi compaiono articoli così. La cosa ha scuscitato in me un legittimo rigetto, oltreutto che l'articolo fosse ironico ne dubito fortemente,rileggilo attentamente,quelli sono consigli tecnici.
L'esempio che ho fatto su hannibal lecter si chiama "analogia" cercatene il significato sul vocabolario poi l'esempio ti risulterà chiaro. Avrei potuto usare qualsiasi altro paragone.
Se persino mi sento mancato di rispetto nel leggere richieste di traditori su come tradire meglio,figuriamoci come si sente un tradito che il tradimento l'ha provato.
Poi che i traditori debbano andare al rogo non l'ho detto, suppongo tu ti stia riallacciando alla faccenda del taglio del pisello...vabbè se non avete ragioni più valide da oppormi utilizzate pure quella, la so ribattere beene.
Poi,io non ho insultato nessuno nello specifico,insulto in generale i traditori e chi istiga al tradimento. In realtà non credo di aver elargito più insulti di quanti ne ho ricevuti.
Prima dici che il tradimento è ingiustificabile poi ti rallegri di come questo abbia rinsaldato molte coppie...la cosa si commenta da sola.
a Steel, il rigetto tu ce l'avevi da quando sei entrato in questo sito! che ci sei entrato a fare???? Consigli tecnici: ma ti senti? ma secondo te possono esistere consigli tecnici su cose simili???? L'analogia, mio caro Steel, so perfettamente cosa sia...(somiglianza tra 2 o piu' cose, astratte o concrete, che presentano delle caratteristiche comuni!), ma continuo a credere che l'esempio dello sterminio non c'entri un'H con l'analogia,(esempio di analogia: è come se la mia famiglia fosse sterminata da un cannibale e andassi a piangere da hannibal...), Tu non sai un cavolo (se davvero non sei mai stato tradito!) di come ci si sente, non sai il dolore che si prova, e ti auguro di non provarlo mai! Non hai mai detto che i traditori debbano andare al rogo???? Cito vari passaggi da te offerti:
1. Ci tengo a precisare che per i traditori io provo il più estremo, bestiale e disumano disprezzo,
2. iniziate a sparare a zero sui traditori, o meglio cacciateli via, non tolerratene la presenza
beh in effetti non hai mai parlato di rogo....chiedo venia, poi se magari mi spieghi che significa la frase: "vabbè se non avete ragioni più valide da oppormi utilizzate pure quella, la so ribattere bene", ragioni da opporre in che senso? e cosa sai ribattere?
per quanto riguarda il fatto che non hai insultato nessuno nello specifico....ti cito solo un tuo passaggio, ma ne hai molti altri:
- se chi pubblicizza il tradimento è gente come sto coglione succhiaombelichi non ho davvero nulla da temere, rappresentate tutto fuorché un serio pericolo per chi sa pensare con la propria testa. Grazie trottolino amoroso du du da da da, se non ci fosse gente come te non saprei cosa significa sentirsi superiori. (aggiungo: meno male che c'è gente superiore come te! senno' il mondo sarebbe uno schifo).
Per quanto riguarda il tuo ultimo punto, io non mi rallegro affatto...rileggiti l'intervento! Comunque, perchè uno superiore come te continua a stare con delle merde come noi?(ragazzi spero di non aver offeso nessuno!!!) Steel ci sono un sacco di forum sulle coppie felici, vai li e sicuramente troverai gente intelligente come te!

La Lupa

Utente di lunga data
Ma io strabilio che voi ancora gli andate dietro.

Questo è il mio primo ed ultimo post sull'argomento e si autodistruggerà tra 30 secondi.

O

Old fabrizio56

Guest
a Steel, il rigetto tu ce l'avevi da quando sei entrato in questo sito! che ci sei entrato a fare???? Consigli tecnici: ma ti senti? ma secondo te possono esistere consigli tecnici su cose simili???? L'analogia, mio caro Steel, so perfettamente cosa sia...(somiglianza tra 2 o piu' cose, astratte o concrete, che presentano delle caratteristiche comuni!), ma continuo a credere che l'esempio dello sterminio non c'entri un'H con l'analogia,(esempio di analogia: è come se la mia famiglia fosse sterminata da un cannibale e andassi a piangere da hannibal...), Tu non sai un cavolo (se davvero non sei mai stato tradito!) di come ci si sente, non sai il dolore che si prova, e ti auguro di non provarlo mai! Non hai mai detto che i traditori debbano andare al rogo???? Cito vari passaggi da te offerti:
1. Ci tengo a precisare che per i traditori io provo il più estremo, bestiale e disumano disprezzo,
2. iniziate a sparare a zero sui traditori, o meglio cacciateli via, non tolerratene la presenza
beh in effetti non hai mai parlato di rogo....chiedo venia, poi se magari mi spieghi che significa la frase: "vabbè se non avete ragioni più valide da oppormi utilizzate pure quella, la so ribattere bene", ragioni da opporre in che senso? e cosa sai ribattere?
per quanto riguarda il fatto che non hai insultato nessuno nello specifico....ti cito solo un tuo passaggio, ma ne hai molti altri:
- se chi pubblicizza il tradimento è gente come sto coglione succhiaombelichi non ho davvero nulla da temere, rappresentate tutto fuorché un serio pericolo per chi sa pensare con la propria testa. Grazie trottolino amoroso du du da da da, se non ci fosse gente come te non saprei cosa significa sentirsi superiori. (aggiungo: meno male che c'è gente superiore come te! senno' il mondo sarebbe uno schifo).
Per quanto riguarda il tuo ultimo punto, io non mi rallegro affatto...rileggiti l'intervento! Comunque, perchè uno superiore come te continua a stare con delle merde come noi?(ragazzi spero di non aver offeso nessuno!!!) Steel ci sono un sacco di forum sulle coppie felici, vai li e sicuramente troverai gente intelligente come te!
Simo lascia perdere..........è tempo sprecato!!!

Old simo

Utente di lunga data
O

Old Fa.

Guest
avete ragione!
Non è vero, non si preca tempo. Steel dice delle cose curiose, ... ma non sono per nulla da trascurare, ... e poi, .... anch'io un tempo la pensavo come lui.

Ero cieco, .... oggi ho messo gli occhiali ......

S

Steel ricky

Guest
Non è vero, non si preca tempo. Steel dice delle cose curiose, ... ma non sono per nulla da trascurare, ... e poi, .... anch'io un tempo la pensavo come lui.

Ero cieco, .... oggi ho messo gli occhiali ......
Cambia oculista amico, quello aveva preso la laurea trombandosi la prof....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.