Qui ..io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
eh cosa c'è di diverso dal solito scusa?
Per tutti, quando la si compie, e' una scelta consapevole.
Infatti sbagliai, i segnali c erano tutti sono io che non ho veduto vederlo cieca come una talpa lui era il classico bravo ragazzo bello serio affidabile anche un po schivo
Forse mi era sembrato L uomo adatto X mettete su famiglia invece Qsto essere schivo si è rivelato egoismo

Poi non mi dimentico che io L ho tradito e a lungo perché ero infelice con lui
ma avrei dovuto lasciarlo ma non avevo coraggio di mollare tutto con bimbi piccoli ecc sono stata una vera coniglia
Un po coniglia e un po ci speravo ancora

Con Qsto trasferimento L apoteosi ciò che non mi dava prima che non condivideva li al culmine iun altro uomo più freddo e distante di prima
Ma Sono certa che se non gli avessi rotto i coglioni andavano avanti così fino alla fine dei ns gg. A lui sta bene

Certo che non lo stimo un uomo così ma c'è che faccio lo sopprimo ?

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Certo..
Ma i figli non hanno scelto il padre.
Se lo ritrovano..
E hanno diritto a amarlo e desiderarlo

Anche se non è impeccabile.

Si chiama assumersi le proprie responsabilità.

Di dare ai propri figli un padre, o una madte., scegliendo con chi farli

Se faccio un figlio con una ballerina di night di facilissimi costumi, un domani non posso lamentarmi che mio figlio ha una madre degenere.

L ho scelta io.

E se lui la ama e la vuol vedere, ed è felice se passa da casa anche una volta al mese, io gli devo consentire di abbracciare sua madre.
Purtroppo è così

In più vi assicuro che loro stravedono X lui qnd c'è
Chi non ce non è scontato quindi più desiderabile
X adesso è così anche se qnd e via loro poi prendono bene le distanze ma questa non è una vittoria per me anzi tanta pena

Skorpio

Utente di lunga data
...

Purtroppo è così

In più vi assicuro che loro stravedono X lui qnd c'è
Chi non ce non è scontato quindi più desiderabile
X adesso è così anche se qnd e via loro poi prendono bene le distanze ma questa non è una vittoria per me anzi tanta pena
Si ma quello Carola.. È il suo ruolo, deve farlo lui, se lo fa male sarà peggio x lui.

Tu non sei responsabile del suo ruolo di padre.. Non è un problema tuo, tu hai i tuoi problemi a far bene il ruolo di madre...
Con equilibrio, civiltà, dignità ed estrema serenità. Ed è difficile.

Lui farà il suo.. Lo fa male? Pagherà.

I figli ne soffrono?

A ognuno di noi piacerebbe risparmiare ai propri figli ogni disagio e sofferenza.ma non si può.

E quando capita, bisogna sorridere e spiegare che la sofferenza fa parte della vita, e farci i conti prima o poi capita
A chiunque

Carola

Utente di lunga data
Si ma quello Carola.. È il suo ruolo, deve farlo lui, se lo fa male sarà peggio x lui.

Tu non sei responsabile del suo ruolo di padre.. Non è un problema tuo, tu hai i tuoi problemi a far bene il ruolo di madre...
Con equilibrio, civiltà, dignità ed estrema serenità. Ed è difficile.

Lui farà il suo.. Lo fa male? Pagherà.

I figli ne soffrono?

A ognuno di noi piacerebbe risparmiare ai propri figli ogni disagio e sofferenza.ma non si può.

E quando capita, bisogna sorridere e spiegare che la sofferenza fa parte della vita, e farci i conti prima o poi capita
A chiunque
Si lo so .
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.