O
Old sfigatta
Guest
mò vado......poi vi dico
buon appetito gente!!
buon appetito gente!!
Magari ...una che non gli si butta addosso e che gli lascia il ruolo di "uomo" ...mica gli fa schifo ...tanto che a te lui piace l'ha capito......eccomi!
esco dall'ufficio e mi incammino verso il bar, lui é lì all'entrata che parla col barista
e mi guarda...tiro dritta, ci sono le bancarelle di Natale e mi faccio un giretto (mi prendeva male entrare al bar, sono scema, lo so:nuke![]()
![]()
passano 5 minuti e mi passa di fianco..stavo guardando delle borse in
lana cotta, ma una "strana energia" mi ha tirato su la testa e l'ho guardato...
mi ha sorriso, gli ho sorriso...
...e sono andata a comprarmi un pezzo di focaccia d'asporto in un
fast-food vicino al bar![]()
SONO UN INCAPACE!![]()
Magari ...una che non gli si butta addosso e che gli lascia il ruolo di "uomo" ...mica gli fa schifo ...tanto che a te lui piace l'ha capito...![]()
Se a un uomo interessi ...interessi come sei ...anche se a te sembra di far la figura della demente ...p erfetto ho pure fatto la figura della bavosa![]()
![]()
dici che gli piace? vai tranquilla che io non muovo fiato!!![]()
Assolutamente sì! O meglio, dovrebbe essere così...Se a un uomo interessi ...interessi come sei ...anche se a te sembra di far la figura della demente ...![]()
Brava Persiché...hai proprio beccato nel segno!!Se a un uomo interessi ...interessi come sei ...anche se a te sembra di far la figura della demente ...![]()
Assolutamente sì! O meglio, dovrebbe essere così...
ps Sfigatta ma il fidanzato?????![]()
AHHHHHHHHHHHHHH ... ops, sorry non sapevo gli aggiornamenti. Fai bene allora, fai moooooolto bene. Basta con questi tipi di uomini eh... Un abbraccio e ... in bocca al lupo!!!:
chi? quello stronzo con cui sono andata in Comune a chiedere i
documenti che dovevamo preparare per sposarci, dopo
che mi ha cornificato per la seconda volta e poi non ha
più nominato niente?
quello che sono almeno 10 giorni che non mi caga di
striscio? se non per darmi i bollettini delle rate della tv
e della cucina da pagare??
non preoccuparti!!!AHHHHHHHHHHHHHH ... ops, sorry non sapevo gli aggiornamenti. Fai bene allora, fai moooooolto bene. Basta con questi tipi di uomini eh... Un abbraccio e ... in bocca al lupo!!!
Grazie! Io bene, sono giorni caotici ma sto bene... Un bacio!non preoccuparti!!!
e basta si!
grazie per l'abbraccio, contraccambio! tu come vai?
bacio!
Beh magari un giorno un sorriso, un altro giorno un altro sorriso... E il buongiorno... e il ciao.... poi ci scappa la chiacchierata!!!!udite udite...
al mattino bevo il caffé e in pausa pranzo sempre al solito bar..(mi sento un
po Rita ora)![]()
é da qualche giorno che c'é un ragazzo.....BBBBBONO, TANTO BBBBONO!!
una via di mezzo tra lui
e lui
che mi guarda con insistenza...
stamattina mi ha guardata, mi ha sorriso, si é tolto gli
occhiali da sole e mi ha detto : "Buongiornooooooooo!"
per un pelo svengo...
tra poco vado a pranzo...![]()
si accettano suggerimenti![]()
![]()
...eccomi!
esco dall'ufficio e mi incammino verso il bar, lui é lì all'entrata che parla col barista
e mi guarda...tiro dritta, ci sono le bancarelle di Natale e mi faccio un giretto (mi prendeva male entrare al bar, sono scema, lo so:nuke![]()
![]()
passano 5 minuti e mi passa di fianco..stavo guardando delle borse in
lana cotta, ma una "strana energia" mi ha tirato su la testa e l'ho guardato...
mi ha sorriso, gli ho sorriso...
...e sono andata a comprarmi un pezzo di focaccia d'asporto in un
fast-food vicino al bar![]()
SONO UN INCAPACE!![]()
E' ora di cambiare Nick...altrimenti te porta rogna pure cor Bonazzo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
stamattina non c'era..Beh magari un giorno un sorriso, un altro giorno un altro sorriso... E il buongiorno... e il ciao.... poi ci scappa la chiacchierata!!!!![]()
già...indimenticabili soprattutto per la vergogna...questi sono alcuni dei momenti indimenticabili, falli durare quanto più a lungo possibile...
già...indimenticabili soprattutto per la vergogna...![]()
![]()
per tutto il resto c'é mastercard...e vuoi mettere scoprire un leggero rossore???
...impagabile!
( e ora è meglio che vada![]()
![]()
![]()
)![]()
per tutto il resto c'é mastercard
ma 'ndo vai??