QUI ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Mi riferivo alla speranza di trovare una persona adatta a te...
Il miracolo per me sarebbe che la speranza si traducesse in realtà...
Si capisce che non sei uno stupido...
io non parlavo di me. che dirti? te lo auguro....stare troppo a scervellarsi su qualcosa che non può dipendere da noi mi sembra possa solo creare i presupposti per il contrario....

Old Giusy

Utente di lunga data
io non parlavo di me. che dirti? te lo auguro....stare troppo a scervellarsi su qualcosa che non può dipendere da noi mi sembra possa solo creare i presupposti per il contrario....
No, ci penso pochissimo, lascio che il lavoro mi prenda completamente ed occupi la mia mente. Sono diventata molto distaccata da questo tipo di discorsi, spesso ci ironizzo su anche. Ho come la sensazione di essere "intoccabile".....come se non mi riguardasse....

@lex

Escluso
No, ci penso pochissimo, lascio che il lavoro mi prenda completamente ed occupi la mia mente. Sono diventata molto distaccata da questo tipo di discorsi, spesso ci ironizzo su anche. Ho come la sensazione di essere "intoccabile".....come se non mi riguardasse....
azz "intoccabile", che aggettivo..non è cosa buona....

Old Giusy

Utente di lunga data
azz "intoccabile", che aggettivo..non è cosa buona....
Non riesco bene ad esprimere la sensazione. Come se non provassi più neanche il desiderio di avere una persona accanto, come se mi stessi autoconvincendo che sono capace di stare e fare tutto da sola, senza l'aiuto e la presenza di un uomo. Come se tutto ciò che gira intorno ad un corteggiamento e ad un innamoramento non sia cosa per me... Boh...

@lex

Escluso
Non riesco bene ad esprimere la sensazione. Come se non provassi più neanche il desiderio di avere una persona accanto, come se mi stessi autoconvincendo che sono capace di stare e fare tutto da sola, senza l'aiuto e la presenza di un uomo. Come se tutto ciò che gira intorno ad un corteggiamento e ad un innamoramento non sia cosa per me... Boh...
ma non ci credo che ci siano solo uomini che ti hanno fatto arrivare a questo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me sembra un punto di arrivo importante per poter affrontare una relazione da persona e non da "bisognosa" d'amore.
L'importante è trovare un uomo altrettanto realizzato...

Old Giusy

Utente di lunga data
ma non ci credo che ci siano solo uomini che ti hanno fatto arrivare a questo....
C'è stato un uomo che mi ha fatto davvero sentire desiderata e al centro dei suoi pensieri.
Per il resto, ho trovato uomini affascinati da me, ma mai emotivamente coinvolti.
Per questo credo che io non sia proprio portata per l'amore. Non sono capace di legare un uomo a me. O magari è solo sfortuna, o questione di tempistica sbagliata... O sono solo prevenuta... Ma al momento sento il sentimento dell'amore reciproco lontano anni luce da me.

Old Giusy

Utente di lunga data
A me sembra un punto di arrivo importante per poter affrontare una relazione da persona e non da "bisognosa" d'amore.
Si, è quello che mi ripeto anch'io spesso.
Ma intorno a me non vedo uomini realizzati, solo molto confusi....
Magari aspetto qualcosa che non esiste...

O

Old amoreepsiche

Guest
giusy giusy.....ma mi faccia il piacere.....arriverà il momento buono quando meno te l'aspetti....tranquilla...tu però inforca un paio di occhiali rosa; la vita non ci sorride se non lo facciamo prima noi con lei....dai, su......

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Quello sarebbe il noto ed ambito colpo di culo!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.