emmanuelle arsan
Utente di lunga data
per la palestra....togli il quasiahhhh ecco. ora si spiega![]()
![]()
![]()
pensa che io faccio la lista delle cose da fare/portare... quasi quasi la facevo anche per andare in palestra![]()
![]()
![]()
per la palestra....togli il quasiahhhh ecco. ora si spiega![]()
![]()
![]()
pensa che io faccio la lista delle cose da fare/portare... quasi quasi la facevo anche per andare in palestra![]()
![]()
![]()
scherzavo...![]()
![]()
prova Lourdes....son stati fatti per chi ne aveva realmente bisogno![]()
per la palestra....togli il quasi![]()
![]()
prova Lourdes....![]()
![]()
![]()
non mi permetterei maimi dai del cornuto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo sia una malattia, tutto sommato.
ogni volta mi dico "stavolta porto il minimo indispensabile" e poi per opera di una qualche forza maligna, porto l'impensabile
guarda che l'ortopedico mi rimprovera se sollevo pesi eccessiviil mio soprannome è tarty....tartaruga.....poi vedi domani quanto pesa il trolley....
il mio soprannome è tarty....tartaruga.....poi vedi domani quanto pesa il trolley....
Capito già a chi tocca fare il mulo...guarda che l'ortopedico mi rimprovera se sollevo pesi eccessivi![]()
sei di partenza?il mio soprannome è tarty....tartaruga.....poi vedi domani quanto pesa il trolley....
femmina indipendente sono....nessun uomo mi ha mai portato la valigia e non intendo iniziare con chi si è mostrato così gentile come te.......Capito già a chi tocca fare il mulo...![]()
![]()
![]()
femmina indipendente sono....nessun uomo mi ha mai portato la valigia e non intendo iniziare con chi si è mostrato così gentile come te.......![]()
si mari'....nebbiopoli centrosei di partenza?![]()
AH! Buon viaggio allorasi mari'....nebbiopoli centro
grazie signoraAH! Buon viaggio allora![]()