Quotidianità con un uomo sposato

Annina123

Utente di lunga data
Perché resta con la moglie
I fatti, guarda i fatti
Può essere infatuato, preso, coinvolto ma non sei la sua priorità
E ripeto non é una cosa di cui dispiacersi.
E se te ne dispiaci non ha senso continuare. Secondo me.
Diciamo che ci dedichiamo tutto quello che possiamo darci in questo momento...
Nemmeno lui è la mia priorità... e se dopo nemmeno 3 mesi io fossi la sua tanto da prendere decisioni enormi come quella di sfasciare la sua famiglia... sarebbe davvero qualcosa su cui riflettere...

Non sto proprio soffrendo... sto solo riflettendo. Al momento presente sono tranquilla.

Annina123

Utente di lunga data
E che gli altri te lo dicono con lo zuccherino ma tu nisba.
Io prendo in considerazione quello che mi dicono tutti, ebbene sì, anche quello che scrivi tu! Consapevole dei limiti di un forum.
Però poi rifletto con la mia testa. O devo alla fine decretare un vincitore e sposarne la causa?

Annina123

Utente di lunga data
Complimenti. Sul serio, non sono ironica. Io faccio i salti mortali solo per riuscire ad andare al lavoro quando mio figlio e' ammalato (considerato che è spesso raffreddato e /o influenzato). Torno a casa non prima delle due, e alle tre e mezza sono a prenderlo all'asilo. Dopo di che, tutto il tempo è con lui.
Non mi lagno affatto, e' per dire che adesso come adesso le uniche giornate più "libere" sono quelle nei weekend in cui sta con mio marito. Quindi due fine settimana al mese. Due sabati sera al mese. Come oggi, ad esempio :)
Mi sono concessa il lusso di andare dal parrucchiere, e tra poco devo terminare la spesa grossa settimanale.

Comunque mi hai fatto venire voglia di organizzarmi per uscire stasera con una amica :D
Io ho dovuto per forza riorganizzarmi in questo modo perché ero arrivata ad annullarmi completamente... a causa anche della patologia di mio figlio.
Così però, proprio per i miei figli, oltre che per me stessa, non era possibile nè sano andare avanti...

Ps: dovrei andare anche io dal parrucchiere!!! 😉

Pps: anche se sei stanca morta... fai bene ad uscire! Ti farà stancare ancora di più ma ti darà altre risorse che compenseranno, e di molto, la cosa.

Ppps: a me salva a volte la spesa online!

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo che ci dedichiamo tutto quello che possiamo darci in questo momento...
Nemmeno lui è la mia priorità... e se dopo nemmeno 3 mesi io fossi la sua tanto da prendere decisioni enormi come quella di sfasciare la sua famiglia... sarebbe davvero qualcosa su cui riflettere...

Non sto proprio soffrendo... sto solo riflettendo. Al momento presente sono tranquilla.
A me invece figli a parte sembra proprio che lui lo sia per te

Annina123

Utente di lunga data
Mi pare che non abitiate vicini.Dove riuscite ad incontrarvi?
Di solito viene lui perché gli è più facile spostarsi... mi ha raggiunta ovunque... si e fatto anche 5h di macchina per stare con me solo 2h in un parco pubblico (quindi niente sesso - anticipo!). Siamo stati insieme al lago... Usciamo o stiamo in casa. Ci è anche capitato di andare in albergo.

mistral

Utente di lunga data
Di solito viene lui perché gli è più facile spostarsi... mi ha raggiunta ovunque... si e fatto anche 5h di macchina per stare con me solo 2h in un parco pubblico (quindi niente sesso - anticipo!). Siamo stati insieme al lago... Usciamo o stiamo in casa. Ci è anche capitato di andare in albergo.
In casa tua?..........

Blaise53

Utente di lunga data
A casa? Tua logicamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì. Quando non ci sono i figli e non nel letto coniugale. Se serve a qlsa scriverlo.

Io a casa sua non riuscirei ad entrare...
Ma stai con uno che riesce ad entrare in casa tua
Secondo me tu hai proprio perso di vista la realtà