Sai, anche se ci giriamo intorno sprecando fiumi di parole, cara Annina, quello che vivi adesso è meglio di quello che avevi prima e quindi non ci rinuncerai.
Hai paura che finisca è male...ma visto che potrebbe esserci un minimo di probabilità che finisca bene...non ti va di sprecarla.
E comprensibile...ma non giustificabile, perché potenzialmente causerà sofferenze importanti per tutti. ...ma delle sofferenze altrui non importa nulla a nessuno, mi rendo conto..
Tu che perfino dopo soli 3 mesi ora non riesci a fidarti di lui..(.ed è comprensibile, dato che tradisce con splendidi volteggi la moglie ) non riusciresti a fidarti neppure qualora la relazione diventasse alla luce del sole...d’altronde è molto vero il detto:
Se lasci la moglie per l’amante....si libera il posto di amante....
Lui ha cercato altro...non è inciampato in te, a quanto mi sembra...
Ci sono uomini che vedono nella distrazione extraconiugale una componente “normale” della loro vita.... e sono quelli che dicono subito “non lascerò mai la mia famiglia”.. sanno che anche quelle relazioni finiscono...sono preparati....
Quelli invece che “inciampano” , scoprendosi innamorati di colleghe, amiche etc...spesso fanno saltare il banco perché appunto non seriali...non preparati
Il tuo, cara annina, a quale categoria appartiene?