Quotidianità con un uomo sposato

Brunetta

Utente di lunga data
Le tue interpretazioni sono slegate dai fatti.
I figli ovviamente come detto più volte e ripetuto non erano a casa. OVVIO. Poi.. se preferisci crederla in questo modo perché hai bisogno di qualcuno su cui riversare la tua acredine.. fai pure! Ma smetti di scrivere cose senza senso!
Lascia perdere il volerti difendere che non ha senso.
Ma è possibile che solo raccontandolo non ti sia resa conto dell’aberrazione di tradire nella casa coniugale e famigliare?
Che questo abbia significati di attribuzione o ricomposizione della tua unità non lo metto in dubbio.
Ma capisci che fa schifo?

Blaise53

Utente di lunga data
Ma è possibile che solo raccontandolo non ti sia resa conto dell’aberrazione di tradire nella casa coniugale e famigliare?
Che questo abbia significati di attribuzione o ricomposizione della tua unità non lo metto in dubbio.
Ma guarda un po’. Mi tocca quotarti.😂

Annina123

Utente di lunga data
Fa più schifo del tradimento? Secondo me siamo.sullo stesso piano....
Ho capito quello che dite ma così è stato e sto riflettendo sul futuro....

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che da quando parlo soprattutto con te sto iniziando a vederlo con altri occhi?
Forse siamo due che se la raccontano... non so come dire... in buona fede ma forse per mascherare altro... non so... ci sto pensando.

Tra l'altro, da quando ho accettato che lui non lasci la famiglia (intendo accettato con me stessa) evito di pensare al futuro... lui invece se ne esce sempre più spesso con cose del tipo che vorrebbe avere la possibilità di stare con me sul serio, che insieme "spaccheremmo il mondo ", che vorrebbe potermi dare di più e cose simili e mi domando il perché....

Forse aver accettato la cosa mi ha reso diversa e lui cerca di riportare le cose come erano.prima? Io sono molto più "disillusa"... per forza di cose... sembra che lui voglia in qualche modo ricreare l'illusione...

Non so come spiegare perché non ho nemmeno io le idee chiare...
[video=youtube;IkMPRh59UcU]https://www.youtube.com/watch?v=IkMPRh59UcU[/video]

:sbatti:

Brunetta

Utente di lunga data
Egoismo di sicuro ma io non sto celando niente... se mai lui cela i suoi problemi con la moglie frequentando me... io sono consapevole dei nostri problemi e sto andando avanti per risolverli...

Esistono problemi irrisolvibili? Io con le mie forze da sola non vado da nessuna parte...

Sono anni che non mi dà nemmeno un bacio, una carezza... un moto di affetto o entusiasmo... niente... nemmeno.per sbaglio... è un abbandono emotivo pesante. E io sono una persona che sa affrontare tutto ma non l'indifferenza... quella mi ha ucciso... E non l'ho MAI tradito prima e nemmeno ci pensavo... ero concentrata su di lui e sulla nostra famiglia... non è bastato...

E non ha MAI affrontato il problema... qualche responsabilità sarà anche la sua o no?
Se avesse avuto un'amante, per assurdo, sarebbe stato meglio... e non lo dico per fare retorica...

Cosa faccio? Mi sacrifico come donna per sempre?
Anni...diciamo che il figlio l’avete concepito.
Poi?
Nulla per tutta la gravidanza? Hai partorito da sola? Nei primi mesi? Di fronte ai problemi del figlio come ha reagito? Ne avete parlato, pianto? Ecc...

oriente70

Utente di lunga data
Egoismo di sicuro ma io non sto celando niente... se mai lui cela i suoi problemi con la moglie frequentando me... io sono consapevole dei nostri problemi e sto andando avanti per risolverli...

Esistono problemi irrisolvibili? Io con le mie forze da sola non vado da nessuna parte...

Sono anni che non mi dà nemmeno un bacio, una carezza... un moto di affetto o entusiasmo... niente... nemmeno.per sbaglio... è un abbandono emotivo pesante. E io sono una persona che sa affrontare tutto ma non l'indifferenza... quella mi ha ucciso... E non l'ho MAI tradito prima e nemmeno ci pensavo... ero concentrata su di lui e sulla nostra famiglia... non è bastato...

E non ha MAI affrontato il problema... qualche responsabilità sarà anche la sua o no?
Se avesse avuto un'amante, per assurdo, sarebbe stato meglio... e non lo dico per fare retorica...

Cosa faccio? Mi sacrifico come donna per sempre?
Quindi tuo marito sa del tuo Amante ???
Se in una coppia fossero sempre rose e fiori non staremo qui a discutere.
Per esperienza personale quando ci sono stati problemi sono sempre stato sincero con la mia compagna , un giorno il più piccolo mi chiese se mi volevo "separare" dalla mamma, sono passati 7 anni da quella domanda è sto ancora insieme a lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma la stima sta alla base del rapporto, o no? Il che non significa non conoscere i rispettivi limiti...
Non era rivolto a te.

Comunque si può stare con un coniuge che non si stima?

Brunetta

Utente di lunga data
Fa più schifo del tradimento? Secondo me siamo.sullo stesso piano....
Ho capito quello che dite ma così è stato e sto riflettendo sul futuro....
Fa più schifo.
Come è diverso uccidere in combattimento o premeditatamente o accoltellare alle spalle o torturare o compiere vilipendio di cadavere.

Blaise53

Utente di lunga data
Quindi tuo marito sa del tuo Amante ???
Se in una coppia fossero sempre rose e fiori non staremo qui a discutere.
Per esperienza personale quando ci sono stati problemi sono sempre stato sincero con la mia compagna , un giorno il più piccolo mi chiese se mi volevo "separare" dalla mamma, sono passati 7 anni da quella domanda è sto ancora insieme a lei.
Sono anni che non gli da un bacio. Presumo da 2 anni e nove mesi.

Brunetta

Utente di lunga data

oriente70

Utente di lunga data
Ma quando la gente si sposa sa con chi si sta spostando ??
Ma soprattutto si rendono conto cosa significa creare una famiglia ???e mandarla avanti ??