Purtroppo no.ma si è cancellato anche lui?![]()
....e meno maaaale! è l'unico che capisce il mio senso del umorismo surrealePurtroppo no.
E comunque non è buon segno.....e meno maaaale! è l'unico che capisce il mio senso del umorismo surreale![]()
JB perché mi rispondi così?E comunque non è buon segno.
Così come?JB perché mi rispondi così?
....e meno maaaale! è l'unico che capisce il mio senso del umorismo surreale![]()
così. ..E comunque non è buon segno.
E' il mio bislacco senso dell'ironia. Scusa, non volevo ci rimanessi male.così. ..
noooo....ce ne vuole moooolto di più per farmi rimanere male ormai! Era solo curiositàE' il mio bislacco senso dell'ironia. Scusa, non volevo ci rimanessi male.
Cioè?Comunque risulta cancellato. E si è cancellato. E' stato, del resto, eloquente.
Vedi la gente sciocca come te che guarda gli acrobati e i pagliacci di un circo meccanico che fa sempre gli stessi movimenti, con i clown che ridono solo perchè hanno la bocca disegnata e gli elefanti che muovono la proboscide legata col fil di ferro, il tutto comandato da una molla che qualche buontempone ogni tanto carica perché, sciocco pure lui, si diverte a guardare quel misero e logoro spettacolo.Cioè?
Fantasticissima ferma lìVedi la gente sciocca come te che guarda gli acrobati e i pagliacci di un circo meccanico che fa sempre gli stessi movimenti, con i clown che ridono solo perchè hanno la bocca disegnata e gli elefanti che muovono la proboscide legata col fil di ferro, il tutto comandato da una molla che qualche buontempone ogni tanto carica perché, sciocco pure lui, si diverte a guardare quel misero e logoro spettacolo.
A volte invece sei tu a caricare la molla, perché ti senti solo più di quanto tu non lo sia davvero, e lo fai per sentire il ticchettio che fa compagnia, le figurine muoversi e il carillon suonare le stesse dodici note che si ripetono all'infinito.
Ogni volta che lo fai ti piace sempre meno, ogni volta che lo fai ti senti più stanco e ogni volta che lo fai pensi che sia l'ultima.
Finché non lo è davvero.
Io senza Rabby qui non posso stare.
La Sbri chissà se torna davvero; sono stanca e amareggiata.
E' stato bello, ciao.
mi dispiace.Rabarbaro ti saluto..son arrivata dopo di te e penso che non ho niente di più da dire dopo di te e sbriComunque risulta cancellato. E si è cancellato. E' stato, del resto, eloquente.
Flavia, bella, tesoro bello, sono stanca anche io da un po' e l'addio di Rabarbaro è il colpo di grazia.Fantasticissima ferma lì
dove vuoi andare?
:abbraccio:Flavia, bella, tesoro bello, sono stanca anche io da un po' e l'addio di Rabarbaro è il colpo di grazia.
Un bel gioco, diceva mio nonno, dura poco.
Non cerco d'essere convinta a restare. Le parole di Rabarbaro che ho scritto sopra potrebbero essere le mie.
Un abbraccio a tutti, vi ho voluto davvero bene, per quanto pixel siate stati![]()
Ma non ha detto un cazzo. Non dice mai un cazzo, in effetti. Su. Ho capito che è la stracazzo di moda del momento (ed io, anche lì, fui antesignano), ma che cazzo fatelo eventualmente per un mezzo motivo anche solo vagamente serio. UNO dico. Uno.Flavia, bella, tesoro bello, sono stanca anche io da un po' e l'addio di Rabarbaro è il colpo di grazia.
Un bel gioco, diceva mio nonno, dura poco.
Non cerco d'essere convinta a restare. Le parole di Rabarbaro che ho scritto sopra potrebbero essere le mie.
Un abbraccio a tutti, vi ho voluto davvero bene, per quanto pixel siate stati![]()
Ma non ha detto un cazzo. Non dice mai un cazzo, in effetti. Su. Ho capito che è la stracazzo di moda del momento (ed io, anche lì, fui antesignano), ma che cazzo fatelo eventualmente per un mezzo motivo anche solo vagamente serio. UNO dico. Uno.