Rabarbaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Innominata

Utente che predica bene
Ma come si e' cancellato? Io ho mandato in stampa sulla fotocopiatrice tutto l'Antrachinone Ircino che considero tuttavia opera incompleta, assolutamente da coltivare e ricoltivare da parte dell' autore secondo le stagioni (anche quelle del forum).
Fanta, dove vai?

Fantastica

Utente di lunga data
Ma come si e' cancellato? Io ho mandato in stampa sulla fotocopiatrice tutto l'Antrachinone Ircino che considero tuttavia opera incompleta, assolutamente da coltivare e ricoltivare da parte dell' autore secondo le stagioni (anche quelle del forum).
Fanta, dove vai?
Vado via da una "casa" che non sento più "mia". Vado al fresco in cerca di capre, chissà.

Innominata

Utente che predica bene
Pure io vado nello stanzino ogni tanto, tolgo un po' di ragni...e poi vedo come va.
Io direi che non te ne devi andare, tu e le tue quintessenze. Ovviamente non ci provo nemmeno a pensare che potrei convincere qualcuno, convincere di che chi? E' per piacer mio che cancellerei le cancellazioni di quest' ottobrata.

Joey Blow

Escluso
Fanta, dove vai?
Ma che cazzo ci trovate. A leggervi quei papponi allucinanti scritti da uno che giusto qualche giorno fa ha scritto una roba tipo "non esisteno uomi sbagliati, esistono posti sbagliati", una mega cagatone fotonica buonista democristiana da triplo salto carpiato con avvitamento e dieci con lode della giuria di qualità. Vaffanculo su.

Fantastica

Utente di lunga data
Vabbè...

Sono così scema, che non sono capace di cancellarmi.
E' una mezzora che cerco il pulsante:unhappy:

Vabbè. Se Rabarbaro torna, resto.
Se no TradiAmin mi guidi perché non mi oriento, in questo labirinto, ormai senza più luce.

Innominata

Utente che predica bene
Ma che cazzo ci trovate. A leggervi quei papponi allucinanti scritti da uno che giusto qualche giorno fa ha scritto una roba tipo "non esisteno uomi sbagliati, esistono posti sbagliati", una mega cagatone fotonica buonista democristiana da triplo salto carpiato con avvitamento e dieci con lode della giuria di qualità. Vaffanculo su.
Pero' Joey, io prendo nota anche di te, solo che non stampo perche' sei piu' breve.

sienne

lucida-confusa
Tranquilla è tutto a posto ;)

Ciao Fanti,

chi lo sa, cosa ha in mente ...
A quanto pare, non è storia ... ;)

Prenditi una pausa ... una casa può diviene un po' stretta ... tutto normale ... :)

sienne

disincantata

Utente di lunga data
allora cancellati anche tu visto che qui dentro siamo tutti un pugno di cretini che conosciamo solo 4 parole, ignoranti piu degli asini e di una pochezza incredibile, un branco di stronzi che sa solo cazzeggiare, aggredire e difendersi l'osso invece di parlare SOLO di Platone, Socrate e Kant tutto il giorno....ecchecazzo stai a fare qui? vai sul portare filosofia.net che tu stai felice e noi felici nella nostra pocchezza e scarsità di argomenti fra l'altro miserabili....vai và!
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Spider

Escluso

...eppure, come al solito, ha scritto una grande verità.
Non sono gli uomini ad esser sbagliati..ma le situazioni, il luoghi che vivono.
sono le esperienze che ti rendono uomo, sia in positivo che in negativo.
niente di più vero.

sienne

lucida-confusa
...eppure, come al solito, ha scritto una grande verità.
Non sono gli uomini ad esser sbagliati..ma le situazioni, il luoghi che vivono.
sono le esperienze che ti rendono uomo, sia in positivo che in negativo.
niente di più vero.

Ciao

certo ... le situazioni sbagliate. Ma cosa vuol dire?
E le esperienze, da dove derivano ... che ti rendono uomo?
E cosa vuole dire alla fine, essere uomo?
Mi sembra un insalata russa ...

sienne

Spider

Escluso
Ciao

certo ... le situazioni sbagliate. Ma cosa vuol dire?
E le esperienze, da dove derivano ... che ti rendono uomo?
E cosa vuole dire alla fine, essere uomo?
Mi sembra un insalata russa ...

sienne
vuol dire semplicemente che ogni uomo è giusto o saggio,
o bello o buono o cattivo, dipende solo dall'ottica
con cui lo osservi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
allora cancellati anche tu visto che qui dentro siamo tutti un pugno di cretini che conosciamo solo 4 parole, ignoranti piu degli asini e di una pochezza incredibile, un branco di stronzi che sa solo cazzeggiare, aggredire e difendersi l'osso invece di parlare SOLO di Platone, Socrate e Kant tutto il giorno....ecchecazzo stai a fare qui? vai sul portare filosofia.net che tu stai felice e noi felici nella nostra pocchezza e scarsità di argomenti fra l'altro miserabili....vai và!

P.S : mi sono rotta le palle!!! la vita ha 1 millione di colori ma voi ne vedete uno solo :Il nero!!!

Erató è ufficiale: TI AMO :D

sienne

lucida-confusa
vuol dire semplicemente che ogni uomo è giusto o saggio,
o bello o buono o cattivo, dipende solo dall'ottica
con cui lo osservi.

Ciao

certo ... e se il mio biciclettaio non mi sa riparare i freni, e colpa della bici ...

Ascolta ... va a scusarti nel thread di oscuro ...
forse la situazione non era quella giusta per capire,
che hai sparato una grande cavolata. :p

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.