Spider
Escluso
bravo!!!!L'energia non si crea e non si distrugge, ma si trasforma, e un giorno finirà di trasformarsi, e noi moriremo tutti![]()
letto tutto il bignami????
bravo!!!!L'energia non si crea e non si distrugge, ma si trasforma, e un giorno finirà di trasformarsi, e noi moriremo tutti![]()
Curiositá.. Non mi piacciono le mezzi frasibeh..non è certo un buon inizio...
se non mi stimi...perchè vuoi sapere cosa ho interpretato?
non vedo cosa ti interessa.
che fai succhi... linfa vitale?
Con l'artigianale poi mi conquisti proprio!tu sì che sei un'intenditrice
vedi un po' le nuove leve quanto son sveglie![]()
No. Newtonbravo!!!!
bravo!!!!
Ringrazio chi ha dissipato i miei dubbi.
A volte anche io perdo l'equilibrio, anche perché ho piedi piccoli (35), anche se non li avete visti.![]()
:mexican:Odiare...amare...mumble mumble..
Odi et amo
quare id faciam
fortasse requiris
nescio!
'Na botta de cuRtura brutti rozzi che non siete altro.
mai detto e mai pensato.Curiositá.. Non mi piacciono le mezzi frasi
credo che la non stima sia per altro reciproca
quindi non chiarisci la frase di prima?mai detto e mai pensato.
ovvio se ti riferisci a quello che fai a tuo marito...sai come la penso.
ma io guardo il fatto in se, non le persone... tanto per ricollegarci a quel deficente di Jb.
il fatto è sbagliato, non la persona in se, tanto per capirci e tanto per me, certo.
mi ricordo di te e Tebe...che scherzavate, sull'essere ...Divine.a quale divina ti riferivi prima?![]()
A me Rabarbaro non ha mai preso.Vabbè...
Sono così scema, che non sono capace di cancellarmi.
E' una mezzora che cerco il pulsante:unhappy:
Vabbè. Se Rabarbaro torna, resto.
Se no TradiAmin mi guidi perché non mi oriento, in questo labirinto, ormai senza più luce.
ahahha non mi parlare di code oggiQuando c'é chi vuole convicerti che le ore di coda che ti spari ogni giorno servono a preservare l'entropia ti asicuro che un po' di odio lo provi![]()
Ti amo anch'io!anch'io ti amo e mi son bevuta un bicchierino di amaro dopo taaanto tempo e son triste e m'è partito l'embolo e quindi vino veritas! son incazzata nera! ma qui non è la scarsezza di argomenti, è la mancanza di umiltà che rompe le balle.....ma chi è ognuno di noi a pensare di avere la verità in tasca? chi è ognuno di noi a considerarsi tanto superiore intellettualmente da giudicare la pocchezza degli altri? a sapere con certezza chi è ciascuno di noi per giudicarel'altro e le sue intenzioni in base alle righe scritte qui? porco cane lo stesso Socrate disse "una sola cosa so che niente so" ED ERA SOCRATE mica Bonolis!Ma qui sembrano tutti dei saggi delusi dalla "pocchezza" nostra....Io son la prima a dire che non so dare consigli, solo suggerimenti perché se consigli sapessi dare, se tutta sta filosofia di vita ce l'avessi non stavo qui...UMILTÀ SIGNORI UMILTÀ!
E cosa sto facendo io da quando sono qui ? Hmmm ?mo' basta...cazzeggiamo![]()
certo che me la ricordo, cerco di tenerne sempre una discreta quantità nella mia vitami ricordo di te e Tebe...che scherzavate, sull'essere ...Divine.
ti ricordi... la leggerezza?
e questo perché mi hai sempre ascoltata:abbraccio:Ti amo anch'io!
Newton diceva che poteva misurareNo. Newton![]()
:up:e questo perché mi hai sempre ascoltata:abbraccio:
eisai malakas to ksereis? alla simpathitikos malakasE cosa sto facendo io da quando sono qui ? Hmmm ?
Mi dici una parolaccia in greco che posso rivendermi ?![]()