Lui
U SFRUCULIATURI
io ti avrei già lasciata. è inconcepibile.una delle cose che mi fa ........... etc etc etc .............
io ti avrei già lasciata. è inconcepibile.una delle cose che mi fa ........... etc etc etc .............
Nullastiri?
BEHio ti avrei già lasciata. è inconcepibile.
sono un uomo totalmente autosufficiente:una delle cose che mi fa sorridere di Mattia è che quando si "litiga" per la casa mi dice sempre che deve essere stato tanto, tanto cattivo nelle sue vite precedenti, intanto per la fisicità , considerato che a lui piacciono i femminoni, ma poi la sua educazione è stata che la donna fa tutto.
E anche le sue ex gli facevano tutto.
Non dimenticherò mai, appena andati a convivere, un mesetto dopo mi dice
-Hai visto quanta roba da stirare?
-Si, è tua.-
-E non la stiri?-
-No, è tua. Non faccio la colf e lavoriamo tutti e due.-
ha imparato tutto.
E oggi è un uomo orgoglioso di essere completamente auto sufficiente, a differenza del 90% dei maschietti.
a te nessuno ha dato il diritto di parlare.BEH
.
GIUSTO...sono un uomo totalmente autosufficiente:
mi piego le cose, maniacale nell'ordine...
mi faccio le valigie, cambi stagione, camicie con camicie abiti con abiti calze da una parte mutande da un'altra
però lavare e stirare...caxxo...
ogni tanto mia moglie (per sfogo, qualche banale lite) se ne esce con "ahhh non ti stiro più niente"...
la mia risposta è sempre la stessa:
"amore non c'è problema, sai che mi adeguo...vorrà dire che ti adeguerai anche tu quando c'è da salire 4 casse d'acqua, riparare la caldaia che perde, cambiare la ruota che hai bucato, riparare sky che ha perso il segnale, cambiare i faretti fulminati, salire e scendere il tapis-roulant dal garage, controllare lo "strano rumore" cha fa la tua macchina, ecc.ecc.ecc...
...viviamo insieme, ci amiamo, ci rispettiamo, ma ognuno si fa le sue cose...ok???"
...devo dire che come mi sistema le camicie mia moglie, manco mia mamma (casalinga professionista da 50anni)![]()
embè????a te nessuno ha dato il diritto di parlare.
sono d'accordissimo con teGIUSTO...
QUI NESSUNO VUOLE DIRE CHE L'UOMO DEVE FARE LA "FEMMINA DI CASA"
anche mio marito ripara e aggiusta..ma se io tardo e lui è già a casa invece di aspettare me potrebbe che so..mettere l'acqua per la pasta sul fuoco in modo che quando arrivo non perdiamo tempo..e giova anche a tutti e due...si mette in tavola prima no?...
collaborazione insomma...
se vedi roba in terra non aspettare che sia io a raccoglierla..che ti costa chinarti ...mica ti cala il testosterone...
cambia lanternino...magari è guasto...Ed io che ieri ho fatto pure le polpettine ......
Io sono autosufficiente al 100%. Lavo, stiro cucino e pulisco molto meglio della mia convivente. Nella mia vita ho semper avuto donne poco "casalinghe". Me le cerco con il lanternino...
te e keter siete due leccaculo e fimmineddi.Ed io che ieri ho fatto pure le polpettine ......
...
un uomo che sa fare tutto..che non aspetta la speranza della moglie o della fimmina non si deve vergognare...te e keter siete due leccaculo e fimmineddi.
Annù, ti rissi ri stariti muta, chiè nun lu capisci l'italiano.
statti a casa e nun svirugnare o to maritu. ma chi minchia ri fiura ci sta fannu fari, u fimmineddu, macari iddu?
chi fimmina iarrusa ca sì. ah se iddu sapissi.
Oramai è tardi.cambia lanternino...magari è guasto...![]()
io invece lo trovo molto maschile. E poi erano proprio BUONE!!te e keter siete due leccaculo e fimmineddi.
ora stà bistimmiannu!iò parru quantu mi pari e piaci.
giusto, non deve vergognarsi...un uomo che sa fare tutto..che non aspetta la speranza della moglie o della fimmina non si deve vergognare...
anzi...
qui non si sta parlando di un uomo colf..
iò parru quantu mi pari e piaci.
certo.giusto, non deve vergognarsi...
...ma una donna che esclude la possibilità di fare "anche" la donna di casa un po' dovrebbe...
ti aspetto fuori.ora stà bistimmiannu!
cama fari, schifiu?
sappi che io difficilmente sbaglio porta.ti aspetto fuori.
lo so...non farmi aspettare troppo però...sappi che io difficilmente sbaglio porta.