Raccontarsela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si dice spesso che ce la raccontiamo ovvero che cerchiamo di dipingere di rosa e sentimento relazioni che ne contengono poco.
Ma vi è capitato il contrario?
Ovvero è successo a voi o a persone che conoscete di negare qualunque interesse possa provare l'altra persona da cui sono attratti, se non manifesta un amore assoluto o un interesse travolgente?

Conosco persone che sono restie ad accettare di suscitare anche solo interesse sessuale e sfuggono occasioni, convinte che l'interesse, chiaramente manifestato, invece non esista e i segnali siano stati fraintesi?

Fedifrago

Utente di lunga data
Si dice spesso che ce la raccontiamo ovvero che cerchiamo di dipingere di rosa e sentimento relazioni che ne contengono poco.
Ovvero è successo a voi o a persone che conoscete di negare qualunque interesse possa provare l'altra persona da cui sono attratti, se non manifesta un amore assoluto o un interesse travolgente?

Conosco persone che sono restie ad accettare di suscitare anche solo interesse sessuale e sfuggono occasioni, convinte che l'interesse, chiaramente manifestato, invece non esista e i segnali siano stati fraintesi?
Personalmente no....poi di gente a cui qualche "cuccio" fosse necessario darlo...si, qualcuna...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Si, spinta, per far loro capire che tirarsi indietro per paura di un no...è dirsi di no da soli...e che quindi mal che potesse andare...avrebbero avuto conferma di quello, ma che sarebbero sopravvissute...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si, spinta, per far loro capire che tirarsi indietro per paura di un no...è dirsi di no da soli...e che quindi mal che potesse andare...avrebbero avuto conferma di quello, ma che sarebbero sopravvissute...

Verena67

Utente di lunga data
io sono sempre stata di questa scuola di pensiero...non è che mi sono trovata male...

Bacio!

Iris

Utente di lunga data
Oddio. Non è che una può andare con tutti quelli che provano attrazione sessuale. In genere si fa finta di nulla.

Fedifrago

Utente di lunga data
Oddio. Non è che una può andare con tutti quelli che provano attrazione sessuale. In genere si fa finta di nulla.
Ovviamente...si parlava però mi pare di possibili evoluzioni nel rapporto laddove vi è già una salda amicizia...

Verena67

Utente di lunga data
ribadisco il mio pensiero: se mi devo agitare per uscire con un uomo, sono già stanca al pensarci.

Che si agiti lui

O

Old maxneve27

Guest
Personalmente quando avevo 20 anni mi divertivo a corteggiare le ragazze, ovvio che a volte mi prendevo i miei buoni NO.

Adesso le cose sono un po diverse, dopo 16 anni sempre con la stessa mi sono "arruginito" e se devo dire la verità ci vado abbastanza con i piedi di piombo....

Old Jesus

Utente di lunga data

Mi sa che tu sei proprio così.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.