Il massimo quella eseguita da Kleiber...Allora..
La musica mi piace tutta, non vado per genere ma solo per il piacere di ascoltare un pezzo..ho una vera predilezione per la marcia Radezky, specialmente se suonata al concerto di Capodanno di Vienna (ma bisogna prenotare due anni prima..).
Il massimo quella eseguita da Kleiber...![]()
![]()
![]()
ma cos'è, la filiale del forum operaclick.com??? evvai! sono in compagnia!hai detto niente![]()
ma cos'è, la filiale del forum operaclick.com??? evvai! sono in compagnia!
no dolce...non lo frequento.Rischio quasi di essere riconosciuta, allora...![]()
![]()
![]()
Solo per questo meriti di essere sposatoLo sai che piace alle nonne??!![]()
Un bacione!
A parte le note tipo curricula... a dirla tutta io mi sto ancora guardando attorno per scoprire se mi sono persa qualcosa di me, o se proprio mi è sfuggito pur portandomelo dietro da una vita!!! Non è quello che sono che mi dà pensiero, ma quello che potevo o non ho saputo diventare....... sono paturnie probabilmente, ma qualche ragionata ogni tanto la faccio.
Fra le caratteristiche sono amica virtuale di Liciolidia, Lettrice, Persa, Verena, Iris, De Rerum, insomma c omprese tutte le altre, ops, dimenticavo Trottolino e VCV detto Air (La sigla sta per Via con vento.... per lui domani è un altro giorno)... e mi domandavo, come ha già detto qualcuno, queste amicizie saranno un'aggravante o ......![]()
Bruja
Esaltanti.
Eccitanti.
Stimolanti.
Annebbianti.
Amorevoleggianti.
Questa si chiama smaccata "claque"!!!
Se ci autoincensiamo il lunedì mi domando cosa accadrà venerdì??![]()
![]()
![]()
Bruja
...E tienilo chiuso almeno per un paio d'ore...!!!potrebbe accadere, senza arrivare a venerdi, che tra due ore ci potremmo invece AUTOCENSURARE![]()
![]()
![]()
okkei..torno nel cassetto.
...adesso però...basta!...puoi scrivere "Sì"...invece di "Si"?...lo puoi mettere l'accento?...si, anche a teatro. di fare la signorina ne ho le sfere piene ultimamente.
...ciao Air...io ho conosciuto di persona Chuck Norris...e anche Steven Seagal...il primo mi ha deluso...lo ricordavo al Colosseo con il grande Bruce...il secondo, è davvero micidiale...Seagal...non scherza...credimi...Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.
Parola di Air
Un maestro di Aikido non scherza mai...ciao Air...io ho conosciuto di persona Chuck Norris...e anche Steven Seagal...il primo mi ha deluso...lo ricordavo al Colosseo con il grande Bruce...il secondo, è davvero micidiale...Seagal...non scherza...credimi...
...ciao Multimodi...scusa se te lo chiedo, ma tu, sei un fisico?Un maestro di Aikido non scherza mai![]()