Raccontarsi senza raccontarsela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dolcenera

Guest
x kyaranat

Allora..

La musica mi piace tutta, non vado per genere ma solo per il piacere di ascoltare un pezzo..ho una vera predilezione per la marcia Radezky, specialmente se suonata al concerto di Capodanno di Vienna (ma bisogna prenotare due anni prima..).
Il massimo quella eseguita da Kleiber...

Lettrice

Utente di lunga data
Ok ma ricordatevi Punk's not dead..yet

Bruja

Utente di lunga data
raccontarsi?

A parte le note tipo curricula... a dirla tutta io mi sto ancora guardando attorno per scoprire se mi sono persa qualcosa di me, o se proprio mi è sfuggito pur portandomelo dietro da una vita!!! Non è quello che sono che mi dà pensiero, ma quello che potevo o non ho saputo diventare....... sono paturnie probabilmente, ma qualche ragionata ogni tanto la faccio.
Fra le caratteristiche sono amica virtuale di Liciolidia, Lettrice, Persa, Verena, Iris, De Rerum, insomma c omprese tutte le altre, ops, dimenticavo Trottolino e VCV detto Air (La sigla sta per Via con vento.... per lui domani è un altro giorno)... e mi domandavo, come ha già detto qualcuno, queste amicizie saranno un'aggravante o ......

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
A parte le note tipo curricula... a dirla tutta io mi sto ancora guardando attorno per scoprire se mi sono persa qualcosa di me, o se proprio mi è sfuggito pur portandomelo dietro da una vita!!! Non è quello che sono che mi dà pensiero, ma quello che potevo o non ho saputo diventare....... sono paturnie probabilmente, ma qualche ragionata ogni tanto la faccio.
Fra le caratteristiche sono amica virtuale di Liciolidia, Lettrice, Persa, Verena, Iris, De Rerum, insomma c omprese tutte le altre, ops, dimenticavo Trottolino e VCV detto Air (La sigla sta per Via con vento.... per lui domani è un altro giorno)... e mi domandavo, come ha già detto qualcuno, queste amicizie saranno un'aggravante o ......

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Micio....

Esaltanti.

Eccitanti.

Stimolanti.

Annebbianti.

Amorevoleggianti.

Questa si chiama smaccata "claque"!!!
Se ci autoincensiamo il lunedì mi domando cosa accadrà venerdì??

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Micio

potrebbe accadere, senza arrivare a venerdi, che tra due ore ci potremmo invece AUTOCENSURARE

okkei..torno nel cassetto.
...E tienilo chiuso almeno per un paio d'ore...!!!

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.
Parola di Air
...ciao Air...io ho conosciuto di persona Chuck Norris...e anche Steven Seagal...il primo mi ha deluso...lo ricordavo al Colosseo con il grande Bruce...il secondo, è davvero micidiale...Seagal...non scherza...credimi...

Nobody

Utente di lunga data
...ciao Air...io ho conosciuto di persona Chuck Norris...e anche Steven Seagal...il primo mi ha deluso...lo ricordavo al Colosseo con il grande Bruce...il secondo, è davvero micidiale...Seagal...non scherza...credimi...
Un maestro di Aikido non scherza mai

Lettrice

Utente di lunga data
Basta! Chiamo la neuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.