Ragazza bipolare o cosa???

Brunetta

Utente di lunga data
Eppero 30 , ma imbrogliato da 11 in un rapporto che non gli interessa.
Diciamo che dai 19 in su non ha mai vissuto quello che normalmente un ragazzo dovrebbe sperimentare.
Questa fidanzata storica è già da anni che ke famiglie aspettano che diventi moglie
Hai sintetizzato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ah ecco, vedi? Spiegata così si capisce bene il punto al quale stanno. Molto più chiaro.

Tony qui secondo me rischia di più ad andare avanti che fermarsi ora.

Scenario mollo l'amante (nel caso peggiore)
a. lei si incazza
b. lei lo licenzia
c. lui si sposa con la fidanzata storica

c'è il problema di trovarsi un altro lavoro

Scenario continuo a scoparmi l'amante
a. lui scopa il doppio
b. lui alla fine si sposa comunque con la fidanzata storica
c. lui si ritrova con una moglie napoletana cornuta che a quel punto lo tiene per le palle in tutti i sensi, metaforici, pratici e fisici, lascio al lettore immaginare come la neo moglie si vendicherà

non vedo vie d'uscite indolori qui, può fare solo come Putin adesso, limitare i danni
fare come Putin significa che la moglie gli concede una cosa a 3 insieme alla pompinara slovacca la prima notte di nozze . non credo che nè tu nè io possiamo immaginare le possibili reazioni di una neomogliettina napoletana. ci sono cose che la mente maschile non può concepire

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Giù ci si aspetta che dopo così tanti anni ci si sposi.
Ma mica solo giù, una mia amica è stata mollata dopo 11 anni e matrimonio mezzo combinato
Non succede nulla
Né qui né giù
Io ho i parenti in Calabria e in campania
Ma a quanto pare solo loro sono “civili”

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma mica solo giù, una mia amica è stata mollata dopo 11 anni e matrimonio mezzo combinato
Non succede nulla
Né qui né giù
Io ho i parenti in Calabria e in campania
Ma a quanto pare solo loro sono “civili”
Giù credo ci siano le famiglie moooolto più invischiate che in altre regioni

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
fare come Putin significa che la moglie gli concede una cosa a 3 insieme alla pompinara slovacca la prima notte di nozze . non credo che nè tu nè io possiamo immaginare le possibili reazioni di una neomogliettina napoletana. ci sono cose che la mente maschile non può concepire
E speriamo per Tony, lei non abbia fratelli maggiori….