Ragazze dell’Est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old LILA....

Guest
Interessante la tua fiducia, ... consideri davvero che una ragazzina di 20 anni possa essere furba ? Credo di sì, ... ma sono pochissime queste, ... ed è facile identificarle.

Una di loro è sicuramente è la Hunziker, ... lei è stata furba e in gamba, ... ma anche brava a gestirsi. Tutte quelle ragazzine che si sono fatte solo un estate sullo Yacht di Briatore (e di molti altri), ... ho seri dubbi che stiano vivendo nel lusso.

Ricordati che gli uomini in situazioni simili, vedono le donne come dei giocatolli, ... e non pensare che siano diversi dai bambini: mettono pure loro i giochi nella scatola del dimenticatoio
Non esistono più le ragazze ingenue e se ci sono sono perle rare,si gli uomini usano certe donne come giocattoli ma a queste donne piace farsi usare,io ho 22 anni e non sono mai stata ingenua(forse a 12 ma nemmeno)e posso dire che è uguale per quasi tutte le mie coetanee,ci sono certe mieamiche che vanno a letto co0n dj o gestori di doscoteche solo per poter entrare gratis il sabato sera,pensi che direbbero di no a tipi come briatore?
No,loro si fanno usare e allo stesso tempo usano,Briatore ha tante donne perchè ricco altrimenti sarebbe solo.Esistono poi donne che invece di ingenue definirei stupide,che vanno ad esempio con chiunque dice di amarle,ma non hanno età saranno sempre così a 20 o a 40 anni

Lettrice

Utente di lunga data
Sono molto favorevole al vibratore, ... solo che mi piacerebbe condividere pure io il gusto di partecipare.

Per Roby non c'è dubbio che sia fulminato, ... ma almeno, in apparenza ha una scusa per farsi delle 20 enni. Briatore come Nonno, ... mi sembra fuori post in un ambiente di 20 enni. A meno che con loro non discuta di strategie di Formula 1 o di investimenti finanziari nei suoi vari Paradisi Fiscali.

Non so se proprio dovessi scegliere preferisco J.Depp
o Gary Oldman

Scusa ma pure io ci voglio parlare prima!!!!

O

Old LILA....

Guest
Donne disperate ce ne sono moltissime pure in Italia, .... posso parlare per la Romania o la Slovenia, ... ti assicuro che ti puoi scordare che siano dei morti di fame. In Romania hanno pure uno stipendio medio di 300 euro, ... ma loro l'appartamento ce l'hanno, con 20 euro fai la spesa per una settimanna .... e a rapporto reale, ... in Italia non siete molto lontani da questo.

C'è anche da considerare che in Italia chi mantiene davvero il tenore che esiste sono ancora i genitori (la vecchia generazione), ... oggi, nessuna coppia media in Italia con il proprio stipendio riesce a mantenere un appartamento, le spese e i figli.

Non mi sembra che gli Italiani siano un popolo ricco, anzi, hanno tutta l'aria di trovarsi presto al livello della gente dell'Est; solo che non basterà 20 euro per fare la spesa per una settimana.
Gli italiani non sono un popolo ricco questo è certo,ma la metodologia dell'est è differente,come hai detto tu con 20 euro fanno la spesa per una settimana,presumo che l'affitto di una casa sarà intorno alle 80/100 euro,ecco perchè vengono in italia,anche se guadagnano poco gli basta inviare nel loro paese la media di 200 euro al mese e permettono alla famiglia di vivere in maniera agiata,molti vengono a lavorare qui qualche mese per poi comprare una casa nel loro paese

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque quoto Fa con la questione che l'est non e' piu' povero.. per nulla!!!

La compagnia per cui lavoro, che confeziona capi medio-costosi ha il piu' grosso mercato all'est!!!!!

Ci svolta miliardi e miliardi dall'ex USSR e Co.

O

Old LILA....

Guest
Comunque quoto Fa con la questione che l'est non e' piu' povero.. per nulla!!!

La compagnia per cui lavoro, che confeziona capi medio-costosi ha il piu' grosso mercato all'est!!!!!

Ci svolta miliardi e miliardi dall'ex USSR e Co.
Questo il problema l'economia di quei paesi è suddivisa male,ci sono pochi uomini ricchissimi,e molti uomini poverissimi

O

Old Fa.

Guest
Gli italiani non sono un popolo ricco questo è certo,ma la metodologia dell'est è differente,come hai detto tu con 20 euro fanno la spesa per una settimana,presumo che l'affitto di una casa sarà intorno alle 80/100 euro,ecco perchè vengono in italia,anche se guadagnano poco gli basta inviare nel loro paese la media di 200 euro al mese e permettono alla famiglia di vivere in maniera agiata,molti vengono a lavorare qui qualche mese per poi comprare una casa nel loro paese
Per esempio, hai appartamenti che partono da 100 euro in su, ... per uno straniero il gioco cambia molto; ti costa come un appartamento in Italia.

Mentre non ci andrei troppo facile con i tuoi calcoli sulla carta, ... non so se sei al corrente ... ma in Italia un monolocale oggi costa 700 euro in affitto, ... tu credi davvero che con questo metro riesci a risparmiare qualcosa da mandare ai parenti o chi vuoi !?!

Certo che se prendi un monolocale e sei metà di 1000 a condividerlo sicuramente puoi farlo, ... ma non sono le persone dell'est che fanno questo genere di cose. Se lavori in un cantiere è probabile che capiti visto che anche la ricca Svizzera gli stessi svizzeri tra loro fanno le medesime cose a Zurigo, ... ma sono svizzeri, ... non è necessario essere africani per essere in simili condizioni.

Per me, bisognarebbe cominciare a tirare un attimino il freno a mano, e ragionare su quanto cosa l'Italia, ... e stabilire se pure per un Italiano valga la pena restare nella terra del sole ...

O

Old LILA....

Guest
Per esempio, hai appartamenti che partono da 100 euro in su, ... per uno straniero il gioco cambia molto; ti costa come un appartamento in Italia.

Mentre non ci andrei troppo facile con i tuoi calcoli sulla carta, ... non so se sei al corrente ... ma in Italia un monolocale oggi costa 700 euro in affitto, ...
infatti la maggior parte di loro vivono in gruppi di 3 o 4 famiglie

O

Old LILA....

Guest
Allora i Ticinesi che vanno a Zurigo e fanno la stessa cosa, ...... come li chiami ??????

Parlo del 2007, ...
Io non dico che questa sia una caratteristica escusiva dei paesi dell'est ma che le storie che si raccontano intorno a loro non sono del tutto false,tutto qui poi che tutto il mondo è paese concordo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
precisazione

Io davvero non capisco come girano certe scemenze su queste ragazze dell’Est, … a caccia di soldi, arriviste e sfruttatrici … per non dire baldracche.

Non è affatto in questo modo, nemmeno i Rumeni sono tutti delinquenti, … quelli che arrivano in Italia possono esserlo in parte e altri no (come tutti), … da loro la delinquenza è severamente punita e dopo 9 mesi come ospite in quel paese, credo che possa tranquillamente essere certo che nessuno possa dire il contrario. Ho conosciuto rumeni che si paventano anche solo per un richiamo di pagamento, ... vi assicuro, vanno in panico.

Le ragazze sono come quelle italiane, … se non gli piaci ti fanno capire di andare a fare in culo senza tanti giri di parole; è meglio sfatare il mito che se arrivi con il berretto tricolore queste ti aprono le gambe in cambio di pane e acqua (per dire), o con l’idea di sposarsi per disperazione. Meglio scendere con il paracadute … sulla terra.

Che poi arrivano certe badanti in Italia e si sposano un vecchietto solo per i soldi, … beh, … non mi verrete a dire che non succede anche in Italia tra italiani ? Ad ogni modo, queste badanti, per mia conoscenza, non hanno certo 20 anni ecc, … avranno più di 30 anni come minimo, con figli alle spalle e un mare di casini.

Comunque, se devo sentirmi scandalizzato per qualcosa, … trovo davvero allucinante che ragazze italiane di 20 anni facciano a gara per finire a letto con Flavio Briatore con tanto di consenso delle madri, … tolti i suoi migliardi, … Briatore non si può certo definire un adone dal fisico giovanile, è comunque nato nel 1950, e per una che è nata nel 1989, … la differenza dovrebbe frenare, … laciando stare pure le migliaia di veline che si saltano certi mostri dello spettacolo che stanno dietro le quinte, ... che quando li guardo mi chiedo anche come sia possibile che qualcuno li abbia sposati ........ ma poi fate voi
Guarda che con Briatore io ..neanche un caffé ..e io son del '51

O

Old Fa.

Guest
E' verissimo, anche io se fossi del 51 punterei di meglio, ... e poi, ... non mancano certo i bellissimi da sfruttare: di pende cosa si cerca.

Io sono perennemente innamorato di una donna di 50 anni, ... ma con questa ogni silliba che pronuncia fa girare la testa, ... sarà una mia fissazione, ... accidenti ... se potessi strapparla a suo marito non ci andrei sul sottile.

Il sorriso che ha e come parla, ... io la vedo come una ragazza di 18 anni, ... non ci vedo altro .....

O

Old Fa.

Guest
E' verissimo, anche io se fossi del 51 punterei di meglio, ... e poi, ... non mancano certo i bellissimi da sfruttare: dipende cosa si cerca.

Io sono perennemente innamorato di una donna di 50 anni, ... ma con questa ogni silliba che pronuncia fa girare la testa, ... sarà una mia fissazione, ... accidenti ... se potessi strapparla a suo marito non ci andrei sul sottile.

Il sorriso che ha e come parla, ... io la vedo come una ragazza di 18 anni, ... non ci vedo altro .....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Devi solo provarci

E' verissimo, anche io se fossi del 51 punterei di meglio, ... e poi, ... non mancano certo i bellissimi da sfruttare: dipende cosa si cerca.

...quel marito lì neanche si capisce se è vivo....
Provaci!

O

Old Fa.

Guest
...quel marito lì neanche si capisce se è vivo....​

Provaci!
Purtroppo non ho più contatti con lei, ... ma i figli sono il freno.

Sinceramente e forse è solo un sogno o un'idea, ... quella donna era fatta per me . Parlavamo la stessa lingua, ... non inteso come lingua italiana. Accidenti, ... era perfetta. Ma quello che mette in discussione molto, ... è che si è sempre innamorati di qualcuno che non possiamo avere.

Rimane un sogno comunque, ... mi piace pensare a lei, ... e spero sempre di trovarne una simile. Che spreco di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.