ragazze, il nostro rapporto è impostato (per adesso) su un sms al giorno. L'ultimo scambio (venerdì) è stato tranquillo. io le comunicavo che sarei uscito con una mia amica/cliente modella e le dicevo ironicamente "non ti preoccupare, di faccia sei meglio tu". (nel mio primo lungo post ho scritto che lei disse questa stesa frase a me, parlando del suo ex). Lei per tutto sabato non mi ha mandato alcun sms, nonostante sappia quanto la cosa mi fa incazzare (circa 1 anno fa abbiamo litigato di brutto perchè lei aveva mancato di scrivermi l'sms giornaliero e lei mi telefonava e mi supplicava di perdonarla. Mi sa che adesso non succederà).
Mi sono ricordato anche altre 2 cose che mi creano acidità di stomaco.
- Quando accompagnammo la sua amica all'aeroporto e si salutarono, lei la abbracciò, la baciò e le mostro moltissimo affetto. Quando, 5 giorni dopo, La mia ragazza accompagnò me all'aeroporto, al momento di abbracciarmi teneva le mani in tasca (che umiliazione).
- La mattina che sono partito, mentre preparavo i bagagli, lei era apatica. Mi sono ricordato che quella notte ha dormito col cellulare sotto il cuscino (!!!!). Evidentemente aspettava una chiamata dal suo lui, che non è arrivata.
Ma se la realtà è questa ed io ne sono consapevole, perchè sto così male? Adesso sono a studio. sono venuto qui con l'idea di lavorare (la domenica) ma non ce la faccio. Stavo immagazzinando tutte le foto di me e di lei su un cd rom da mettere nel fondo di un cassetto, in modo da liberare il mio pc. Mi sono fatto accompagnare qui dai miei genitori, perchè non me la sento di guidare. Mentre parlavo loro della situazione, mi sono dovuto interrompere 3 volte perchè singhiozzavo. Adesso che sono qui solo mi viene da piangere. Anzi, sto piangendo adesso. cazzo. che palle. non vedo niente. Mi viene di chiamarla e di dirgliene 4. Mio padre dice di lasciare perdere, che tanto non risolvo nulla. io adesso cercherò di lavorare ma rimarrò on line.