Insonne di Seattle
Utente di lunga data
Roma.
Mmmmmmm.....Roma.
Guarda c'ho anche io uno che mette sempre davanti la mamma... ma ti pare possibile? dai!!!1mi ha appena mandato un sms:
"Piccolo, tutto ok? Non ho avuto notizie di te ieri. Mia madre non sta bene. Sto preparandole da mangiare. Più tardi torno a casa mia. Bacio".
Come vedete, almeno di facciata, tutto è come prima. normale. tranquillo.
Sto davvero impazzendo. altro che Otello. Lei comunque è geniale. Previene eventuali kazziate da parte mia con cose tipo: mia madre stra male... sto male io.... ecc.. ecc..
Manca la voglia di mettersi in gioco... SOPRATTUTTO quando si ha a che fare con donne in gamba... più scioline sono e meno impegno richiedono...ma chi può darle un centesimo di fiducia leggendo quello che hai scritto?
mi fa una rabbia leggerti...
pochi giorni fa son stata a cena a frascati con amiche ed amiche delle amiche... una bella tavolata di sole donne... c'erano due splendide 30enni, davvero delle belle ragazze in gamba, affermate nel lavoro ecc... e mi chiedevo com'è che ragazze così fossero single...
mi domando cosa manca... i luoghi dove conoscersi o la voglia di approfondire le conoscenze... mah!
ma davvero Insonne dai...Tra l'altro, per come sei fatto (rigido come se avessi un manico di scopa dove puoi immaginare), se la fai venire qui "in prova" come dici, poi son sicuro che non la rimanderesti indietro, creandoti mille sensi di colpa per averla sradicata dal suo paese etc etc...
Basi la tu ascelta di vita (figli e quant'altro) sui ricordi di una settimana, in cui l'hai fatta vivere da regina e avulso da una realtà quotidiana che invece, vissuta da lei, non ti ha dato la benchè minima soddisfazione, anzi...ti rendi conto che nn puoi costruire NULLA su queste basi che basi non sono?
Pensaci bene, insonne...anzi...non pensarci proprio più!![]()
Che Insonne stia soffrendo è indubbio che si tratti d'amore invece mi sembra azzardato dirlo...Ma come maiqueste storie di amori impossibili, sofferti
con persone dell'est sono sempre vittime i maschi italiani?![]()
![]()
MAH!![]()
Ho letto un po la sua storia, e non metto in dubbio che sta soffrendo ...Che Insonne stia soffrendo è indubbio che si tratti d'amore invece mi sembra azzardato dirlo...![]()
Da quel che ha raccontato Insonne ...anche un inglese ...Ho letto un po la sua storia, e non metto in dubbio che sta soffrendo ...
Ma soffrono solo i maschi italiani per le ragazze dell'est?
Ma maschi appetibili da quelle parti ci sono?
Vuoi mettere il reddito pro capite nostro con quello dei maschi di quelle parti?Ho letto un po la sua storia, e non metto in dubbio che sta soffrendo ...
Ma soffrono solo i maschi italiani per le ragazze dell'est?
Ma maschi appetibili da quelle parti ci sono?
Da quel che gli ha raccontato ... na follaDa quel che ha raccontato Insonne ...anche un inglese ...![]()
Vuoi mettere il reddito pro capite nostro con quello dei maschi di quelle parti?![]()
mi domando cosa manca... i luoghi dove conoscersi o la voglia di approfondire le conoscenze... mah!
Benvenuto fra noi. Certo che può essere difficile, e divernta quasi impossibile se i rapporti vengono inquinati da probabili motivi di interesse.... e lo dico in senso reciproco.come può esser difficile avere rapporti profondi...senza distinzioni..