Ragazze dell'est parte 2 - Tragico Epilogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
A parte che più che storia di geografia si tratta e non stiamo certamente a fare d'un erba il solito fascio :), tu sarai certamente immune e virtuosissima!!!

Ma per slavi volevo proprio riferirmi non solo a quelli che le recenti guerre balcaniche hanno portato ad esser definiti tali nell'accezione comune del termine (sloveni, serbi, croati, bosniaci, macedoni ecc) ma a tutti gli slavi, orientali, centrali ed occidentali, dacché il ceppo è comune (anche linguistico) e quindi dalla Russia alla Slovacchia, dalla Bulgaria alla Slovenia...

La diffusione delle lingue slave per esempio è facilmente desumibile da qui...

Se poi tu sei rumena, greca, albanese, turca o greca è ben altra storia, non certamente slava...

Ripeto: non fidatevi MAI degli slavi!!! Anzi, trust no one che è ancora meglio! :)

Per quanto riguarda la bacchettata nell'aver guardato nel giardino altrui, o per dirla con i cristiani, per non aver visto la trave nel mio occhio sono d'accordo...il problema è che spesso nel mio giardino altri portano a spasso i loro cani senza autorizzazione...e quindi mi interesso, o no?
... sei un povero cristo... ora è ufficiale... hi, hi, hi...

O

Old carlotta

Guest
roba da matti

Può essere...
Ma che Insonne abbia un rapporto parziale con questa donna e simile a quello avuto con altre è evidente e non credo che gli permetta di considerare e farsi carico di eventuali problemi di salute di lei.
sai com'è, ero rimasta che lui le aveva solo chiesto di sposarlo..
ad ogni modo, credendo di essermi persa qualcosa e avendo qualche minuto da spendere (male) sono andata a leggermi tutto e me ne sono amaramente pentita.
ma vi rendete conto???!!!???
qui si sta facendo un processo a un'intera etnia (?), per mezzo di una povera donna che non solo non ha possibilità alcuna di discolpare sè stessa e la propria stirpe (??), ma che qui ci "parla" (???) per mezzo di un povero demente che si fa accompagnare al lavoro da mammà e che le controlla financo le mutande! ma dico, LE MUTANDE LE CONTROLLA, le mutande, sto idiota!
roba da arresto, cazzo, da arresto.
ma no, non vi rendete conto.
siamo nel paranormale.

soleluna80

Utente di lunga data
ma dai

sai com'è, ero rimasta che lui le aveva solo chiesto di sposarlo..
ad ogni modo, credendo di essermi persa qualcosa e avendo qualche minuto da spendere (male) sono andata a leggermi tutto e me ne sono amaramente pentita.
ma vi rendete conto???!!!???
qui si sta facendo un processo a un'intera etnia (?), per mezzo di una povera donna che non solo non ha possibilità alcuna di discolpare sè stessa e la propria stirpe (??), ma che qui ci "parla" (???) per mezzo di un povero demente che si fa accompagnare al lavoro da mammà e che le controlla financo le mutande! ma dico, LE MUTANDE LE CONTROLLA, le mutande, sto idiota!
roba da arresto, cazzo, da arresto.
ma no, non vi rendete conto.
siamo nel paranormale.
Quoto in toto. Dovrebbe solamente vergognarsi. Primo x averlo fatto e secondo x averlo raccontato pubblicamente. Roba da vomito.

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
E' vero: le ragazze dell'est hanno una brutta fama, come cubane, thailandesi. E qui in Italy? Come siete? Tutte santerelle? Esistono ragazze dell'est serie come esistono nostre connazionali bagasce

Aggiungerei: nostre connazionali ORRENDAMENTE bagasce.

Verena67

Utente di lunga data

A me, TradeUp a parte, non pare proprio si sia processata un etnia.

Io ho detto chiaramente che non c'entra NIENTE che la ragazza sia dell'EST, ma solo che sta attuando quel cliché di donna, che pero' viene in ...tutti i sapori!

bac io!

Old Cat

Utente di lunga data
A me, TradeUp a parte, non pare proprio si sia processata un etnia.

Io ho detto chiaramente che non c'entra NIENTE che la ragazza sia dell'EST, ma solo che sta attuando quel cliché di donna, che pero' viene in ...tutti i sapori!

bac io!

io mi diverto quando vedo un uomo connazionale ( ops..italico) accoppiarsi con una femmina dell'est.

si prendono di quelle mazzate ...... ma di quelle mazzate, urca!

Queste pie donne ci rendono aggratisss un servigio completo, con gli interessi e assegno di mantenimento perpetuo.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
I vostri post sono stati illuminanti e mi hanno offerto grossi spunti di riflessione. Per adesso ho tagliato i ponti con la tizia. Lei mi mandò 3 giorni fa il solito messaggino giornaliero in cui ha scritto: ti abbraccio. Io, che ipocrita non sono, le ho risposto che avrebbe dovuto darmi affetto finchè ero lì, piuttosto che umiliarmi. Dopo di chè non le ho più scritto messaggi. Lei mi ha mandato una mail dove dice che mi ama, che sospetta che io abbia un'altra (la tizia con cui le hio detto che uscivo), che le dispiace se non ha potuto manifestarmi affetto perchè stava male, che non può pensare che io voglia buttare via 2 anni di rapporto e tutti i nostri ricordi più belli. Mi ha detto di nuovo che mi ama e che vuole stare con me. Per il momento non le ho risposto. Voglio stare un paio di giorni per conto mio, a pensare un pò a me stesso (lavoro di meno, ho ripreso la palestra, stasera vado a Salsa)

Non capisco perchè devo essere lapidato per le mie umane insicurezze, così tremende da farmi meritare l'appellativo di idiota, demente, mediocre, da arrestare, mammone (ps. mi sono fatto accompagnare dai miei al lavoro perchè mi andava di parlare con loro, e visto che lavorano a 500 metri da dove lavoro io) che si dovrebbe vergognare. Vergognare di che? che ho controllato le mutande alla mia lei perchè segnali inequivocabili mi facevano intendere che mi tradisse? Che differenza c'è tra controllare le mutande o controllare i messaggi e le chiamate inviate/ricevute da un cellulare o pagare un investigatore privato? credo proprio nessuna.

soleluna80

Utente di lunga data
ragazze dell'est,omini dell'ovest...

L'anno scorso sono stata 1 settimana in Bielorussia a casa della famiglia della bimba che abbiamo ospitato (progetto Chernobyl) ed ho visto una realtà che non saprei neanche definire. Da una parte tremenda, dall'altra bellissima. Povertà tanta, troppa il padre mi ha detto che, essendo agricoltore, nel mese di gennaio (la temperatura può arrivare a -30°) guadagna sulle 5 euro....sono in 4 in famiglia....
X cui io mi chiedo come si permettono certe persone di giudicare sedute comodamente dietro i loro pc? Hanno + colpa ragazze/donne che cercano di farsi/rifarsi una vita (lì l'alcolismo è una realtà consolidata, così come la violenza sulle donne) o certi uomini occidentali che senza conoscere le diverse realtà del mondo le giudicano puttane sfruttando la loro situazione? Inoltre ci sono tantissime ragazze/donne che sono qui solo x lavorare e mandare i soldi a casa.
Forse questo commento non c'entra molto con la storia di Insonne, ma visti alcuni commenti ho sentito la necessità di dire quello che penso.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
tra l'alro in America è in commercio un tester che rileva la presenza di sperma dai tessuti, da usare sulle mutande della partner proprio per sospetti del genere.

Verena67

Utente di lunga data
Vergognare di che? che ho controllato le mutande alla mia lei perchè segnali inequivocabili mi facevano intendere che mi tradisse? Che differenza c'è tra controllare le mutande o controllare i messaggi e le chiamate inviate/ricevute da un cellulare o pagare un investigatore privato? credo proprio nessuna.
Inso', sai che a me tu piaci.
Io infatti aborro OGNI violazione della privacy.

Ma questa delle mutande, oltre che scorretta, è GROTTESCA, dai!

E umilia TE in primis....

Un bacio!

soleluna80

Utente di lunga data
Non capisco perchè devo essere lapidato per le mie umane insicurezze, così tremende da farmi meritare l'appellativo di idiota, demente, mediocre, da arrestare, mammone (ps. mi sono fatto accompagnare dai miei al lavoro perchè mi andava di parlare con loro, e visto che lavorano a 500 metri da dove lavoro io) che si dovrebbe vergognare. Vergognare di che? che ho controllato le mutande alla mia lei perchè segnali inequivocabili mi facevano intendere che mi tradisse? Che differenza c'è tra controllare le mutande o controllare i messaggi e le chiamate inviate/ricevute da un cellulare o pagare un investigatore privato? credo proprio nessuna.[/quote]

Scusa ma mi pare un po' diverso. Le chiamate, sms, foto sono prove inequivocabili, le secrezioni no. A meno che tu non abbia fatto un esame del dna volante

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
infatti la sua situazione è radicalmente diversa.

ha un lavoro di responsabilità presso una multinazionale, che le permette di pagarsi l'affitto del suo appartamento di 50 mq in centro, di mangiare, vestirsi, venire a trovare me, ed uscire la sera. Insomma di vivere in maniera dignitosa ed essere autonoma, cosa che in Italia non è possibile neppure a 35 anni, visti i tempi (chiudo subito l'OT).

soleluna80

Utente di lunga data
infatti la sua situazione è radicalmente diversa.

ha un lavoro di responsabilità presso una multinazionale, che le permette di pagarsi l'affitto del suo appartamento di 50 mq in centro, di mangiare, vestirsi, venire a trovare me, ed uscire la sera. Insomma di vivere in maniera dignitosa ed essere autonoma, cosa che in Italia non è possibile neppure a 35 anni, visti i tempi (chiudo subito l'OT).
Infatti non era riferito alla tua lei ma a chi giudica intere popolazioni senza rendersi conto del perchè di certi comportamenti e soprattutto ciò che è peggio magari sguazzandoci dentro

O

Old Mab

Guest
A parte che più che storia di geografia si tratta e non stiamo certamente a fare d'un erba il solito fascio :), tu sarai certamente immune e virtuosissima!!!

Ma per slavi volevo proprio riferirmi non solo a quelli che le recenti guerre balcaniche hanno portato ad esser definiti tali nell'accezione comune del termine (sloveni, serbi, croati, bosniaci, macedoni ecc) ma a tutti gli slavi, orientali, centrali ed occidentali, dacché il ceppo è comune (anche linguistico) e quindi dalla Russia alla Slovacchia, dalla Bulgaria alla Slovenia...

La diffusione delle lingue slave per esempio è facilmente desumibile da qui...

Se poi tu sei rumena, greca, albanese, turca o greca è ben altra storia, non certamente slava...

Ripeto: non fidatevi MAI degli slavi!!! Anzi, trust no one che è ancora meglio! :)

Per quanto riguarda la bacchettata nell'aver guardato nel giardino altrui, o per dirla con i cristiani, per non aver visto la trave nel mio occhio sono d'accordo...il problema è che spesso nel mio giardino altri portano a spasso i loro cani senza autorizzazione...e quindi mi interesso, o no?
Visto che non giudicare è impossibile, sarebbe meglio almeno che si guardasse agli individui, non che si facessero mucchietti in modo superficiale e puzza tanto di razzismo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
opinione personale

t'assicuro che è stato molto più umiliante dover sopportare tutto quello che ho scritto nel primo post.
Non è elegante controllare le mutande...ma quando si vuole essere rassicurati o trovare prove si fa di tutto ...credo che la tua "colpa" sia soprattutto quella di averci raccontato tutto sinceramente.
Non credo però che tu debba fermarti a queste ossorvazioni o supposizioni vagamenti razziste (bisogna anche valutare da che pulpito...), penso che dovresti piuttosto considerare le osservazioni sul tuo atteggiamento nei confronti delle relazioni che indicano, forse, un tuo tentativo di sfuggire un rapporto paritario.
Ciao!

O

Old Mab

Guest
Non è elegante controllare le mutande...ma quando si vuole essere rassicurati o trovare prove si fa di tutto ...credo che la tua "colpa" sia soprattutto quella di averci raccontato tutto sinceramente.
Non credo però che tu debba fermarti a queste ossorvazioni o supposizioni vagamenti razziste (bisogna anche valutare da che pulpito...), penso che dovresti piuttosto considerare le osservazioni sul tuo atteggiamento nei confronti delle relazioni che indicano, forse, un tuo tentativo di sfuggire un rapporto paritario.
Ciao!

concordo.
la gelosia fa fare pazzie, anche cose di cattivo gusto... il cattivo gusto rimane ma non ne sono più sorpresa che nelle storie di sms, spie nel telefonino, tentativi di entrare nel sito del gestore a guardare chiamate in entrata e in uscita.
Però..sei mostruosamente insicuro. forse dovresti valutare quegli interventi che ti spronano a crescere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.