Nobody
Utente di lunga data
Noblessss oblixBastardo stavo per fare l'aggiuntina e mi hai preceduta![]()
![]()
![]()
Noblessss oblixBastardo stavo per fare l'aggiuntina e mi hai preceduta![]()
![]()
![]()
stavo pensando giusto a te...e a cosa avresti pensato, quando ti saresti ricollegato trovando queste pagine di puttanateaheemm....
a qualcuno interessa sapere come è andata a finire?
aheemm....
Dubito tu sia un genio ammore... se fossi un genio ti saresti interessato al mio leccare l'orecchio, riconosciuta come arte sublime...hi, hi, hi...... sartina mia... seriamente... non è Chen a dire che è un atto linguistico... è tutta la linguistica MONDIALE... e non da ieri sera... ma da qualche secolo... hi, hi, hi... solo per te, riporto una delle definizioni più chiare:
“E’ l’unità di base della descrizione linguistico-pragmatica che studia l’uso della lingua in situazione. Atti linguistici sono ad esempio una constatazione, una richiesta, un consiglio, una promessa, un ringraziamento...".
C. Caffi, in Beccaria G.L. (a cura di), Dizionario di linguistica, Einaudi, Torino 1994
... per me è evidentissimo che si tratta di un atto... basta pensarci un secondo... sarò mica un genio?... hi, hi, hi...
aheemm....
aheemm....
okkei vabbene per-turbo..e allora..
ho perso il filo
... a dire il vero ero già oltre... ad altri tuoi "leccare"... hi, hi, hi... sartina olandese... hi, hi, hi...Dubito tu sia un genio ammore... se fossi un genio ti saresti interessato al mio leccare l'orecchio, riconosciuta come arte sublime...hi, hi, hi...
...si è addormentato...ci siamo..avevo capito pure prima animale cos'è sto perturbo..pero' devi andare avanti...
ma adesso zitti che Insonne ha da parlà
... mi piacerebbe darti una bella perturba-tina... con il tornio... hi, hi, hi...ci siamo..avevo capito pure prima animale cos'è sto perturbo..pero' devi andare avanti...
ma adesso zitti che Insonne ha da parlà
... sbagli... rispondi-le... se t'interessa la fanciulla... altrimenti... aria... ma con stile, con classe, da vero signore...non ho fatto il bonifico.
ieri, verso mezzanotte, la signorina mi ha mandato il solito sms giornaliero romantico (come se niente fosse successo), in cui scriveva: "Buona notte piccolino. Sto andando a dormire. La mia migliore amica è qui con me. In questo periodo non riesco a stare da sola. Mi sento sola. Sogni d'oro. Voglio vederti al mio fianco al più presto possibile".
non ho risposto.
sono andato a dormire.
stamattina accendo il cell e trovo un suo messaggio inviato verso l'una di notte: "Piccolino, perchè non rispondi ai miei messaggi. Sono disperata. Che succede? Bacio". (quando litighiamo e io non rispondo ai suoi messaggi, lei è solita scrivermi sempre messaggi così).
Penso che continuerò nel mio silenzio.
tipo...bonificare 1 cent di buonafortuna... sbagli... rispondi-le... se t'interessa la fanciulla... altrimenti... aria... ma con stile, con classe, da vero signore...
... mi piacerebbe darti una bella perturba-tina... con il tornio... hi, hi, hi...
Allora, se ti interessa vivi fino alla fine... della storia fregatene...a me interessa da morire.
il problema è che la Storia mi ha sempre insegnato che sono proprio le cose che non dici che fanno più breccia.
le cose che dici, innanzitutto devi dirle bene e senza ferire nessuno. dopo 5 anni di carriera forense vissuta conme un mastino da udienza, mi è difficile fare discorsi tranquilli. in realtà va sempre a finire che se parlo, comincio ad offendere, passando dalla proverbiale "parte del torto".
... mi piacerebbe darti una bella perturba-tina... con il tornio... hi, hi, hi...