Ragazze dell'Est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
... vedi, non ho ancora capito quanta sia la ricchezza del dormiglione, ma mi sembra veramente un pidocchio fatto e ri-fatto... suvvia, per quattro spiccioli... mi ricordo di un miliardario americano che, in punto di morte, ebbe a pronunciare le seguenti ac-cecanti parole: "metà del mio patrimonio l'ho spesa nel gioco e con le donne, l'altra metà... l'ho sprecata"... subito dopo, la sua anima lasciò questo mondo... ecco perché non rimpiango mai i soldi spesi bene... hi, hi, hi...
Allora ha copiato George Best..."Quasi tutti i miei soldi li ho spesi in donne, alcool e auto sportive...gli altri li ho sprecati!"

Nobody

Utente di lunga data
Leone e Chen, perfavore, non litigate proprio qui.

Bruja e Chen: quali pensate che siano i possibili sviluppi del mio gesto di mandarle i soldi?

1) me ne chiederà altri?
2) spenderà i soldi col suo possibile amante?
3) ci si pagherà l'aborto?
4) penserà di stare con un coglione innamorato e senza midollo che si azzerbina sempre e di qui in poi le mancanze di rispetto saranno sempre crescenti? (già l'avermi risposto incazzata all'ultima mail è indicativo...)
la 2 più la 4, senza alcun dubbio...con l'aggiunta di tirchio!

O

Old chensamurai

Guest
Allora ha copiato George Best..."Quasi tutti i miei soldi li ho spesi in donne, alcool e auto sportive...gli altri li ho sprecati!"
... no, no, ho fatto confusione... era lui... il calciatore miliardario alcolizzato... comunque, la sostanza è quella... c'è molta saggezza in quelle parole... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
... no, no, ho fatto confusione... era lui... il calciatore miliardario alcolizzato... comunque, la sostanza è quella... c'è molta saggezza in quelle parole... hi, hi, hi...
genio e sregolatezza...ma bisogna che entrambi siano autentici.

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
... comunque, amico mio, meglio l'alcolizzato George che il batterista Pete... hi, hi, hi...

... mi ha sempre colpito la sfiga di Pete Best... questione di mesi...
Sono stati delle vere merde, Chen...delle autentiche blatte!

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Ammore gli sportivi possono essere dei grandi ma il genio e' altro...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Non esistono arti maggiori o minori...solo artisti maggiori o minori. La frase è di Fabrizio De Andrè, ma la sposo in pieno.

Nobody

Utente di lunga data
se è per questo pure Maradona era un grande. forse il più grande di tutti i tempi..
e guarda poi cosa combinava fuori dal campo...
Togli il forse, Anna. Alcune cose che ha fatto, sono sublimi e irripetibili.
Fuori dal campo, male o bene...ha vissuto.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Non esistono arti maggiori o minori...solo artisti maggiori o minori. La frase è di Fabrizio De Andrè, ma la sposo in pieno.
Ammore non chiamare il calcio arte... aggiungo, dove stava realmente il suo genio, nel calcio o nel bere? perche' tra le due cose il bere gli e' riuscito meglio e piu' a lungo... per me il genio e' UNA sola componente fatta ruotare vorticosamente... Leonardo e' il solo unico esempio di pluri-genio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.