Insonne di Seattle
Utente di lunga data
Tunc!
ma davvero ban! e questo era uno dei thread più normali...no ma erano fantastici, che se semo perse Nì!! :rotfl:
Min se Insonne ha minacciato privatamente hai ragione, se ha offeso pesantemente pure, se ha riportato mp ingiuriosi di una terza persona in circa 7/8 3D contemporaneamente, contravvenendo ad una regole certa di ogni forum che pensa te si studia pure in informatica, hai ragione... insonne ha fatto questo ? Chiedo perché non lo conosco e quindi non mi sono letta tutto quello che lo riguardaè perlomeno bizzarro che un admin richiami a gran voce un elemento sicuramente folkloristico ma che durerebbe come un gatto in tangenziale con le regole attuali.
che senso ha bannare tizio e caio per comportamenti di un certo tipo e deprecare gli stessi per poi voler accogliere insonne.
ho sempre pensato che fosse divertente la biodiversità ma ad oggi pareva che l'amministrazione fosse orientata sullo sterminio della stessa
se vogliamo insonne non si capisce perché bannare tutti gli altri.
in quel tred c'era tutta la vivacità di espressione che ormai manca da tempo
fiammettina con te non discuto nemmeno se mi dici che ulisse è brutto, sicchè pussa viaMin se Insonne ha minacciato privatamente hai ragione, se ha offeso pesantemente pure, se ha riportato mp ingiuriosi di una terza persona in circa 7/8 3D contemporaneamente, contravvenendo ad una regole certa di ogni forum che pensa te si studia pure in informatica, hai ragione... insonne ha fatto questo ? Chiedo perché non lo conosco e quindi non mi sono letta tutto quello che lo riguarda
Insonne, se ci sei, batti un colpo.
E quelli che hanno smesso di scrivere sono molti di più...rimanendo in tema.
ciao Ultimo! ciao Giorgiocan! ciao Dalida! se mi leggete, spero stiate bene..un abbraccio.
..abbraccio per Giorgiocan e Dalida, per Ultimo invece: :calcio:
Ulisse non potrà mai essere bruttofiammettina con te non discuto nemmeno se mi dici che ulisse è brutto, sicchè pussa via![]()
bentornato esimio. ti accorpo il vecchio account in questo nuovo.Tunc!
io avrei scritto TOCTunc!
sì è lui.Ma è davvero insonne?
ciao Insonne piacere di conoscerti!Bentornato Insonne! !
Grande!![]()