Me le hai rubate... stronzaSarà che io la puzza di conformismo la sento pure quando ci si sforza a tutti i costi di sembrare anticonformisti...
E comunque, talvolta, meglio un olezzo di conformismo che un penetrante odore di merda.
Non trovi?
Me le hai rubate... stronzaSarà che io la puzza di conformismo la sento pure quando ci si sforza a tutti i costi di sembrare anticonformisti...
E comunque, talvolta, meglio un olezzo di conformismo che un penetrante odore di merda.
Non trovi?
ma come no?Adesso non è che devo difendere nessuno, che siamo tutti adulti e vaccinati e in grado di sopportare il peso delle nostre cazzate (credo). Però non è che con Cat si sia andati leggeri coi commenti eh... Preferisco una cattiveria diretta a una cattiveria subdola, da gattamorta.
io a un bambino non lo farei vedere quel film.
io l'ho visto a 14 anni e guarda come ne porto ancora i segni![]()
![]()
![]()
Vabbeh...non è che per essere anticonformista devo difendere lo Jack lo Squartatore, ed offrigli asilo politico.
Ma a parte questo...tirare in ballo Cat e le sue ultime avventure nella 101 ( io non sono mai entrata in quella stanza), mi pare come minimo fuori luogo...
io salutavo solo prima di andare in vacanza...se qualcuno ha la coda di paglia, non so che farci.
punto 1°: infatti. Non te ne vai.Dipende da come mi gira. Ma andare dietro al gruppo non mi è piaciuto mai... E soprattutto cerco di rispettare le persone, TUTTI QUANTI SIAMO ESSERI UMANI. E chiudo. Che mi sono rotta le palle di fare la pasionaria che tanto non serve a un cazzo...
ps però mica me ne vado![]()
![]()
Su questo non posso che essere d'accordo anch'io. Ma mi piacerebbe maggiore elasticità mentale (in generale, non parlo di te) e soprattutto evitare 'ste prese per il culo infinite... Che non portano a nulla.Se voi vogliamo dirci che risultiamo "livellati"... e vabbè... diciamocelo.
Purchè ci si livelli verso l'alto e non verso il basso.
![]()
...questo è tutto da vedere.ma era più incattivita.
datti tempo..Dipende da come mi gira. Ma andare dietro al gruppo non mi è piaciuto mai... E soprattutto cerco di rispettare le persone, TUTTI QUANTI SIAMO ESSERI UMANI. E chiudo. Che mi sono rotta le palle di fare la pasionaria che tanto non serve a un cazzo...
ps però mica me ne vado![]()
![]()
E a me stanno sulle palle le polemiche infinite, di chi saluta, dice addio, poi ritorna per insultare e leggere se si parla di lui...poi sparisce, ritorna, legge se ancora si parla di lui.Su questo non posso che essere d'accordo anch'io. Ma mi piacerebbe maggiore elasticità mentale (in generale, non parlo di te) e soprattutto evitare 'ste prese per il culo infinite... Che non portano a nulla.
... ognuno cerca attenzione a modo SUO.E a me stanno sulle palle le polemiche infinite, di chi saluta, dice addio, poi ritorna per insultare e leggere se si parla di lui...poi sparisce, ritorna, legge se ancora si parla di lui.
Diciamo che questa corrisponde alla definizione di uomo ridicolo, che in realtà crea solo disagi e malumori...hai salutato? Bene Te ne vai ? Bene. Perchè tornare a rompere i maroni? E fatevi una vita privata...ecchepalle!!!
Se mi metto alla berlina, non mi posso lamentare se mi trattano da pagliaccio.
Ma per carità che ho dovuto sparire per dei mesi che sennò mi davano della capopolo!Approvo. E se significa fare gruppo...bene.
Mi CONFORMO al pensiero di Lupa.
Non mi permetterei mai di fare commenti del genere su persone che NON conosco.E a me stanno sulle palle le polemiche infinite, di chi saluta, dice addio, poi ritorna per insultare e leggere se si parla di lui...poi sparisce, ritorna, legge se ancora si parla di lui.
Diciamo che questa corrisponde alla definizione di uomo ridicolo, che in realtà crea solo disagi e malumori...hai salutato? Bene Te ne vai ? Bene. Perchè tornare a rompere i maroni? E fatevi una vita privata...ecchepalle!!!
si' ma siccome sono in tanti che lo fanno ed e' normale, perche' da' dipendenza sta roba, screma il superfluo e valuta solo quello che merita di essere valutato...E a me stanno sulle palle le polemiche infinite, di chi saluta, dice addio, poi ritorna per insultare e leggere se si parla di lui...poi sparisce, ritorna, legge se ancora si parla di lui.
E ognuno reagisce a modo suo.... ognuno cerca attenzione a modo SUO.
Io neanche, se non avessi ricevuto insulti. Tu leggi solo quello che ti pare.Non mi permetterei mai di fare commenti del genere su persone che NON conosco.
E ci vuole coraggio sai per mettersi alla berlina. E' molto più facile fare quello/a buono/a e bravo/a e poi...
Comunque a me fastidio non dà nessuno. Non mi piace l'atteggiamento del prendere in giro. Tutto qui.
Ognuno e' norma di se stesso Iris ... e' li la differenza.E ognuno reagisce a modo suo.
Cechi attenzione? perfetto. Tutti la cerchiamo. ma non con l'insulto dopo che te ne sei pure andato...
Io sarò pure fatta male, ma sono così.