ragazzi di oggi

Pincopallino

Utente di lunga data
Pincuccio perché fai così?

Ti ho soltanto spiegato lo "squat".

Mi ha lasciato sgomento il fatto che chi ha trombato quasi tutta la popolazione femminile lombarda dai 65 ai 95 ignorasse proprio lo "squat".
Continua così: mai un minimo di intimità con una donna! Solo trombare e basta!

Mai generalizzare, ovvio.
Tu che ne pensi?

Riporto anche a te quello che ho scritto a @Nocciola. ;)

"La disparità di valore a favore della patata nasce da un fattore evolutivo: sono le femmine a scegliere con chi accoppiarsi.
Da ciò deriva che l'uomo da millenni è perfino disposto a pagare per la patata.
Viceversa la prostituzione non avrebbe avuto motivo di esistere. "
Ora cominci a scoprire le carte. Era ora. Io e una utente del forum avevamo scommesso dieci centesimi sul quando avresti iniziato. Ho vinto io. 😉

hammer

Utente di lunga data
Ora cominci a scoprire le carte. Era ora. Io e una utente del forum avevamo scommesso dieci centesimi sul quando avresti iniziato. Ho vinto io. 😉
Pallino! Questi sono giochetti da quattordicenne occhialuto :rolleyes: e brufoloso!

Prendo il popcorn e mi metto comodo. 😄

patroclo

Utente di lunga data
quali giochetti?
ora passi ai vezzeggiativi? Gia’ finito gli argomenti? 😉
Ma è il marito di una tua amante? un tuo rivale? una tua amante? un tuo amante?
...o fate divertire anche noi o sbrigatevela in privato. Non sono nessuno per chiedere niente ma non sopporto questo modo di usare i forum

Brunetta

Utente di lunga data
...o fate divertire anche noi o sbrigatevela in privato. Non sono nessuno per chiedere niente ma non sopporto questo modo di usare i forum
Stavo per chiedere delucidazioni. Ieri temevo di non capire per il caldo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ignoro chi sia.
Tuttavia come potete leggere dalla cronologia dei messaggi si è intrufolato/a in dialogo tra me e Gaia a scrivere cose prive di alcun senso, pure Gaia ha compreso benissimo il tenore.
In privato ho nulla da chiarire, ritengo da sempre e sempre farò, che le beghe nate qui vadano risolte qui in pubblico.
Io di fatto lui non l’ho nemmeno interpellato a riguardo.
Se ha qualcosa di irrisolto e’ a stesso/a che deve rivolgere le proprie attenzioni.

Veniamo alle domande che mi fai.
Non so di chi sia marito o moglie, non so di chi sia rivale che poi rivale in cosa sarebbe da capire, non è la mia amante perché in alcuni momenti, mentre lui/lei scrive io ci sto con la mia amante e le mani (reciproche) sono impegnate in altro.

ed infine, se non ti/vi divertite, visto che parli al plurale, non è un tema che mi riguarda.
pertanto se lui/lei avrà il desiderio di continuare a mangiare i popcorn sarò lieto di alimentare la sua fame di godimento.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Credi di essere simpatico, spiritoso,intelligente?
Mi basta rispondere in modo sincero, non mi serve sapere come mi consideri.
Che io sia intelligente e’ stato oggettivamente dimostrato.
Sul simpatico e spiritoso e’ invece soggettivo, dipende da con chi ci si rapporta e su quali argomenti.

Ultima modifica:

hammer

Utente di lunga data
Mi scuso con tutti per essermi lasciato coinvolgere in una provocazione
e per essere sceso allo stesso livello del mio interlocutore.