Ragazzi ora si esagera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Letti ti sbagli. L'ho anche scritto di là... io credo che non si stia discutendo di Chen, ma delle dinamiche che muovono una comunità, se pure virtuale come questa.
Almeno, è così che la intendo io.

Comunque non è giusto che mentre noi stiamo a stillare saggezza voi ignorantoni stiate qui a trastullarvi... posso venire anch'io?
Certo Lupa...

Comunque ti ho capito... quello che non capisco e' perche' dovrei ignorare Chen se non mi va?

Onestamente non mi son sbilanciata molto perche' le discussioni erano troppo pesanti... non ho nessun interesse di spendere il mio tempo a filosofare nel forum... infatti molto spesso sono solo relegata nel forum libero a sparara scemenze
... che piu' si addice al mio livello culturale da forum

Ma se alcuni utenti amano filosofare per me sono liberi... chiaramente quando si esprimono idee e concetti di quel genere... a parer mio e' molto semplice incappare in una "rissa" virtuale... che ci sta' visto che sara' pure virtuale ma dietro al monitor ci sono esseri umani.. Fatta eccezione per Bruja che e' una FAINA (Lo sai che scherzo...
)... e io che sono un serpente...

Quindi tutto regolarmente umano.. quindi se si ha piacere nel parlare di filosofia col Chen... lo si faccia pure... non vedo perche' lo si debba ignorare.

Miciolidia

Utente di lunga data
oteee...

o mamma santissima!
ancora sto tipo non registrato che scrive insensatezze e che ha un nick registrato che non usa sennò gli diamo contro?!
è sparito Steel Ricky da qualche giorno.. sarà mica amico suo?!

comunque dovresti fare un bel respirone e contare fino a 10 prima di scrivere, perchè, loggato o no, certe sciocchezze non migliorano.
Oteee...invece di pensare a un non registrato dimmi cos'è quel coso di avatar che hai sckiaffato in fronte.

Lettrice

Utente di lunga data
Oteee...invece di pensare a un non registrato dimmi cos'è quel coso di avatar che hai sckiaffato in fronte.
Credo che sia un cuore di pietra... ma visti i precedenti... mi dici cosa ci vedi?

La Lupa

Utente di lunga data
E no! Cara la nostra Micia occhiodifalco!!!
Ce lo devi dire tu cosa ti sembra... che sei esperta di avatar...

Oh! Ragazzi!!! Venite!!! Micia ne sta per sparare una della sue....

Lettrice

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Animale non pelose.
..che ci vedevo io ?

Una falena!

Peggio delle tavole di Rochard....insomma..una zampa è una zampa... Una Tina è una Tina...una Lupa ..embè..è quasi una lupa...un trottolo è un trottolo...una papera è Rita, una Gallina radioattiva è solo Lei, un toro è un toro, Persa è persa...una maschera è un pallone..ma sto coso scuro scuro e nero nero....

un cuore...cuore..vabbuo'...devo scappare...

prosit... con rutto.

Lettrice

Utente di lunga data
Animale non pelose.
..che ci vedevo io ?

Una falena!

Peggio delle tavole di Rochard....insomma..una zampa è una zampa... Una Tina è una Tina...una Lupa ..embè..è quasi una lupa...un trottolo è un trottolo...una papera è Rita, una Gallina radioattiva è solo Lei, un toro è un toro, Persa è persa...una maschera è un pallone..ma sto coso scuro scuro e nero nero....

un cuore...cuore..vabbuo'...devo scappare...

prosit... con rutto.

La Lupa

Utente di lunga data
Una falena!!!

Una falena ci vedeva lei!!!

Letti, guarda che sei indietro... Micia è da stamattina che beve!!!

O

Old Vulvia

Guest
Micia

Veramente ho buttato l'occhio ogni tanto ma non intervengo nelle questioni poste da Chen. Una volta soltanto gli ho posto una domanda alla quale mi sarebbe piaciuto ricevere una risposta ma ho potuto notare che è più interessato alle provocazioni...

Miciolidia

Utente di lunga data
Veramente ho buttato l'occhio ogni tanto ma non intervengo nelle questioni poste da Chen. Una volte soltanto gli ho posto una domanda alla quale mi sarebbe piaciuto ricevere una risposta ma ho potuto notare che è più interessato alle provocazioni...

lo so cara Tina..lo so...l'ho pure scritto...

Fedifrago

Utente di lunga data
A me pareva un gioiellino....

Bruja

Utente di lunga data
Uff........

Allora, datemi notizie di queste madonne............. non saranno quelle che hanno dentro l'acqua benedetta vero........
???
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.