Ragazzo amante di una collega sposata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Qua hai ragione sul serio, sembravi na bestia prima, simy ha semrpe ragione.

Intanto spero che si prenda una seria decisione senza prendere atto dei consigli di Minerva.
:D magari

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Vabbè su oscuro avevi ragione, è proprio una bestia, si sente creativo mentre invece.....

Mi fa crepare letteralmente dalle risate, ma come cazzo fa!!
La mia è arte,come scrive la mitica alessandra.....!:up:

Simy

WWF
Vabbè su oscuro avevi ragione, è proprio una bestia, si sente creativo mentre invece.....

Mi fa crepare letteralmente dalle risate, ma come cazzo fa!!

prima o poi si monterà la testa----

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti sono un ragazzo che dopo 4 anni di bellissima amicizia con una collega di lavoro mi sono innamorato di lei, tra l'altro fidanzata al momento dell'innamoramento e ora sposata. Praticamente e' successo che circa 1 anno e mezzo fa dopo essermi dichiarato a lei abbiamo cominciato ad uscire assieme di tanto in tanto occasioni dove ci son state carezze, bacetti ecc. Una volta siamo stati una sett via per lavoro e abbiamo dormito assieme in un letto da 4 assieme ad altri 2 colleghe e li c'e stato il primo contatto fisico (non abbiamo fatto sesso). Siamo poi arrivati a luglio dell'anno scorso dove lei e' venuta a casa mia e li e' successo il fattaccio..dopo di questo lei e' cambiata totalmente verso di me, molto piu fredda e distaccata (probabilmente avra' capito di aver fatto un errore o si sara' sentita in colpa nei confronti del suo ragazzo). da li ad oggi la situazione e' via via peggiorata. Io ho sempre cercato di recuperare il nostro rapporto ( mi va bene anche un amicizia vista la sua ormai situazione da sposata e anche perche lavoriamo assime), ho sempre cercato di parlare con lei pero lei mi diceva che non riusciva piu a parlarmi o avvicinarsi a me. Fatto sta che adesso siamo arrivati al limite lei mi sta' totalmente ignorando al lavoro e mi e' stato detto anche che ha parlato male di me in giro. Ora vi chiedo che fareste? Vendetta (piu' che altro per il fatto ke ha parlato male di me in giro, e se si di che tipo senza incorrere nell' illegalita') o ignorarla a mia volta?
Grazie a tutte/i.
La prima cosa che mi vien da dire è ma in quale azienda lavori che vi fa stare in un letto in 4 nelle trasferte :eek:? poi che dirti, magari dopo il fattaccio ha capito che preferisci il suo lui a te e per evitare altri incontri ravvicinati ti evita, io me farei una ragione e mi concentrerei sul lavoro :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
L'ho gia' trovata la donna e proprio questo sabato c'e' una uscita tra colleghi dove cisara' anche suo marito.
Secondo voi se dico al marito a voce che e' un cornuto potrebbero denunciarmi?
Bah denunciati non so una slecca però te la di di sicuro :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

tesla

Utente di lunga data
Ora vi chiedo che fareste? Vendetta (piu' che altro per il fatto ke ha parlato male di me in giro, e se si di che tipo senza incorrere nell' illegalita') o ignorarla a mia volta?
Grazie a tutte/i.
ma se una persona non desidera più avere contatti con te, parlarti, deve essere PER FORZA costretta a farlo?
ti sei mai accorto che le persone hanno dei diritti, una loro libertà e possono fare delle scelte?
lei ha fatto un errore e tenta di rimediare.
è suo diritto che la lasci in pace, che non mediti ignobili e vigliacche ritorsioni, che agguanti quel poco di maturità che hai a disposizione e ti fai una vita tua.
lei non è una tua cosa.
se non ti vuole parlare NON ti vuole parlare e siccome non sei un bambino di 5 anni che pretende una cosa e fa i capricci, ma un uomo adulto, te ne fai una ragione in tempi anche rapidi.

Alessandra

πιθηκάκι
La mia è arte,come scrive la mitica alessandra.....!:up:

mammamia Oscuro...come mi diverto a leggerti...mi fai morire...
oggi, su un altro thread, leggevo di "cazzi in cascata", haahahah,
e poi questa...della sedia a rotelle per problemi allo sfintere...ahahahah

e' arte, e' arte!!!:up:

emme76

Utente di lunga data
ma se una persona non desidera più avere contatti con te, parlarti, deve essere PER FORZA costretta a farlo?
ti sei mai accorto che le persone hanno dei diritti, una loro libertà e possono fare delle scelte?
è suo diritto che la lasci in pace, che non mediti ignobili e vigliacche ritorsioni, che agguanti quel poco di maturità che hai a disposizione e ti fai una vita tua.
lei non è una tua cosa.
se non ti vuole parlare NON ti vuole parlare e siccome non sei un bambino di 5 anni che pretende una cosa e fa i capricci, ma un uomo adulto, te ne fai una ragione in tempi anche rapidi.

e dai paolo1976 fattene una ragione....ha ragione Tesla, se non ti vuole non ti vuole basta!
Vai avanti con la tua vita.
E poi quali vendette del piffero, sputtanarla davanti al marito....ma va vaaaaaaaaaa

Alessandra

πιθηκάκι
lei non è una tua cosa.
:up: quoto e straquoto!
E' pesantissimo avere a che fare con una persona che non vuoi piu' e che non se ne fa una ragione.
Potrebbe solo essere felice nel vederti fidanzato...almeno ha la speranza di essersi liberata da una situazione scomoda, che non puo' evitare per il fatto che siete colleghi.

Capisco che sia difficile vederla tutti i giorni a lavoro,...ma con l'insistenza puoi solo avere risultati opposti da quelli desiderati.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao a tutti sono un ragazzo che dopo 4 anni di bellissima amicizia con una collega di lavoro mi sono innamorato di lei, tra l'altro fidanzata al momento dell'innamoramento e ora sposata. Praticamente e' successo che circa 1 anno e mezzo fa dopo essermi dichiarato a lei abbiamo cominciato ad uscire assieme di tanto in tanto occasioni dove ci son state carezze, bacetti ecc. Una volta siamo stati una sett via per lavoro e abbiamo dormito assieme in un letto da 4 assieme ad altri 2 colleghe e li c'e stato il primo contatto fisico (non abbiamo fatto sesso). Siamo poi arrivati a luglio dell'anno scorso dove lei e' venuta a casa mia e li e' successo il fattaccio..dopo di questo lei e' cambiata totalmente verso di me, molto piu fredda e distaccata (probabilmente avra' capito di aver fatto un errore o si sara' sentita in colpa nei confronti del suo ragazzo). da li ad oggi la situazione e' via via peggiorata. Io ho sempre cercato di recuperare il nostro rapporto ( mi va bene anche un amicizia vista la sua ormai situazione da sposata e anche perche lavoriamo assime), ho sempre cercato di parlare con lei pero lei mi diceva che non riusciva piu a parlarmi o avvicinarsi a me. Fatto sta che adesso siamo arrivati al limite lei mi sta' totalmente ignorando al lavoro e mi e' stato detto anche che ha parlato male di me in giro. Ora vi chiedo che fareste? Vendetta (piu' che altro per il fatto ke ha parlato male di me in giro, e se si di che tipo senza incorrere nell' illegalita') o ignorarla a mia volta?
Grazie a tutte/i.
il comportamento di lei mi sembra cristallino.
Scrostati ti sta dicendo in tutti i modi ma tu niente.
Recuperare un amicizia?
Ma di che?

Lasciala stare. Ignorala.
E' ciò che lei vuole ma tu. Non capisci.

la parte sulla vendetta faccio finta di non averla letta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.