Ragazzo amante di una collega sposata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
Alessandra perchè sei così lontana?Oltre ad essere una donna molto intrigante capisci anche la mia poesia,capisci che dietro le mie esternazioni c'è talento,che la mia è una volgarità ostentata,quindi una volgarità non volgare.Quì dentro sono bacchettoni e ottenebrati,i miei sforzi non vengono mai apprezzati....!:cool:
Io apprezzo, apprezzo...
sono uno spirito libero, artistico...
fiuto da lontano dove c'e' ironia, la poesia nel colorire con metafore originali, saper divertire ma senza mai essere volgare pur usando immagini forti...grande :up:

invece ci sono persone viscide e senza classe che sanno essere volgari anche quando pronunciano "grazie" o "per piacere"...

Preciso, per evitare equivoci, che non mi riferisco a nessun utente del forum...mi sono venuti in mente alcuni soggetti in cui ho avuto la sfiga di incappare...

Pitto

Utente
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e se posso dire la mia, che brutto quando prima di dichiara amore, attrazione e poi quando tutto finisce solo sentimento di odio e vendetta.Forse non era tanto amore neanche prima.E poi dirlo al marito??????di certo non la farà tornare da lui, quindi non capisco questa cattiveria gratuita.

Sbriciolata

Escluso
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e se posso dire la mia, che brutto quando prima di dichiara amore, attrazione e poi quando tutto finisce solo sentimento di odio e vendetta.Forse non era tanto amore neanche prima.E poi dirlo al marito??????di certo non la farà tornare da lui, quindi non capisco questa cattiveria gratuita.
ho sempre avuto lo stesso dubbio pure io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.