Tebe
Egocentrica non in incognito
Ieri con Manager è stato ancora diverso dal solito.
Non lo so. E' come se ai miei occhi fosse sempre meno Manager e più...uomo?
No. Non è il termine giusto.
Ultimamente, ogni volta che lo vedo è come se aggiungessi un tassello (dove non lo so ancora) nell' immagine mentale che ho di lui.
Ho capito che quando siamo io e lui,
non dentro un motel o nei nostri uffici. Io e lui. In un bar. In mezzo alla gente. Alla luce del sole, lui è...Indifeso quasi.
E si trattiene, cosa che non fa assolutamente in motel. O meglio. Io noto questo.
Diventa..."aggressivo" verbalmente, si muove non in maniera fluida come al solito ma un pò rigida come se facesse fatica a starmi vicino in quel modo.
Come se potessi dargli una scossa elettrica da seccarlo all'istante.
E mi sembra anche che faccia fatica a non toccarmi quando siamo in mezzo alla gente.
Sono certa abbia capito che sento la sua difficoltà. E l'ho anche codificata non come una cosa negativa ma come la conferma di tutto quello che mi dice in motel.
Non riesco a spiegarmi cazzo.
Perchè non è solo una cosa di sensazioni, lui...lui si comporta anche come se...
In giro siamo una "coppia" che attira lo sguardo. Io e Mattia no, ma io e Man si.
E lo vedo che...quando qualche uomo mi guarda lui...
Cazzo. Boni sti antidolorifici però!
Fino ad oggi non ho visto il rosa di questa relazione.
Forse pecco di presunzione massima ma da ieri ho proprio capito che posso essere per Man un gran tallone di Achille. Lo sapevo anche prima ma ora avverto segnali che mi è impossibile ignorare.
Quando gli ho detto scherzando che non gli piacevo abbastanza lui si è davvero alterato.
In maniera assolutamente sproporzionata cominciando sta filippica di quanto sono faiga e stupenda e bellissima e intelligente e colta e tutto l'universo...ma lo diceva come se...porca merda....come se avesse paura che io mi allontanassi. e volesse rassicurarmi sul fatto che il non vederci spesso era esclusivamente imputabile a tutto il resto e non a noi. Mah...che me ne importa...non ho bisogno di...rassicurazioni. Cioè...
Mi è sembrata una reazione, pur con tutto lo stress che ha addosso, esagerata ecco.
Come se fossi, esasperando il concetto, una specie di medicina salva vita.
Insomma...ieri altre informazioni da codificare e due di queste.
Una è che...non sento la nostra non relazione come la sente e la vive lui.
nemmeno per la metà, e mi sembra di...sminuirlo.
Lui investe tanto. Più di me in qualche modo.
Io, pur facendomi un sesso paura e pur piacendomi molto ecco...non so.
la seconda cosa che ho codificato è un altra sensazione. Che avevo già..che riporta al nostro famoso discorso di quando ancora non avevamo consumato dove lui aveva detto che non era assolutamente facile agli innamoramenti.
Ecco....
Si. Mi sta venendo uno scrupolo.
sarà idiota. sarà egocentrico. sarà da invornita fagiana. da gatta morta DOC.
Io non lo so ma so che se qualcuno si farà male quella non sarò io (e se lo sarò mi sento in grado di gestirla.)
Dopo tutto questo tempo di frequentazione io non nutro sentimenti romantici per lui.
Continuo a non desiderare di andarci a cena se bisogna rinunciare al mote.
Continuo a pensare che non lo frequenterei per una storia seria.
Che se mi invitasse per due giorni fuori io e lui non ci andrei anche se Mattia fosse su Marte.
se avessi un pò di sale in zucca e non solo la Guest star invornita dovrei lasciare manager. Ora.
ma poi penso che noi diversamente fedeli siamo dei fottutissimi egoisti, che prendiamo solo l'attimo, ce ne nutriamo come dei bulimici e poi via.
E' vero.
In questo momento con manager sono proprio così.
Un egoista del sentimento. Quel sentimento che è solo per Mattia.
Ognuno per se no?
Nessuno stupra nessuno.
Nessuno costringe nessuno.
e la maggiore età ce l'abbiamo tutti.
però...
Non lo so. E' come se ai miei occhi fosse sempre meno Manager e più...uomo?
No. Non è il termine giusto.
Ultimamente, ogni volta che lo vedo è come se aggiungessi un tassello (dove non lo so ancora) nell' immagine mentale che ho di lui.
Ho capito che quando siamo io e lui,
non dentro un motel o nei nostri uffici. Io e lui. In un bar. In mezzo alla gente. Alla luce del sole, lui è...Indifeso quasi.
E si trattiene, cosa che non fa assolutamente in motel. O meglio. Io noto questo.
Diventa..."aggressivo" verbalmente, si muove non in maniera fluida come al solito ma un pò rigida come se facesse fatica a starmi vicino in quel modo.
Come se potessi dargli una scossa elettrica da seccarlo all'istante.
E mi sembra anche che faccia fatica a non toccarmi quando siamo in mezzo alla gente.
Sono certa abbia capito che sento la sua difficoltà. E l'ho anche codificata non come una cosa negativa ma come la conferma di tutto quello che mi dice in motel.
Non riesco a spiegarmi cazzo.
Perchè non è solo una cosa di sensazioni, lui...lui si comporta anche come se...
In giro siamo una "coppia" che attira lo sguardo. Io e Mattia no, ma io e Man si.
E lo vedo che...quando qualche uomo mi guarda lui...
Cazzo. Boni sti antidolorifici però!
Fino ad oggi non ho visto il rosa di questa relazione.
Forse pecco di presunzione massima ma da ieri ho proprio capito che posso essere per Man un gran tallone di Achille. Lo sapevo anche prima ma ora avverto segnali che mi è impossibile ignorare.
Quando gli ho detto scherzando che non gli piacevo abbastanza lui si è davvero alterato.
In maniera assolutamente sproporzionata cominciando sta filippica di quanto sono faiga e stupenda e bellissima e intelligente e colta e tutto l'universo...ma lo diceva come se...porca merda....come se avesse paura che io mi allontanassi. e volesse rassicurarmi sul fatto che il non vederci spesso era esclusivamente imputabile a tutto il resto e non a noi. Mah...che me ne importa...non ho bisogno di...rassicurazioni. Cioè...
Mi è sembrata una reazione, pur con tutto lo stress che ha addosso, esagerata ecco.
Come se fossi, esasperando il concetto, una specie di medicina salva vita.
Insomma...ieri altre informazioni da codificare e due di queste.
Una è che...non sento la nostra non relazione come la sente e la vive lui.
nemmeno per la metà, e mi sembra di...sminuirlo.
Lui investe tanto. Più di me in qualche modo.
Io, pur facendomi un sesso paura e pur piacendomi molto ecco...non so.
la seconda cosa che ho codificato è un altra sensazione. Che avevo già..che riporta al nostro famoso discorso di quando ancora non avevamo consumato dove lui aveva detto che non era assolutamente facile agli innamoramenti.
Ecco....
Si. Mi sta venendo uno scrupolo.
sarà idiota. sarà egocentrico. sarà da invornita fagiana. da gatta morta DOC.
Io non lo so ma so che se qualcuno si farà male quella non sarò io (e se lo sarò mi sento in grado di gestirla.)
Dopo tutto questo tempo di frequentazione io non nutro sentimenti romantici per lui.
Continuo a non desiderare di andarci a cena se bisogna rinunciare al mote.
Continuo a pensare che non lo frequenterei per una storia seria.
Che se mi invitasse per due giorni fuori io e lui non ci andrei anche se Mattia fosse su Marte.
se avessi un pò di sale in zucca e non solo la Guest star invornita dovrei lasciare manager. Ora.
ma poi penso che noi diversamente fedeli siamo dei fottutissimi egoisti, che prendiamo solo l'attimo, ce ne nutriamo come dei bulimici e poi via.
E' vero.
In questo momento con manager sono proprio così.
Un egoista del sentimento. Quel sentimento che è solo per Mattia.
Ognuno per se no?
Nessuno stupra nessuno.
Nessuno costringe nessuno.
e la maggiore età ce l'abbiamo tutti.
però...