Rapporti con le ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Mika, quando fai i turni e sei l'unica persona che porta soldi a casa e sei stanco in quegli orari non vedi nulla. Semplicemente c'èchi lavora sodo e chi meno, questo ragazzo lavorava davvero sodo per mantenere i suoi due figli che lui non voleva (almeno così presto, ma lei ha fatto la furbetta per il suo desiderio di maternità) e tutto il resto con l'aggiunta della famiglia di lei che dava contro a lui che non faceva un doppio lavoro quando smontava da notte per dare un futuro migliore alla loro figlia alquanto incapace. Sinceramente ho pena per quel uomo, ha una vita rovinata dalle smanie di maternità di una ragazza.
Daniele su, il solo a portare i soldi a casa, il desiderio di maternità... Certe situazioni andrebbero valutate PRIMA.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma a lei non importava nulla, lei ha fatto in modo dicendo una bugia a lui di rimanere incinta ed assurdo ma vero ci è riuscita alla prima botta! Lui si è trovato a 25 anni con una ragazza che conosceva da 2 mesi che le aveva detto una bugia e che voleva il figlio. Ovviamente lui ha accettato le sue responsabilità e via, poi lasciamo perdere il secondo figlio, anche peggio del primo è stata! Per sfortuna sua lui dovrà lavorare adesso l'intera vita dando gran parte del suo stipendio per i figli e non riuscendosi neppure pagare un affitto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma a lei non importava nulla, lei ha fatto in modo dicendo una bugia a lui di rimanere incinta ed assurdo ma vero ci è riuscita alla prima botta! Lui si è trovato a 25 anni con una ragazza che conosceva da 2 mesi che le aveva detto una bugia e che voleva il figlio. Ovviamente lui ha accettato le sue responsabilità e via, poi lasciamo perdere il secondo figlio, anche peggio del primo è stata! Per sfortuna sua lui dovrà lavorare adesso l'intera vita dando gran parte del suo stipendio per i figli e non riuscendosi neppure pagare un affitto.
http://www.youtube.com/watch?v=P2HRrlCJUVY

MK

Utente di lunga data
Rimanere incinta... usi il preservativo dai Daniele su...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Usi il preservativo si, ma se una ragazza che sta con te e dice di amarti ti dice di usare la pillola...ecco che può succedere il problema.

Grande82

Utente di lunga data
posso dire che lui è stato stupido?
Poteva usare un preservativo e non fidarsi di una semi-sconosciuta.
Tanto più poteva prendersi le sue responsabilità evitando comunque di sposarsi e mettere su famiglia con una semi-sconosciuta.
Ora si gode gli effetti di una situazione ridicola che ha contribuito a creare con delle non-scelte.
Anche quando non si sceglie, infatti, si determina il proprio destino.
NB Ovviamente da 1 a 10 lei è responsabile 8-9 della cosa, ma lui ci ha messo del suo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Con una con cui sei fidanzato non è una che vedi da due mesi! Lui era serio con lei, ma come ragazzo, non voleva essere padre in quel momento e lei credo proprio lo sapesse. Lui avrà la sue colpe, ma sicuramente se un giorno lui si prendesse e scappasse via dall'Italia senza più farsi trovare...avrebbe le sue ragioni, magari non la mia stima, ma la mia comprensione si!

MK

Utente di lunga data
Con una con cui sei fidanzato non è una che vedi da due mesi! Lui era serio con lei, ma come ragazzo, non voleva essere padre in quel momento e lei credo proprio lo sapesse. Lui avrà la sue colpe, ma sicuramente se un giorno lui si prendesse e scappasse via dall'Italia senza più farsi trovare...avrebbe le sue ragioni, magari non la mia stima, ma la mia comprensione si!
E i figli in tutto questo che c'entrano? Dalle responsabilità di padre non si scappa (di solito).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.