rapporto figlia padre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Ma io vorrei dire e un bel:

chi se ne fotte no?!?

Ale, a me nn la fai
...com'è che gira e rigira trovi sempre il modo per infilare la tua ex nei discorsi e chiederti come và il suo rapporto con l'altro?!?

Ma, vuoi fartene una ragione o ancora nn ti pare ora???

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma io vorrei dire è un bel:

chi se ne fotte no?!?

Ale, a me nn la fai
...com'è che gira e rigira trovi sempre il modo per infilare la tua ex nei discorsi e chiederti come và il suo rapporto con l'altro?!?

Ma, vuoi fartene una ragione o ancora nn ti pare ora???
Risposta ..crotaleggiante...

O

Old Confù

Guest
Risposta ..crotaleggiante...
ehm.....sbaglio o hai evidenziato anche l'ultima parte????

comunque, Ale ha questa ossessione...pensa che il loro rapporto ora vada chissà quanto bene...che lei abbia messo la testa a posto preferendo lui...in realtà secondo me, nn è cambiato proprio nulla fra di loro...

che senso ha analizzare in continuazione questo tipo di rapporti???

O

Old alesera

Guest
ehm.....sbaglio o hai evidenziato anche l'ultima parte????

comunque, Ale ha questa ossessione...pensa che il loro rapporto ora vada chissà quanto bene...che lei abbia messo la testa a posto preferendo lui...in realtà secondo me, nn è cambiato proprio nulla fra di loro...

che senso ha analizzare in continuazione questo tipo di rapporti???

così era una domanda tutto qui....

O

Old Confù

Guest
così era una domanda tutto qui....
Nn è vero e tu lo sai!!!!

Stai sempre a chiederti come staranno adesso, se saranno felici....se è vero che lei stà con lui per il mutuo...

ma pensa a tutte quelle coppie in cui uno dei due tradisce, e l'altro riaccoglie sempre il partner pur senza mutuo, anche lì c'è uno squilibrio e nn c'entra tirare in ballo rapporti padre-figlia....

la tua ex è un'egoista, e stà tranquillo che lo sarà sempre, almeno col suo compagno, l'unica cosa che può cambiare è che invece di tradirlo con te, lo fà con qualcun'altro!!!!

MK

Utente di lunga data
Ale

ce l'hai ancora dentro al cuore... come ti dico sempre spero che il tuo sogno professionale si realizzi... capisco come la solitudine sia difficile a volte da gestire, ma delle volte si fanno errori ai quali è complicato poi rimediare.

O

Old alesera

Guest
ce l'hai ancora dentro al cuore... come ti dico sempre spero che il tuo sogno professionale si realizzi... capisco come la solitudine sia difficile a volte da gestire, ma delle volte si fanno errori ai quali è complicato poi rimediare.

in che senso tesò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.