RASS, CUOR DI LEONE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Santo Dio...Otella.
Prendi un arrostino..te lo fai preparare dal macellaio..considera che si ritira....quindi chiedi al macellaio quanto deve essere grande. Poi prendi una pentola profonda, non troppo, da arrosto appunto, preferibilmente con il doppio fondo...ci metti l'olio, un pò di dado (pochissimo), le mele, senza buccia, un pò d'acqua, sarebbe preferibile fari un pò di brodo così lo aggiungi mano mano. e l'arrosto. Metti il coperchio, ma non chiuderlo del tutto.
Deve evaporare lentamente.
aggiungi il vino bianco...deve essere non frizzante, considera che la qualità del vino dà parecchio alla carne.
Cuoci molto lentamente.
Taglia solo quando è freddo.
Se lo prepari il giorno prima si insaporisce.
Puoi aggiungere salvia, o rosmarino..entrambi se ti piacciono.
Grazie Iris!

Iris..mia mamma mi ha cresciuta a suon di sofficini findus finchè non si è incazzata la pediatra!.. vorrei comprensione

Old Otella82

Utente di lunga data
Ragà..ma com'è carina la prima pagina tutta pulita!
ora però.. mettetevi le pattine e state attenti a non fare sudicio che ho pulito tutto.
questa casa non è un albergo!

O

Old fun

Guest
mi permetti???

ora però.. mettetevi le pattine e state attenti a non fare sudicio che ho pulito tutto.

Ho sempre amato scivolare con le pattine sul pavimento appena lucidato, me lo fai fare???

Dai dai dai per favore...........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
soprattutto

Non è un albergo ..a ore !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Uhm

Per non dedicarci troppo tempo ..
gnocchi al ragù o ai formaggi?

Old Otella82

Utente di lunga data
Ho sempre amato scivolare con le pattine sul pavimento appena lucidato, me lo fai fare???

Dai dai dai per favore...........

va beeeeene.. ma vedi di non cadere che poi mi fai le ditate sul marmo.

(vai vai pattinate tutti così non passo la lucidatrice e posso andare a farmi fare un massaggio agli alluci
)

O

Old fun

Guest
graaaaaziiieeeeeeeeeeee

va beeeeene.. ma vedi di non cadere che poi mi fai le ditate sul marmo.

(vai vai pattinate tutti così non passo la lucidatrice e posso andare a farmi fare un massaggio agli alluci
)

no no tranquilla, oltre alle pattine mi metto pure i guanti così se cado (e di solito cadevo)
non sporco.........
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bruja

Utente di lunga data
fun

no no tranquilla, oltre alle pattine mi metto pure i guanti così se cado (e di solito cadevo)
non sporco.........
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi raccomando, guanti di lana, con quelli di pelle rischi di cappottare.... e dobbiamo tornare a pulire!!!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Mi sei sempre stata poco simpatica perché sei falsa e falsamente super partes. Non mi pare di aver letto tuoi interventi quando la lupa o rass offendevano chen. Questo è il tuo equilibrio e la tua giustizia. Per me bannare Chen è stato l'atto più schifoso che abbia mai visto in vita mia.
Questo ci da la misura della qualità della tua vita.

Lettrice

Utente di lunga data
non ci penso proprio..c'ha pure i brillanti.
Mi ha dato una fregatura con il figlio..
comunque lo conservo per la bambina.
...volevo aggiungere che potrebbe portare rogna... ma non conoscendo la tua situazione mi son trattenuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.