Quoto alla stragrande.
Abbiamo una settimana.. tornerà, questo è sicuro, ma vediamo di depurarci per benino.
perchè ora che non c'è dobbiamo parlarne?! Basta parlarne, facciamo affondare tutti quegli assurdi topic, e torniamo a parlare di vita, di storie, di dolori o di successi.
Voglio leggere Rita che parla delle sue giornate, dei suoi pensieri, delle sue conquiste, sperando che un giorno Cialtry venga sostituito da un bel principe azzurro (che morirà per lei e lei non se lo filerà, perchè avrà imparato a conoscere a fondo il proprio valore e ad essere orgogliosa di sè).
Voglio che TbT trovi una donna da corteggiare con tutto il suo romaticismo. che gli faccia perdere la testa, che sia pronta a vivere una storia con lui.
Voglio leggere di Clessy, e di quello che prova adesso che il suo lui si è sposato. voglio fare il tifo per lei mentre si rimette in carreggiata, e ritrova la sua serenità.
Voglio ridere leggendo di Lupa e il Bombarolo, ora che finalmente qualcuno ha sfondato l'armatura di mammina e l'ha fatta innamorare.
Voglio leggere di Fa e dei suoi bivi sempre più bizzarri, di Bastardo dentro e delle sue emozioni nella vita familiare, così diverse da quelle che inseguiva con l'amante, dure conquiste quotidiane.
Voglio leggere Persa Ritrovata, il suo pensiero attento in ogni post, e le sue riflessioni che creano spesso un dialogo interessantissimo qui o nel forum libero.
Voglio leggere di Ari, Airforever, Simo, Iris, Verena, zzzanzara, moltimodi, voglio leggere l'opinione spesso inaspettata e fuori dal coro di Bruja, e perfino quella di Fedifrago, che mi mostra sempre l'altro punto di vista.
Voglio leggere nuovi nomi, nuove esperienze, nuove domande di persone reali, REALI, non venute qui per esibirsi, per usare questo posto come un teatro. voglio crescere ed imparare attraverso vita ed emozioni, il resto per me, avrà una spettatrice in meno.
Ne ho davvero abbastanza di questa pantomima.. cultura, non cultura, mamme zie cugine, polizia postale.. che è sta roba?! mi sono davvero stancata di questo gioco, non mi diverte più. spero davvero che finisca, altrimenti farò come Lupa, senza annunci e saluti pubblici, seguendo soltanto la progressiva scomparsa della mia voglia di star qui.